- Questo topic ha 1,337 risposte, 44 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da Minnie87.
-
AnonimoInattivo[quote quote=451446]@luciagan a me l’agnocasto per il momento non ha avuto effetti sulla sindrome premestruale, è da ieri che ho dolori da ciclo, infatti sto sperando che non arrivino prima di sabato che sarà il mio 12 po. In compenso per ora niente spotting che nei mesi scorsi iniziava dal 9 po.
[/quote]che strano però, c’è scritto sulla scatola del mio e me l’ha detto anche l’erborista!
@chiara ma non ho capito, ti sono venute o no? sembrava un bel grafico! ma perchè le hai segnate se non ti erano arrivate? magari ti sei portata sfiga da sola!!
puntoacapoPartecipante@Kisscat82 come va?
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (13 anni) Vittoria (8 anni)
Lollina82PartecipanteCiao Chiaretta, non ho capito allora ti sono arrivate? Stamattina mi ero connessa un attimo e avevo visto le gocce. Hai spotting?
Sono mamma di Aurora (12 anni) Diana (8 anni) Luciano (4 anni)
puntoacapoPartecipante@Luciagan a me l’agnocasto per il momento non ha avuto effetti sulla sindrome premestruale, è da ieri che ho dolori da ciclo, infatti sto sperando che non arrivino prima di sabato che sarà il mio 12 po. In compenso per ora niente spotting che nei mesi scorsi iniziava dal 9 po.
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (13 anni) Vittoria (8 anni)
SilviaPartecipanteCiao chiara..quindi non hai dovuto fare test!tb scesa ..ma poi hai detto che lo sapevi gia ‘..hai un sesto senso da qualche mese a questa parte ..cmq stamattina presto ho visto che avevi segnato le mestruazioni..quindi mi chiedo perchè dici che le stai aspettando?era solo un pronostico??ammetto che con calo brusco non si può sperare …
carpe diemSono mamma di Nicole (12 anni) Sofia (8 anni)
Chiarettaa87Partecipante[quote quote=451428]metti il link al grafico
[/quote]
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25687-9922f277
La tb è scesa quindi sicuro mi arrivano però vabbè già lo sapevo
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
AnonimoInattivometti il link al grafico
Chiarettaa87PartecipanteBuongiorno ragazze.
Stamattina tb a 36.7 quindi penso sia questione di ore e arriveranno anche se in realtà pensavo mi fossero già arrivate alzandomi stamattina. Vabbè attendiamoLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
AnonimoInattivoci può stare che a volte siano più dolorosi….aspetta qualche giorno e vedi come va, magari fatti un bagno o doccia caldi
fataPartecipante[quote quote=451406]
ok allora, sperando non ce ne sia bisogno, questo mese ti servirà x saperti regolare sul prossimo. la fase luteale sbaglia al massimo di 1 gg…cmq già il fatto che ti dura quasi sempre 29gg è un buon segnale! a me varia da 26 a 30 ma la fase luteale è sempre 12-13gg, è l’ovulazione che può variare @fata ciao, scusami non ricordo a che punto sei…. non sono entrata molto sul forum questi giorni
Sono all’8 po
ok dai allora non fare troppo caso a questi sintomi altrimenti non ti passa più. trovati da fare x spostare il pensiero ad altro
[/quote]
E lo so..io nn sono una che fa molto caso…il problema è che sono fitte molto forti…ho paura che uno dei follicoli nn sia scoppiato e sia diventato una cisti
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 11 mesi, 4 giorni.
