- Questo topic ha 5,183 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 mesi, 3 settimane fa da Cami977.
-
ClairePartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiusystellamarinaLo spero! Oggi comunque dolori da ciclo ma più neanche una perdita… chissà che cavolo stanno facendo le mie ovaie 🤨
Sono una pancina a 36 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 30/01/2026.
GiusystellamarinaPartecipante
1996.Partecipante
ClairePartecipanteBuongiorno a tutte, io neanche questo mese… ieri sera quando ho smontato da lavorare mi sono partite delle perdite rosso vivo oltre che il solito mal di ovaio di queste settimane. Stamani perdite marroncine ma sospetto che i mattinata diventerà ciclo a tutti gli effetti dai dolorini che sento 😟
Sono una pancina a 36 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 30/01/2026.
ClairePartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiusystellamarinaI miei gatti lo facevano con mia cognata ❤️
Ginmo17PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiusystellamarinaCiao Giusy, non so se sia una cosa comune nei gatti ma il giorno che ho scoperto di essere incita (a 11po, 4 giorni prima dell’arrivo del ciclo) la mia gattina fobica e diffidente mi è salita in braccio per la prima volta e ha dormito appoggiata alla mia pancia per tutta la sera. Spero che sia un buon segno anche per te 🤞🏻
MairannaPartecipante1996 purtroppo non ti resta che aspettare, ecco perché è abbastanza inutile fare test troppo presto.
Se sei incinta a 11 po deve vedersi una linea ben definita. Se resta solo un’ombra allora è la linea di evaporazione. Cmq compra i one step di gravidanza su ebay, questi danno ghost molto facilmenteNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
1996.Partecipante
GiusystellamarinaPartecipanteBuongiorno a tutte…in attesa di sottopormi all’esame delle Beta, previsto per venerdì, noto un comportamento “strano” del mio gatto. Mi sembra più affettuoso del solito e a volte si addormenta con il musetto appoggiato sulla mia pancia (non lha mai fatto!)… che sia un segnale? a qualcuna è capitato di notare un atteggiamento diverso nei propri animali domestici e poi scoprire di essere incinta? o mi sto solo auto suggestionando???
ClairePartecipanteIn risposta a quando ha scritto arifly88Buona sera a tutte, sono a 11 po e sto incrociando tutte le dita, mani e piedi 🤞🤞🤞
Avevo smesso con i dolori tipo ovulazione sabato ma oggi di nuovo dolori più fortini, e sempre produzione di muco trasparente.
Questa volta non mi fa male nella zona ovaio ma più centrale, sembrano i dolorini di inizio ciclo.
Speriamo non sia il ciclo 🤞🤞🤞Sono una pancina a 36 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 30/01/2026.
RossanaPartecipanteCiao ragazze!
Qui ancora nulla… Oggi ho avuto perdite rosate e aperto vadano in ciclo… Sono preoccupata, mai successo di avere il ciclo così in ritardo e la certezza di non essere incinta. Il ginecologo mi ha dato appuntamento settimana prossima però quindi cerco di mantenere la calma…
Voi come state?Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 11 mesi, 6 giorni.
Luisa85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto 1996.Se l’ombra che vedi tu di presenza è dovuta davvero da beta in circolo già ad 8PO, e non da linee di evaporazione, allora vedrai che domani mattina sarà più evidente la linea e quindi inequivocabile 🥰
1996.Partecipante
Diana08Partecipante1996 al momento non si vede molto. Forse a occhio nudo intravedi un’ombra che in foto non si vede. E’ impossibile con questi test dire se è una ghost oppure no. Devi ripeterli nei prossimi giorni per capire se si intensifica. 8po è davvero troppo presto. Io ho avuto una linea impercettibile a 11po con questi test ma io prendevo la tb ed è stato questo a darmi al certezza che non era una ghost. Se non prendi la tb, puoi solo ripetere i test nei prossimi giorni. Eventuali beta raddoppiano ogni due giorni.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 16 giorni.
