- Questo topic ha 1,337 risposte, 44 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da Minnie87.
-
Elisa82Membro
fataPartecipante[quote quote=453625]Ragazze buongiorno a tutte. .per me oggi visita di controllo perché ormai a distanza di 2sett ancora sanguino,mi viene il sospetto che qualcosa non funziona bene
[/quote]
Ops cerca di stare serena e facci sapereSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 11 mesi, 5 giorni.
AnonimoInattivoRagazze buongiorno a tutte. .per me oggi visita di controllo perché ormai a distanza di 2sett ancora sanguino,mi viene il sospetto che qualcosa non funziona bene
AnonimoInattivoTatiana anche io avevo letto da qualche parte ke bisognava farla raffreddare B-)
TatianaPartecipante[quote quote=452729]Buon compleanno a me!!!! Ragazze è arrivato il più inaspettato dei regali, proprio ora che avevamo deciso di rimandare la ricerca, con l’ultimo rapporto avuto 6 giorni prima dell’ovulazione, al primo giorno di ritardo ho fatto il test
Vi lancio un milione di piumette!

[/quote] tanti auguri! anche se non ho scritto molto ho seguito un po’ i tuoi messaggi e sono felice per te! spero di acchiappare qualche piumetta che ti è sfuggita! :rose: :rose:
Sono mamma di Caterina (7 anni)
TatianaPartecipante[quote quote=453143]ciao tatiana! non c’è bisogno di farla raffreddare tranquilla!
[/quote] trovato! ho ripreso le istruzioni che sono arrivate insieme ai test! c’è scritto di farla raffreddare.. non penso sia fondamentale in realtà.. funzionano anche appena fatta.. o almeno i vecchi li ho sempre usati senza aspettare, non c’era scritto chiaramente ma c’era un disegnino che doveva farmi pensare :wacko:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Caterina (7 anni)
puntoacapoPartecipante@Valeria187 che fine hai fatto?
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (13 anni) Vittoria (8 anni)
inredPartecipanteCiao girls! Mi sono persa un po di passaggi ho guardato il forum pochino sti giorni!
News particolari?
Io giov faccio sonoinstero.
Xxxxxxxx a tutteSono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
puntoacapoPartecipante[quote quote=453554]Penso che potrei anticipare se continua cosi
[/quote] @Silvia da questo momento in poi è buono ogni momento. Ma hai scelto tu per il vbac?
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (13 anni) Vittoria (8 anni)
Ely8Partecipante@emanuela …che dico??. Dico che quel bacio nella tua foto è bellissimo e che nonostante abbia avuto il raffreddore tutto il mese non sono incinta, ciclo arrivato!!!!
Triste quella felicità che si può dire
SilviaPartecipantePenso che potrei anticipare se continua cosi
carpe diemSono mamma di Nicole (12 anni) Sofia (8 anni)
SilviaPartecipanteSi emanuela..infatti oggi mi sentivo molto appesantita e sono stata stesa parecchio..una fatica a camminare ..poi ho avuto una sola volta perdite di sangue a goccette sulla carta e dolori mestruali alla schiena stasera .
carpe diemSono mamma di Nicole (12 anni) Sofia (8 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoragazze ho la nausea che aumenta a dismisura è un sapore in bocca strano, come quando si ha la febbre… sarà influenza o un buon segno? O solo fantasintomi maledetti?? :unsure:
Rossa29Membro[quote quote=453462]Il tuo tono mi da’ da intendere che te la sei presa!!! Non era proprio mia intenzione te lo giuro..ho solo espresso una mia opinione riguardo a ciò che ho letto!!! Non penso di aver detto niente di illuminante, e soprattutto io non ho la pretesa di farlo!!
[/quote]ciao Ely perdonami se mi intrometto ma marghe non penso proprio se la sia presa… penso che il suo post fosse per episodi precedenti di gente che sosteneva che ogni 28/30 aveva ciclo e diceva di non aver ovulato… solo perché non aveva tb altissime. Ciao e tanti xxx per La tue e le vostre ricerche!
puntoacapoPartecipante
AnonimoInattivoQueste cose mi hanno sempre affascinata e incuriosita..ti manderei una foto del mio occhio da farle vedere te lo giuro 😍😍😍
puntoacapoPartecipante@Margherita da quanto ho capito ci sono dei segni nell’iride da cui si posso capire molte cose. Nel caso del sesso dei nascituri c’è un segno che somiglia ad una culla. Se è allungato è maschio, se è più arrotondata femmina. Con la prima gravidanza ci ha preso, vedremo con questa.
AnonimoInattivoRagazze stavo cercando su internet se l’influenza può ostacolare il concepimento..e oltre a risposte negative ho scoperto anchr che il raffreddore o il mal di gola per alcune donne sono stati il primo sintomo di gravidanza…lo sapevate? Quante cose si scoprono anche con link un po così
AnonimoInattivo
AnonimoInattivociao farfallina86 a te manca meno speriamo bene 😍
Io a differenza degli altri mesi quasi 0 sintomi se non al 4 e 5 po come spilli all’ovaio dx che sinceramente mi hanno fatto venire il dubbio nel caso stessi ovulando in ritardo, ieri e oggi sensazione di pienezza nonostante non abbia mangiato chissà che e una leggerissima nausea.
ahhh dimenticavo enorme brufolo sulla fronte e tanti piccoli brufoli in viso e dietro la schiena :wacko:
che ansia
farfallina86Membro
AnonimoInattivo[quote quote=453479]
Buon compleanno a me!!!! Ragazze è arrivato il più inaspettato dei regali, proprio ora che avevamo deciso di rimandare la ricerca, con l’ultimo rapporto avuto 6 giorni prima dell’ovulazione, al primo giorno di ritardo ho fatto il test

wow che felicità punto! Auguriiiiiii finalmente un abbraccio grande! 6 gg prima? Wow è femmina sicuro!😘😘😘
ciao @rossa29, fosse femmina ne sarei molto contenta e anche la mia Giorgia sarebbe felice di avere una sorellina. La mia iridologa sostiene peró che sarà maschio, così è scritto nel mio occhio. Vedremo… tu come stai?
bene no ci lamentiamo,maschio? Bello fai coppietta che splendida notizia!
@puntoooo è verooooooo..la storia dell occhio..se nn ricordo male ti disse..che saresti rimasta incinta a breve….cavolo che spettacolo queste cose…ma come fanno??? E pure maschio….ma da cosa l ha dedotto?
Rossa29Membro[quote quote=453474]
Buon compleanno a me!!!! Ragazze è arrivato il più inaspettato dei regali, proprio ora che avevamo deciso di rimandare la ricerca, con l’ultimo rapporto avuto 6 giorni prima dell’ovulazione, al primo giorno di ritardo ho fatto il test

wow che felicità punto! Auguriiiiiii finalmente un abbraccio grande! 6 gg prima? Wow è femmina sicuro!😘😘😘
ciao @rossa29, fosse femmina ne sarei molto contenta e anche la mia Giorgia sarebbe felice di avere una sorellina. La mia iridologa sostiene peró che sarà maschio, così è scritto nel mio occhio. Vedremo… tu come stai?
[/quote]bene no ci lamentiamo,maschio? Bello fai coppietta che splendida notizia!