- Questo topic ha 869 risposte, 29 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 mesi, 3 settimane fa da Sasa.
-
Deila0296PartecipanteIn risposta a quando ha scritto titti90Grazie mille delle info ragazze 🙏
Allora via con i compitiniiii 🤞🏻☘️
Teniamoci aggiornate che da quanto vedo siamo tutte in prossimità di ovulazioneSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 4 giorni.
Lussy90PartecipanteRagazze buonasera a tutte. Per me diventa sempre più difficile la ripresa psicologica dopo l’arrivo delle mesturazioni. Oggi sono a 10pm e finalmente sono ritornata ad avere muco fertile quindi speriamo bene. Negli ultimi mesi a causa del forte stress non ho ovulato. Questo mese voglio lasciar perdere temperature e tutto il resto perché mi stanno distruggendo. In bocca al lupo a tutte 🍀🌈
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 10 mesi, 4 giorni.
Margherita02PartecipanteAnche domani per sicurezza
Sono una pancina a 37 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 25/01/2026.
Margherita02PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Deila0296Ciao! Secondo me è picco, anche io ho avuto 1.2 oggi. Fallo di nuovo domani per vedere se si abbassa e per i rapporti dovresti averlo oggi
Sono una pancina a 37 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 25/01/2026.
titti90PartecipanteRifallo anche domattina (così se si abbassa ti conferma il picco) e nel frattempo… dacci dentro 😎 Oggi, domani e dopodomani nel dubbio 😉
Sono una pancina a 41 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/12/2025.
Deila0296PartecipanteRagazzeeeee 🤞🏻🤞🏻
Buongiorno a tutte anche se in ritardo , ho appena fatto lo stick , 1.20 , vi allego la foto.
Secondo voi siamo al picco?Effettivamente stamattina cefalea e dolore un po’ al seno ora che ci penso.
Ma questo punto come si piazzano i rapporti aiutatemiiiiAttachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 4 giorni.
Boh2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Margherita02Purtroppo sono a lavoro e non posso ma oggi dovevo fare delle analisi già programmate dal ginecologo che confermano l’ovulazione in queste ore🤞🏼
Ho estradiolo alle stelle e progesterone alle stalle😅
Margherita02PartecipanteIn risposta a quando ha scritto titti90Si esatto, si vede nei giorni dopo quando sale la tb. Io in questi giorni come sintomi di ovulazione ho crampi, muco ad albume e desiderio sensuale elevato, altre sentono anche il seno gonfio, è soggettivo
titti90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Margherita02Ok quindi in linea di massima il giorno dopo, visto che nelle urine gli ormoni si rilevano un pò di ore in ritardo rispetto a quello che accade nel corpo… Vabbè, staremo a vedere con la temperatura basale. Ma voi avete qualche sintomo che vi fa capire che state ovulando?
Sono una pancina a 41 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/12/2025.
Margherita02PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Può darsi, ne hai fatto un altro in queste ore?
Margherita02PartecipanteIn risposta a quando ha scritto titti90Ciao! Da quello che so 24/36 ore dopo il picco
titti90PartecipanteRagazze ma si dovrebbe ovulare il giorno dopo il picco? o anche 2?
Boh2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Margherita02Ciaooo! Anche io oggi anche se l’ho supposto visto ieri sera era 0.76 e stamattina 0.66…credo di aver avuto il picco stanotte 🤞🏼
Margherita02Partecipante
titti90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Deila0296Si Premom mi dice 1.21… i miei erano così come il tuo fino a un paio di giorni fa… quindi continua a farli, io solitamente li faccio appena sveglia. Stamattina era 0,6 e quindi ho riprovato stasera e ho beccato il picco 😉
Deila0296PartecipanteIn risposta a quando ha scritto titti90Sii ho scaricato premom!! Oggi sono a 13pm ed era così!!
Mi ha detto 0.32, probabilmente perché la linea è ancora sfumata e non netta ..credo
Il tuo sicuramente sarà più alto di 1Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 4 giorni.
titti90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Deila0296Ma usi qualche app per leggerli? Perché Premom e Femometer te li leggono da soli e ti danno i valori… così è più facile capire anche quando sta aumentando ecc
Deila0296PartecipanteIn risposta a quando ha scritto titti90Grazieeee così mi rendo conto
E comunque , Mamma mia così è proprio evidente !!
Quindi si, per forza picco 🤞🏻🤞🏻☘️Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 4 giorni.
titti90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Deila0296Eccola… deve essere più scura della linea di controllo, e la mia è uscita così proprio subito… so che ognuno ha diversi valori come picco, ma a me così alto non era mai uscito
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una pancina a 41 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 24/12/2025.
Deila0296PartecipanteIn risposta a quando ha scritto titti90Ciaoooooo
Hai per caso uno stick per vedere nel picco quanto è intensa la linea del test?
Grazie 🙏Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 4 giorni.
titti90PartecipanteCiao ragazze! Io ho appena beccato il picco con gli stick… 21 pm… vediamo la tb nei prossimi giorni che combina 🤞🏻
wait.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SasaNon ancora, presumibilmente dovrei entrarci verso fine settimana. Domani ho la ginecologa, farò eco transvaginale vediamo cosa mi dice… Incrociamo le dita per i tuoi primi sintomi “spilli” 🤞🤞🤞🤞
SasaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Fammi sapere🤗
Qui inizia il toto fantasintomi..
Diciamo che non do mai peso ai sintomi normali, ma guardo solo i pizzichi/spilli alle ovaie.. ora sono a 2po e oggi mi è sembrato di sentirli.. 🤞🤞🤞🤞 invece per quanto riguarda dolori ai reni, volta stomaco, vertigini, muco ecc ecc ecc non sto nemmeno a considerarli, tanto ogni mese li ho..Qualcuna è gia in po?
Il destino ha la sua puntualità ❤🌈Sono mamma di Tommaso💙🌈 (2 anni e 8 mesi circa)
Boh2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SasaSi infatti, lui (e anche io) eravamo convinti che io ovulassi max entro lunedì e quindi mercoledì mi aveva detto di iniziare.
Anche perchè il follicolo era giá di 18mm anche se l endometrio solo di 4.5mm..
Oggi pomeriggio lo chiamo e vedo cosa mi dice😅
SasaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Io so che il progesterone preso prima o mentre si verifica l’ ovulazione, puo interferire in modo negativo..per quello lo prescrivono sempre 2 3 giorni dopo.. magari per scrupolo scrivi al tuo ginecologo prima di iniziarlo
Il destino ha la sua puntualità ❤🌈Sono mamma di Tommaso💙🌈 (2 anni e 8 mesi circa)