AnonimoInattivo[quote quote=451403]
ok allora, sperando non ce ne sia bisogno, questo mese ti servirà x saperti regolare sul prossimo. la fase luteale sbaglia al massimo di 1 gg…cmq già il fatto che ti dura quasi sempre 29gg è un buon segnale! a me varia da 26 a 30 ma la fase luteale è sempre 12-13gg, è l’ovulazione che può variare @fata ciao, scusami non ricordo a che punto sei…. non sono entrata molto sul forum questi giorni
Sono all’8 po
[/quote]ok dai allora non fare troppo caso a questi sintomi altrimenti non ti passa più. trovati da fare x spostare il pensiero ad altro
AnonimoInattivoè un buon indicatore di tante cose del ciclo, anche se dovessi fare una visita e hai un grafico da mostrare al gine, lui può già capire in base alla tb se ci sono cose da approfondire
fataPartecipante[quote quote=451396]ok allora, sperando non ce ne sia bisogno, questo mese ti servirà x saperti regolare sul prossimo. la fase luteale sbaglia al massimo di 1 gg…cmq già il fatto che ti dura quasi sempre 29gg è un buon segnale! a me varia da 26 a 30 ma la fase luteale è sempre 12-13gg, è l’ovulazione che può variare @fata ciao, scusami non ricordo a che punto sei…. non sono entrata molto sul forum questi giorni
[/quote]
Sono all’8 po
AnonimoInattivo[quote quote=451396]ok allora, sperando non ce ne sia bisogno, questo mese ti servirà x saperti regolare sul prossimo. la fase luteale sbaglia al massimo di 1 gg…cmq già il fatto che ti dura quasi sempre 29gg è un buon segnale! a me varia da 26 a 30 ma la fase luteale è sempre 12-13gg, è l’ovulazione che può variare
[/quote] si, infatti avevo già pensato di iniziare a prenderla nel caso dovessero arrivare. :good:
fataPartecipanteBuongiorno ragazze..a me continuano belle fitte soprattutto appena sveglia..o durante colpi di tosse zona ovaie sia a destra che a sinistra…da stamattina mi fa malissimo anche il seno..capezzoli inavvicinabili
AnonimoInattivook allora, sperando non ce ne sia bisogno, questo mese ti servirà x saperti regolare sul prossimo. la fase luteale sbaglia al massimo di 1 gg…cmq già il fatto che ti dura quasi sempre 29gg è un buon segnale! a me varia da 26 a 30 ma la fase luteale è sempre 12-13gg, è l’ovulazione che può variare
@fata ciao, scusami non ricordo a che punto sei…. non sono entrata molto sul forum questi giorni
AnonimoInattivo[quote quote=451391]dipende, se hai una fase luteale di 14gg si, ma se è il primo mese che prendi tb non puoi saperlo…. diciamo che se è quasi sempre 29 in linea di massima sei regolare anche questo giro ma l’unica cosa che puoi tenere come punto fermo nel ciclo sono i gg dopo l’ovulazione
[/quote] il fatto è che non ho mai preso la tb, essendo il primo tentativo ho lasciato fare al caso… adesso ci sto capendo qualcosa in più :unsure:
AnonimoInattivodipende, se hai una fase luteale di 14gg si, ma se è il primo mese che prendi tb non puoi saperlo…. diciamo che se è quasi sempre 29 in linea di massima sei regolare anche questo giro ma l’unica cosa che puoi tenere come punto fermo nel ciclo sono i gg dopo l’ovulazione
AnonimoInattivo[quote quote=451384]@Tesy ma sei sicura che dovessero arrivarti ieri? conosci la tua fase luteale?
[/quote] @lucia, non sono sicura. Il ciclo che è quasi sempre di 29 gg e stando ai dolori che ho avuto a metà mese e le perdite, l’ovulazione dovrebbe essrci stata tra 17 e 18. Perciò le aspettavo ieri ma potrebbero arrivare oggi… giusto?
AnonimoInattivo@Tesy ma sei sicura che dovessero arrivarti ieri? conosci la tua fase luteale?
AnonimoInattivo@anna sei davvero dolcissima e una bella persona, sono sicura che il futuro ti riserverà cose migliori :heart:
@inred mi dispiace tanto. 😥 non ti abbattere, ricomincia più agguerrita che mai 😉
@lucia sì, sarebbero dovute arrivare ieri…. potrei avere brutte sorprese oggi, perciò aspetto un altro po’ :wacko:
@chiara novità?
AnonimoInattivoti dirò che a non sentirli proprio è molto meglio….
MiemaPartecipante
AnonimoInattivo@inred mi dispiace molto….. vedrai che non tarderà molto, il 2017 lo vedo come un buon anno!
@tesy ma sei in ritardo già??
@chiara com’è la situazione?@miema io non aspetto per domani. non ho nessun sintomo perchè tra gli effetti dell’agnocasto c’è quello di togliere i disturbi mestruali e già io non ne soffro granchè quindi adesso non sento praticamente niente