1996.Partecipante
arifly88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaNo io ho sempre preferito stare con loro i primi anni, me li sono goduti e li ho riempiti di coccole! Il grande ha iniziato il nido 3 mattine dai 2 anni e mezzo e la sorella é andata direttamente all’asilo a 3 anni… entrambi hanno può cominciato i pomeriggi verso i 4 anni, come si fa da solito qui, in Svizzera italiana.
Anche il piccolo per ora é a casa con me, verso i 2 anni inizierà ad andare al nido 3 mattine così riprenderò a lavorare o mi riposerò a seconda della situazione in cui saremo. Gli aiuti economici per chi ha figli piccoli sono molto consistenti e potendo scegliere ho lavorato solo saltuariamente, a seconda di quello che riuscivo a fare!Ho trovato molto più utile il tempo pieno da grandini, fanno nuoto e palestra già a scuola e in un’età in cui stanno volentieri fuori casa (a differenza di molti bimbi piccolini)… Poi comunque alle elementari rientrano per il pranzo (poi ripartono per il pomeriggio) in più il pomeriggio del mercoledì sono a casa!
Senza il tempo pieno sono sincera non so se avrei provato a cercare il quarto!
Sono mamma di L. (9 anni) M. (7 anni) G. (3 anni)
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaIl mio andava al nido fino alle 18, alla materna fino alle 17 e alla primaria fino alle 16.30. Ora alle medie fino alle 14, ma comunque è più grande e almeno va e torna da solo…
Infatti se dovessi ricominciare con un neonato non so come farei!!!
MairannaPartecipanteBuongiorno ragazze,
Ari anche il più piccolo va a scuola a tempo pieno?Ecco per me le scuole sono proprio una nota dolente. Funzionano male, non sono stimolanti. Mia figlia esce alle 13.30
Il piccolo potrebbe stare alla materna fino alle 16 ma a scuola si rifiuta di mangiare e io sapendo che sta digiuno (già cresce sottopeso) mi faccio le corse per prenderlo quanto prima. Quindi iscritto alla primaria, da settembre uscirà alle 13, che vuol dire che devo preparare il pranzo per entrambi e tenerli con me, poi ci sonomle attività pomeridiani e la cena.
Ovviamente se si trova una buona scuola a tempi pieno è un ottimo aiuto.Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaMairanna ti capisco, anche la mia voglia è del tutto irrazionale…faccio un lavoro impegnativo e un altro figlio sarebbe un suicidio professionale!
1996.Partecipante
1996.Partecipante
arifly88PartecipanteMarianna Il nostro ultimo bimbo é molto tranquillo, sinceramente é stata più dura con gli altri 2 piccoli! Anche qui siamo senza aiuti, per la stanchezza ho risolto andando a letto molto presto, verso le 9!
Oggi 14 PO e la linea é scura, speriamo vada stavolta!Capisco i tuoi dubbi, io abito all’estero e qui la scuola fa tempo pieno d’ufficio, quindi é gestibile…
Charlie news?
Un saluto a tutte!Sono mamma di L. (9 anni) M. (7 anni) G. (3 anni)
Lusy9393PartecipanteBuongiorno ragazze come state? Io abbastanza bene ma sono presa tra lavoro e cambio casa, cioè ancora non sappiamo se ci passano il mutuo ma penso di sì.
Vi vorrei porgere una domanda, ma a voi è mai capitato di avere dolore all’ovaio, nel mio caso sinistro e sentire dolore all’ano? Non riuscivo nemmeno a stare sdraiata. Possono essere le emorroidi perché sono stitica?
Questo mese non ho fatto stick, ma gli ultimi 3/4 giorni ho avuto tanto muco e credo di aver ovulato.
Stamattina ho avuto anche un brutto capogiro, se non ci fosse stato il muro sarei caduta per terra 🥲