- Questo topic ha 2,702 risposte, 65 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 7 mesi fa da May.
-
AnonimoInattivoRagazze ma è normale che con una biochimica le perdite siano pochissime,poi si fermino,poi ripartano…?Quando arrivano le rosse vere e proprie?
MayPartecipanteA me da subito seno gonfissimo e duro come il marmo nonché molto dolorante e nausea. Poi nn so se è un caso ma cominciavo ad avere cicli più corti e quel mese mi si è allungato di nuovo di 11 gg in più. Però ammetto che io che soffro un po’ di acne avevo una pelle molto più bella
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (11 anni)
LillaPartecipanteChe effetti ti dava?
Io, considerando che e’ appena un mese che lo prendo, non ho notato ancora alcun effetto, ne’ positivo ne’ negativo.
lilla
MayPartecipanteGrazie davvero grazie mille. Allora domani parto sperando di capirci un po’ di più questo mese
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (11 anni)
RitzyPartecipanteA me sembrano super positivi sia il 29 mattina che il 31….comunque vedi come va tb cara👍🤞come stai? Ti mando un abbraccio 😘😘😘
Morgana84PartecipanteTendenzialmente entro l’intervallo del paio d’ore non succede nulla.. tanto è l’andamento che conta 🙂
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 4 giorni.
MayPartecipanteBenvenuta!
io ovaio multifollicolare e anche a me avevano prescritto inofolic ma plus ma mi ha da degli effetti collaterali un po’ fastidiosi ma ho smesso. A te?
MayPartecipanteGrazie Morgana! Però pensavo a questo mese che sarò a casa dal lavoro e mi sveglierò un po’ più tardi delle solite 6 per andare al lavoro e mi chiedevo se domani ipoteticamente ho messo la sveglia alle 8.30 poi se il giorno dopo mi svegliassi in autonomia alle 7 sarebbero poi temperature sballate?
Morgana84PartecipanteBenvenuta!! Vedrai che la Tb ti aiuterà ad identificare l’ovulazione! 🤞
Morgana84PartecipantePurtroppo il 30 non ha provato la tb… Per cui non sappiamo se ha avuto il calo!
LillaPartecipanteCiao, mi unisco anche io al gruppo. Ho l’ovaio policistico e bensì gli ultimi cicli siano stati lunghissimi (70/100 giorni), normalmente sono sempre stati sui 40/45 giorni. Cerchiamo un bambino da quasi un anno ma finora senza fare calcoli particolari. La mia ginecologa mi ha consigliato Inofolic combi hp, e lo assumo dall’inizio di marzo. Il mio problema ora è riuscire a capire se ho cicli ovulatori e lei dice che inofolic mi aiuterebbe a regolarizzare il ciclo e a migliorare l’ovulazione. Ho comprato gli stick canadesi per l’ovulazione ma so che non sono attendibili con la PSCO per cui li associo alla tb. Questo mese lo stick è venuto positivo solo un giorno ma la tb è rimasta pressochè costante finora, quindi presumo di non aver ovulato. Spero quindi nel mese di aprile o nei prossimi mesi di realizzare il mio sogno.
lilla
Morgana84PartecipanteTendenzialmente va presa con almeno 4 ore di sonno alle spalle.. per cui dipende.. io se mi sveglio tipo alle 4.30 – 5.00 la provo, se mi sveglio all’1 no e poi la provo direttamente alle 6.15..
Il termometro stesso ha la sveglia! Puoi impostarla e all’ora che hai scelto.
MayPartecipanteAllora…
Domani inizio con femometer. Mi sono messa la sveglia per cercare di misurare la temperatura sempre alla stessa ora ma mi chiedevo se dovessi svegliarmi parecchio prima perché mi scappa la pipì o perché a volte mi capita di svegliarmi prestissimo e poi magari riaddormentarmi quando la devo prendere la tb?
I test di ovulazione li comincerò più avanti e inserirò nel grafico anche quelli e questo mese si fa sul serio :yahoo:
buona serata a tutte care cicognine! :heart:
MayPartecipanteE pensare che io li ho usati nella ricerca di mio figlio ma si parla di sei anni fa non mi ricordavo bene di che intensità erano i miei quando ho concepito. Però si Morgana quelli che mi hai mostrato tu ce davvero un bel picco.
francesca forse i tuoi sono un po’ in ombra e si vede che la linea è scura ma dalla foto non sembra più scura di quella di controllo
AryaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Ma i miei forse non rendono un foto ma il 29 la linea era più scura drlla linea controllo. Oggi era pure parecchio scura, forse uguale intensità..</p>
Comunque si, è come dici tu vediamo nei prossimi giorni come procede con la Tb. Conta che non ho nemmeno ovaio policistico quindi non dovrei avere questi rialzi così aggratis😂Poi nel grafico si vedrà, ogni 4 gg salto un giorno perché sono di smonto notte..
Grazie dell’aiuto Morgana😘
Morgana84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MayQuesti sono stick con il picco, per cui si linea del test più scura di quella di controllo
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 4 giorni.
Morgana84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AryaDalla tb sembrerebbe non ci sia stato il ribasso.. bisogna vedere domani.. se hai ribasso allora ovuli domani..
AryaPartecipante
AryaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana84Ecco il grafico.
A me comunque sembravano positivi. Seconda Linea Più scura di quella controllo. E poi coincideva il 28 con l’inizio dei dolori alle ovaie che si sono intensificati il 29..
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=42682-1224f82f
MayPartecipantePer il picco la linea del test deve eSsere più scura di quella di controllo vero?
Morgana84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AryaEntrambi gli stick sono positivi ma nessuno con il picco.. la tb l’hai presa da quando? Postaci il grafico. Uno stick positivo non vuol dire che sia partita l’ovulazione, ma solo che sia avvenuto un rialzo di lh..
AryaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze! Un aiuto❤️</p>
<p style=”text-align: left;”>Premetto che ho iniziato tradi questo mese con la Tb perché avevo mille pensieri e il tempo mi è volato (in genere inizio dopo il ciclo) ma l’ultimo ciclo è stato stranissimo ho avuto perdite per 10 giorni poi due giorni di stop poi dal 16 nuovamente perdite per 3 giorni e il 19 ciclo, solo il 19 e dal gg dopo nuovamente perdite. Per un po’ di giorni.</p>
Va be intanto qualche giorno fa ho iniziato con la Tb e ho provato a fare un stick ovulazione. I primi due fatti che poi ho buttato erano chiarissimi. Poi dopo due gg il 28 riprovo ed era scurito un po’ quindi ho pensato che fosse vicina l’ovulazione poi la sera stessa ho iniziato con i dolori alle ovaie. Il 29 stick positivo. Poi oggi per caso ne ho fatto uno perché ho visto del muco e lo stick per avere giàovulato mi sembra parecchio scuro. Ora vi allego foto. La tb non aiuta a interpretare perché ne ho prese poche bisognerà vedere i prossimi gg come evolve credo.. :scratch:Qualche idea?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
LaeriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RitzyGrazie anche a te cara Ritzy
L'essenziale è invisibile agli occhiSono mamma di Benedetta (4 anni)
RitzyPartecipante