- Questo topic ha 2,702 risposte, 65 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 7 mesi fa da May.
-
ARI89Partecipante<p style=”text-align: left;”>Grazie mille ragazze….lo spero con tutto il cuore….sarebbe davvero un regalo pazzesco e fantastico…cla tu come stai? Ritzy tutto bene? Vai di compitini!!!!! :mail: incrociamo le dita ragazze… :heart:</p>
Sono mamma di Matilde (8 anni) Enea (4 anni)
Morgana84PartecipanteAri il grafico è promettente 🤞🤞🤞
Debora sicuramente aggiustare i valori ormonali può far la differenza!! Prima della pma bisognerebbe avere tutto il controllabile in ordine, purtroppo spesso i medici sono superficiali in questo e iniziano i controlli approfonditi dopo il primo tentativo fallito..
<p style=”text-align: left;”>May abbiamo una casa abbastanza grande in un paese vicino ad Ivrea, abbiamo circa 300 mq di spazio esterno, e in questo periodo è sicuramente ancora più positivo! Siamo riusciti a comprare casa solo a gennaio scorso e dopo 7 mesi di lavori abbiamo preso possesso.. stiamo ancora sistemando molte cose e dei lati sono ancora cantiere ma era la casa che desideravamo 😍</p>Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 7 giorni.
Francy87Partecipantemagari per la fine della quarantena sia il dostinex che il genante avranno fatto il loro effetto e saremo più recettivi per la pma!
Sono mamma di Micaela (4 anni)
MayPartecipanteBuongiorno a tutte!
Io oggi 9 pm test ovulazione negativo temperatura 36,14. Mi sono accorta stamattina di non avere tantissimi test di ovulazione quelli canadesi. Dovendoli ricomprare mi consigliate di riprendere quelli o di prendere i femometer dato che adesso sto usando il termometro e l app ad esse collegata?
morgana come ti invidio che hai un bel pezzo di terra. Io l’ho sempre avuto poi con mio marito abbiamo preso un appartamento perché sul mercato non c’era tanta disponibilità di case con il giardino e ora mi manca terribilmente.
Per quanto riguarda la dieta io sono stata brava la scorsa settimana poi nel week end ho svaccato come al solito. A casa ho un tapis roulant piccino e mio marito che ama lo sport lo fa tutti i giorni che è a casa insieme anche ad esercizi a corpo libero io se è tanto faccio una passeggiata di 30 min un giorno si è uno no ma so che non basta per quello che mangio 😔
Un abbraccio a tutte!!!
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (11 anni)
Morgana84PartecipanteDebora per esperienza i tuoi valori di prolattina possono portare sterilità momentanea.. per cui i tentativi fatti durante il periodo di prolattina alta non andrebbero considerati.. a naso la quarantena durerà ancora almeno un paio di mesi, prendi il farmaco, fai scendere la prolattina e vedi che succede.. ti stressano stick e tb? Sospendi tutto e copri il mese con tre rapporti a settimana! :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 7 giorni.
Francy87Partecipanteno ok scherzo, ho rivisto i vecchi esami
ad agosto avevo la prolattina a 30 al 3° giorno e 33 al 20° giorno contro i 23.3 (Esame fatto in centro privato) e infatti avevo fatto un mese di dostinex (mezza pastiglia 2 volte a settimana)
a gennaio avevo 18,4 al 20° giorno contro i 25 (esame fatto in ospedale)
a marzo 48.10 sempre al 20° giorno contro i 23.3 (Esame fatto in centro privato) ma prenderò solo un quarto di dostinex 2 volte a settimanache nerviiiiiiiiiiiiiiiiiii 😥 😥 😥 😥
GiusiPartecipanteAnche io 6 po 😩 non passaaaaaaa 🤩
I sogni son desideri .... ed io desidero te che sei il mio "sogno" 💜
ARI89PartecipanteBuongiorno a tutte…per me 6po e questa volta ho un grafico un po diverso dal solito…tb stabile fino a oggi, questa mattina 36.85…di solito cresce fino al 9 po e poi inizia la sua discesa fino all’arrivo delle rosse…non so….ve lo allego…ci spero tanto perché questo mese è lo stesso in cui ho concepito la mia prima bimba e avrei la scadenza se andasse in porto praticamente lo stesso giorno…sarebbe fantastico!!! Voi come va? Un abbraccio a tutte :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Matilde (8 anni) Enea (4 anni)
GiusiPartecipanteMi dispiace 😔 dai aspettiamo e incrociamo le 🤞
I sogni son desideri .... ed io desidero te che sei il mio "sogno" 💜
Francy87Partecipanteavrei dovuto farla mese scorso o questo mese in vista della prima visita in pma, ma pazienza….
ma con la quantità di dostinex che mi fa prendere la gine mi sa che punta alla fine quarantena per la pma e non per provare naturalmente
forse dovrei lasciar perdere tutti questi check, stick, tb… anche se come prolattina in posto ovulazione ho 48,10 contro i 23,30 quindi non è altissima :scratch:Sono mamma di Micaela (4 anni)
Morgana84PartecipanteDebora con la prolattina alta non si concepisce di solito, per cui io ti direi di provare qualche mese con la prolattina giusta, se non accade nulla fai l’esame delle tube.. ahimè è invasivo ma in effetti è un esame che in assenza di concepimenti viene fatto..
