- Questo topic ha 1,337 risposte, 44 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da Minnie87.
-
SilviaPartecipanteCiao a tutte ..anna che bello sentirti e che torni a casa..io sono stata impegnata all’ospedale a fare controlli ..tracciati e visita ed ecografia. Tutto a posto..regolare manca un po’
carpe diemSono mamma di Nicole (12 anni) Sofia (8 anni)
Valeria187Membro[quote quote=450626] @valeria sto abbastanza bene, purtroppo questo ciclo non è andato affatto bene, ovulazione al 22 pm e tb nel po veramente bassa. Anche se ho sospeso la ricerca mi piacerebbe che le cose funzionassero bene. a te come va? Ho letto che hai sospeso il progesterone. Speriamo arrivi un positivo.
[/quote]punto mi dispiace, ma stai tranquilla l’importante è ovulare, la tb è una cosa soggettiva… È più bassa rispetto agli altri mesi? Che Po sei?
si, ultimo ovulo ieri sera… Ora vediamo come va… Aspetto
Non le aspetto per L'anno nuovo
AnonimoInattivo@annaaaaaa ciaoooooo
puntoacapoPartecipante@Valeria sto abbastanza bene, purtroppo questo ciclo non è andato affatto bene, ovulazione al 22 pm e tb nel po veramente bassa. Anche se ho sospeso la ricerca mi piacerebbe che le cose funzionassero bene.
a te come va? Ho letto che hai sospeso il progesterone. Speriamo arrivi un positivo.
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (13 anni) Vittoria (8 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=450514]Ho sbagliato https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25985-30df5a86
[/quote] ricciola se domani risalgono oggi sarebbe il giorno dell’ovulazione giusto?!
Valeria187Membro
Chiarettaa87Partecipante@anna che bello sentirti 🙂
@manu a volte i grafici ingannano anche lo scorso mese avevo un bel grafico ma poi le rosse hanno fatto capolinea 🙁@miema a me i sintomi premestruali vanno e vengono nel senso che se mi affatico come ieri sera o come stamattina ad andare a far la spesa li sento di più. Comunque non ricordo il tuo giorno X quand’è?
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
puntoacapoPartecipante[quote quote=450514]Ho sbagliato https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25985-30df5a86
[/quote] @Ricciola credo anche io che tu ci sia quasi.
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (13 anni) Vittoria (8 anni)
puntoacapoPartecipante@AnnaM80 ti pensiamo anche noi 😘
AnonimoInattivoCiao a tutte. .domani finalmente mi mandano a casa.. una carezza sui vostri pancini in crescita,in bocca al lupo a chi sta sperando, e buon divertimento a chi si impegna a fare bene i :mail: . Anche se da dietro le quinte, vi penso. :bye:
MiemaPartecipanteEmanuela tu intanto puoi già far i :mail: :mail: :mail: …. magari lo Stick si positivizza in questi giorni…
Io per quanto voglia ancora sperare mi riesce difficile…. vabbe’ che i sintomi non contano ma ad oggi non ho neanche quelli premestruali :unsure:
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 2 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)
AnonimoInattivoBuonasera Girls
@inred @miema mi dispiace x l’arrivo delle rosse 😟
@chiaretta a me piace tanto il tuo grafico nn ci posso fare niente 😍😍😍
@vale tutto beneRaga ma si può ovulare e nn avere i test sempre negativo… mado’mi sto ingrippando il muco c’è anche se nn ancora egg è cremoso forse si è solo allungato di nuovo il ciclo speriamo di vedere un positivo su questi stick…
Un grande bacio a tutti :heart:
Rossa29Membro[quote quote=450320] @vale è @lucia ci siete a bene nn vi vedevo più scrivere e pensavo fosse scappate tutte…. come state? Io oggi meglio sono in mutua fino a martedì poi vedo il ginecologo e vediamo ke mi dice magari mi fa evitare sta tortura di girare su i turni.. @chiara tanti Xxx

[/quote]ciao cara come procede? Ti ho scritto quando ho letto della cico! Ti rinnovo i miei migliori auguri e ti abbraccio forte!
fataPartecipante[quote quote=450510]
Mi sono appena arrivati ..per un errore di spedizione del venditore altre 2 confezioni di test canadesi..50 ovulazione e 10 gravidanza per pacco….hihih..posso iniziare a fare test da ora..Hihihi
Ahahahah si dai

[/quote]
Troppo ridere
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 11 mesi, 6 giorni.
Ricciola84MembroHo sbagliato https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25985-30df5a86
La ruota gira X tutti. Non le aspetto per il 16/02/17
Ricciola84MembroBuon pomeriggio a tutte io sto aspettando l ovulazione ma dovrei esserci tra oggi e domani sicuramente scende anke domani mattina http://www.periodifertile.it/temperatura-basale?t=25985-30df5a86
La ruota gira X tutti. Non le aspetto per il 16/02/17
farfallina86Membro
Ely8Partecipante
fataPartecipanteMi sono appena arrivati ..per un errore di spedizione del venditore altre 2 confezioni di test canadesi..50 ovulazione e 10 gravidanza per pacco….hihih..posso iniziare a fare test da ora..Hihihi
inredPartecipante@Ely8 ciao! in realtà piove pure qui a Roma…ma il sole c’è…è solo dietro le nuvole! 😉
Arriverà il momento più bello anche per noi…intanto però per te incrociamo speriamo e sogniamo ancora!!!
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
fataPartecipante[quote quote=450446]
Buongiorno ragazze
Io sono al 6 po è ho un forte mal di testa e ancora perdite trasparenti boh speriamo bene..i
li abbiamo fatti speriamo di averla beccata 
Mi sa che siamo allo stesso punto….speriamo bene
Speriamo guarda
Hai altri sintomi?Oltre crampi e molta umidità parti basse Hihihi..niente…però io solitamente dopo ovulazione sono molto asciutta
Io ho dovuto mettere un salvaslip..

[/quote]
Speriamo bene
Chiarettaa87PartecipantePure qui pioviggina e si prospetta così tutta la settimana.
Comunque Ely non far caso ai sintomi c’è chi rimane incinta senza averne uno 😉Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Ely8PartecipanteBuon martedì bambine!!! Mi associo alla frustrazione di chi sa che anche questo mese va in rosso⛑Sono all 8 po, sì è presto ma non ho un cavolo di sintomo, neanche un fantasintomo piccolo piccolo!!!
Almeno inred da te c’è il sole…qui pioviggina.. ☔️
Triste quella felicità che si può dire
farfallina86Membro[quote quote=450424]
Buongiorno ragazze
Io sono al 6 po è ho un forte mal di testa e ancora perdite trasparenti boh speriamo bene..i
li abbiamo fatti speriamo di averla beccata 
Mi sa che siamo allo stesso punto….speriamo bene
Speriamo guarda
Hai altri sintomi?Oltre crampi e molta umidità parti basse Hihihi..niente…però io solitamente dopo ovulazione sono molto asciutta
Io ho dovuto mettere un salvaslip.. :wacko:
Sono mamma di MATTIA (10 anni)