- Questo topic ha 5,183 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 mesi, 1 settimana fa da Cami977.
-
Ginmo17PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EffeaAnche il mio stick 3 giorni prima del ciclo era così 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Stellina86Partecipante
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EffeaSecondo me sei assolutamente incinta 🤩
Buongiorno a tutte ragazze ☺️
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (3 anni)
EffeaPartecipanteRagazze stamattina ho fatto un test, dopo 4-5 minuti l’ho guardato con la torcia del Cell e subito l’ho buttato perché bianco. Lo so che non si fa, dopo 1 h vado a guardarlo con la luce del bagno e per la prima volta in nove mesi ho visto una linea leggerissima, mi sono messa più concentrata e c’è! È rosa chiaro chiaro, probabilmente dalla foto non rende. Mi è capitato di riguardarli altri mesi, stessa marca, ma non è mai uscito niente.
Tento un test lunedì? I canadesi li ho finiti e ho solo clearblu settimane. Io sono a 13 po, non le aspetto per il 23-24.Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Ttc3Partecipante
MairannaPartecipanteBuongiorno ragazze come state?
Io sono impaziente di fare le beta e stanotte mi sognavo i referti e ho dormito male ahah potrei andare anche oggi se non fosse che sono senza auto e piove, quindi mi sa che sono costretta ad aspettare domani. C’è questo grande centro che fa i prelievi la domenica, ma credo che poi i risultati li dia il lunedì, uffaNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
EffeaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ttc3Ci spero tantissimo 🥹 come tutte qui. Ho paura di farlo, so di passare un weekend tristissimo se dovesse risultare negativo.
Ma anche in altri cicli ti è capitato di averlo alto il prossimità del flusso?
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ttc3Ciao e auguri 🙂
Guarda 12 po ci sta come valoreLola fai domande esplicite al tuo medico, togliti tutti i dubbi. Chiedi se potete monitorare un ciclo per toglierti il dubbio dell’endometrio, chiedi perchè se l’endometrio non è dello spessore giusto non si può intervenire.
Cmq io credo una cosa, così come per gli ingegneri, per i professori, che non sono tutti bravi in tutto, ma ognuno è bravo nel proprio settore, vale anche pr i ginecologi. Ci sono quelli più bravi a seguire le gravidanze (perchè magari hanno fatto sempre quello) quelli più bravi in operazioni ecc, e quelli più bravi in fertilità. Occorre trovare in medico giusto. Non tutti capiscono di tuttoNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Ttc3PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùSì infatti mi ha prescritto il progesterone. Le ho scritto da stamattina ma non risponde 😩
EffeaPartecipanteRagazze una domanda: è da ieri che ho lh alto, monitoro perché sono irregolare e anche ho avuto il picco preferisco controllare ancora. Ieri era a 1.02 e oggi a 1.23. potrei avere speranze? Ho la zona lombare dolorante sintomo che ho solo i giorni del flusso
EffeaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginmo17Ti ringrazio. Io domani sono a 12-13 po’, prima di assumere la Metformina mi sa che faccio un test, anche se volevo evitare di farne prima di un ritardo eventuale. Però allo stesso tempo non voglio rinviare l’assunzione a vuoto
Ginmo17PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EffeaCiao, la Metformina ho iniziato la cura a giugno dello scorso anno, mentre ho iniziato Inofert Combi HP a settembre. Ora mi hanno sospeso la Metformina perché è sconsigliata in gravidanza e mi hanno prescritto Chirodiab che è a base inositolo
EffeaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginmo17Scusami se mi intrometto. Innanzitutto auguri!
Volevo poi sapere da quanto assumevi la Metformina perché anche io ho pcos e insulino resistenza e da settembre assumo inositolo che, dato sono ancora alla ricerca, non mi ha dato risultati. Da domani riprenderò la Metformina sperando mi aiuti, sono però un po’ spaventata perché leggo pareri discordanti
Lola1996PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùGiù si la cambierò, per quanto riguarda il progesterone lei dice che avendo un buon valore post ovulazione non è necessario, ciò non farebbe nulla
NataliaPartecipante
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996Ora non entro nel dettaglio perché non sono un medico ma qualcosa ho letto che si può fare, intanto progesterone e poi so che ci sono delle tecniche come lo straching dell’endometrio che può aiutare l’impianto.
Sì, fossi in te anch’io cambierei ginecologoSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 8 mesi, 29 giorni.
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ttc3Se hai una fase luteale corta ti aiuti con del progesterone in ovuli? Prova a chiedere al tuo ginecologo in caso
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 8 mesi, 29 giorni.
Lola1996PartecipanteCiao ragazze, mi sono assentata un attimo ma vi ho letto.. mi fisso e tanto Claudia ti abbraccio …
Marianna i tuoi test sono favolosi😍
Dream io non so se ormai è l’abitudine di vedere linee immaginarie ma io vedo un ombra non so, prova a vedere la foto in negativo, magari mi sbaglio ..
Io ieri ho sentito la Gine dopo aver avuto una mestruazione di un giorno … cioè sono veramente frastornata. Andrò a fare una visita dopo lovulazione e poi vedremo come procedere per il mese prossimo… per il ciclo non ha proferito parola e mi viene da dire solo bahhhhhhh , per quanto riguarda il mio endometrio mi ha detto che medicalmente , dato che i valori sono apposto non si può intervenire! Ma che significa? Cioè io non so perché ho quest endometrio sottile e non solo, mi deve pure prendere che non si può “curare” … come dicevo la cambierò almeno per vedere unaltro approccio ..
Ttc3PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùSì attendo lunedì e le rifarò. L’ansia è tantissima. Io solitamente ho una fase luteale breve di 11 giorni. E già sono 3 giorni che il test delle urine è positivo.
Speriamo bene.
Padi90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùDa quando ho smesso la pillola ad Agosto 23 fino al ciclo di Novembre compreso ,mi partiva subito il flusso abbondante e rosso vivo, dallo scorso ciclo un giorno di spotting con flusso scarso e marrone e poi ciclo..ieri ho vuoto lieve spotting marrone e indolenzimento ad oggi ancora lieve spotting e nessun dolore, ma le aspetto per questa sera o massimo domani, non mi illudo più.
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ttc3Non sono espertissima di beta ma il 12 PO è davvero presto, non sei neanche nel ritardo perciò ti direi che vanno bene!
Le beta poi non vanno prese singolarmente, va visto l’andamento; prova a rifarle lunedì e dovranno essere almeno raddoppiateSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 8 mesi, 29 giorni.
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaSai che se anche non mi conosci io mi ricordo tantissimo di te?!
All’epoca leggevo solo il forum senza intervenire, non avevo ancora iniziato la ricerca; ricordo che quando ho letto del tuo positivo ero felicissima, avevo proprio seguito la tua vicenda!
Sono felice che tu ora abbia la tua bambina tra le braccia!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 8 mesi, 29 giorni.
Ttc3PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaCiao mi unisco qui,
Vorrei un consiglio/ conforto.
Ho fatto il test ed è positivo. Dovrei aver concepito tra il 6 e 7 gennaio.
Oggi ho fatto le beta e sono a 41,69. Sono bassine vero? Considerate che vengo da un aborto ( nel 2020).
Oggi dovrei essere al 12 Po.
Sono in Stra ansia
NataliaPartecipante