- Questo topic ha 1,337 risposte, 44 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da Minnie87.
-
AnonimoInattivoRagazze crampetti. .. e oggi sono di corpo… è un brutto segno? Io di solito sono stitiva!!! :wacko:
AnonimoInattivoCiao a tutte! Da questo mese mi unisco! Non le aspetto per il 1 febbraio! ! :whistle:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo[quote quote=448459]Test canadese ieri positivo oggi negativo

[/quote] quando il test è positivo non significa che hai ovulato ma che c’è picco di ormone LH. l’ovulazione di solito è 1-2gg dopo. se oggi è negativo probabilmente hai ovulato o stai ovulando oggi. non so se prendi la tb, in tal caso domani se la vedi salire puoi fissare l’ovulazione oggi. La salita di tb dichiara che l’ovulazione è avvenuta, è lei ad avere l’ultima parola.
farfallina86Membro
Chiarettaa87Partecipante
farfallina86MembroIn risposta a quando ha scritto farfallina86Test canadese ieri positivo oggi negativo :scratch:
Sono mamma di MATTIA (10 anni)
farfallina86Membro[quote quote=448456]@farfallina hai compitato giusto. Anche io ho l’ovulazione dolorosa ma non succede nulla 😉 Ioho dolori da ciclo che vanno e vengono pancia gonfia e muco bianco e giallino
A che po sei?[/quote]Ieri pomeriggio ho avuto per un po’ forti dolori al rene e al fianco sinistro…mai avuta un ovulazione cosi dolorosa :wacko: I compitini fatti giorni prima e ieri stesso dopo sti dolori
non so che pensare :scratch:[/quote]
farfallina86Membro
Chiarettaa87Partecipante@farfallina hai compitato giusto. Anche io ho l’ovulazione dolorosa ma non succede nulla 😉
Ioho dolori da ciclo che vanno e vengono pancia gonfia e muco bianco e giallino
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
farfallina86Membro<p style=”text-align: left;”>Ieri pomeriggio ho avuto per un po’ forti dolori al rene e al fianco sinistro…mai avuta un ovulazione cosi dolorosa :wacko:
<p style=”text-align: left;”>I compitini fatti giorni prima e ieri stesso dopo sti dolori :unsure: non so che pensare :scratch:Sono mamma di MATTIA (10 anni)
farfallina86MembroIo oggi 1 po ho avuto muco solo stamattina poi niente più..ogni tanto ancora dolore lombare vedremo incrociamo le dita
Chiarettaa87PartecipanteIo non avrei coraggio a fare test sono sincera. Preferisco vedere le rosse piuttosto che un negativo.
Poi se per grazia divina un giorno rimarrò incinta e vedo che la fl supera il 16esimo giorno allora penso lo farò. Ma mi sa che non è questo il giorno ehehehe.
@silvia io ogni mese sento sintomi che non avevo mai sentito però ancora non è succ nulla 🙁Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Elisa82Membro
Ely8PartecipanteAvete ragione, nn spenniamola prepariamo maschere ristrutturanti per il piumaggio!!!
Triste quella felicità che si può dire
Ely8PartecipanteNo il test prima del ritardo ci mette paranoia e basta!!! Io mi sono ripromessa di non farlo mai prima, entro in un giro di se.. mentali che non avete idea😉
SilviaPartecipanteKiki io non avrei resistito..al 12po lo sapevo gia ‘e confermato al 14 po con una bella scritta incinta 2-3.vi auguro a tutte di provare la mia gioia..io ho un’altra attesa…il 18 dovrebbe nascere..la fase luteale anche secondo me è lunga meglio il pm che ci si diverte a compitare…a tutte dico che i sintomi variano ..io per esempio l’ho capito perchè ho avuto sempre male alle ovaie a fasi alterne in tutto il po..seno invece tranquillo..ma della prima gravidanza invece un male pazzesco..pizzicava e guai a toccarlo..tanto sonno .vi dico che se notate un sintomo che di solito non avete prima del ciclo di solito allora probabilmente l’avete beccata..e ricordate il test va fatto verso la fine della fase luteale e che se non sapete a che po siete non potete essere certe neanche della validità del test..lo dico perché una di voi l’ha fatto a 36 g …ma se hai ovulato al 20 pm allora è sicuro ma se hai ovulato tardissimo tipo 25pm e può succedere allora il test non è valido.mai basarsi sui giorni…solo sull’ovulazione avvenuta .
carpe diemSono mamma di Nicole (12 anni) Sofia (8 anni)
KikiPartecipante[quote quote=448404] @kiki nn hai provato a fare un test così x ingannare l’attesa? Ma forse è meglio di no ke magari ti mette solo ansia cmq ragazze se x caso la cicogna passa dalle vostre parti nn spennatela quella x questo scappa sempre ha paura 😂😂😂😂 fatele trovare qualcosa di buono da mangiare fatele un massaggio alle ali ke poverella va avanti e indietro x noi… poi ci sta quella ke la spenna e dice “ki me lo fa fare a me di ritornare?!” E noi aspettiamo aspettiamo aspettiamo… X questo fatela sentire come se stesse andando alla Spa 😂😂😂😂 ok 😉
[/quote] troppo forte😂😂😂dovremmo provare a non spennarla….. al test c ho pensato eccome, ma avendo avuto un pò di spotting ieri(ora scomparso) ho pensato ke era inutile e sta arrivando il ciclo…. ma x il momento tutto tace xcio se non ne vedo domanimattina ci proverò…. sempre se non mi prende la fifa😂😂😂😂
Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!
Chiarettaa87PartecipanteAhahahha Manu mi fai morire 😀
Però sta cicogna sia con le buone che con le cattive non si da una mossaLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
AnonimoInattivopovera cicogna, quanta fatica deve sopportare! B-) https://www.youtube.com/watch?v=-FI9Gw58MdA
AnonimoInattivo@kiki nn hai provato a fare un test così x ingannare l’attesa? Ma forse è meglio di no ke magari ti mette solo ansia cmq ragazze se x caso la cicogna passa dalle vostre parti nn spennatela quella x questo scappa sempre ha paura 😂😂😂😂 fatele trovare qualcosa di buono da mangiare fatele un massaggio alle ali ke poverella va avanti e indietro x noi… poi ci sta quella ke la spenna e dice “ki me lo fa fare a me di ritornare?!” E noi aspettiamo aspettiamo aspettiamo…
X questo fatela sentire come se stesse andando alla Spa 😂😂😂😂 ok 😉
Chiarettaa87PartecipanteGià dobbiamo farcela! Non puoi vincere lei!
Ely8PartecipanteQuante!!! Allora io sono tra le ultime..il 6 febbraio… dai ragazze spenniamolaaaa
Chiarettaa87Partecipante[quote quote=448380]Per me la fase dei compitini è la più bella…😁 Almeno sono attiva! Quest’attesa invece mi snerva. Mi aspetto di notare sintomi…ma niente….fino al 4 è lunga ancora
[/quote]
Miema non dare troppo peso ai sintomi perché sono identici a quelli premestruali. Io ogni mese ho sintomi diversi eppure ancora nulla 🙁