Morgana84PartecipantePer mio figlio era uguale, infatti FF aveva tolto la certezza dell’ovulazione e messo le righe tratteggiate 😂 segnala implantion dip dopo il 5 po.. al 4 è molto raro!
Francy87Partecipanteiao ragazze!
Anche io ho preso 1 kg e il mio compagno mi rompe per fare sport…. lui che nella vita ne ha fatta meno di me, ma dice che se la fa lui mi invoglia (leggetela COSTRINGE) a farla insieme.Intanto sono la 9 pm (pm giusto?), stick ovulazione negativo e temperatura 36,23 🙁
mi sta venendo il sospetto di avere problemi alle tube, e porcavacca quando ho un sospetto ho ragione :negative: :negative: :negative:
oggi nuova dose di dostinex!Il mio compagno mi ha fatto notare che forse è stato un errore prendere gli stick femometer, visto com’è andata con i canadesi…. non siamo riusciti ad annullare l’ordine, vedremo di fare il reso a fine quarantena… :scratch:
intanto durante il weekend ho sognato la mia ex cognata incinta per la 3° volta (non siamo rimaste in buoni rapporti, anzi tutt’altro… però se ci si incrocia ci si saluta dai! Quando l’ho sognata le altre 2 volte poi l’ho incrociata col pancione, mi aspetto di aver azzeccato anche a sto giro) e la moglie del fratello del mio compagno incinta di 1/2 settimane (le ha avuto la bambina 2 anni fa e avrà 40 anni mi pare..)
per me cosa sogno ogni volta? o gatti o la festa del matrimonio che va a scatafascio 😥
Morgana84PartecipanteQuesto era il grafico della gravidanza dello scorso anno ( io pensavo ad una biochimica ) avevo test leggermente positivi, poi la tb è crollata, ma il mese dopo la tb era altissima e gli stick positivi per cui ho fatto le beta ed erano in discesa..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 7 giorni.
Morgana84PartecipanteGiusi io ho avuto in due gravidanze ( le altre non prendevo la tb ) i due cali da impianto e sono sempre stati sotto la cover.. per cui penso di no.. io li ho sempre avuti al 4 po.. ( infatti a 5+3 ho già visto il battito del mio bimbo ed il gemello che di stava spegnendo ).
Pollice verde non tanto, ma l’orto in realtà non è difficilissimo da tenere, richiede solo tanta fatica! ( Il nostro è 2.5 mt per 10 mt ) e mi serve per fare sport! La cyclette giornaliera evidentemente non mi basta 😂😂😂😂
GiusiPartecipanteBuongiorno donzelle 🌈 che bello Morgana quindi hai il pollice verde 👏
<p style=”text-align: left;”>Ma questo piccolo calo è da impianto? 🤞🎀</p>I sogni son desideri .... ed io desidero te che sei il mio "sogno" 💜
RitzyPartecipanteBuongiorno Morgana e buongiorno a tutte!! Io 14pm mi avvio all’ovulazione anche se mancano due tre giorni conoscendomi…io iniziato con ginnastica in casa altrimenti si lievita davvero con sta quarantena😅😅😅un bacione e buona giornata intanto 😘
Morgana84PartecipanteBuongiorno ragazze!! Come va???
Io oggi sono al 5 po, tb nella norma, crampi mestruali leggeri e male ai reni 😣😣
Oggi ho deciso di mettermi un po’ a dieta che sto davvero toccando il fondo!! Ho messo su 2 kg e mezzo dall’inizio della quarantena e già ero grassa 😣😣
Oggi arrivano le piantine dell’orto e due alberi da frutta ( melo e pesco ) :rose: :rose:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 7 giorni.
MayPartecipanteAh si sai che non ci avevo pensato ma può essere!
si beh poi con quello che sta succedendo anche avessero cominciato le riprese avranno dovuto interromperle.
Buonanotte a tutte a domani!
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (11 anni)
SabrinaPartecipanteCmq i sintomi sono dovuti al cambiamento che sta avendo il nostro corpo..a questi spermini che sono estranei al nostro corpo e si prepara ad accogliere una gravidanza.. io la penso così

SabrinaPartecipanteSicuramente il prossimo anno.. speriamo di avere il nostro pargolo in braccio mentre la guarderemo

MayPartecipanteAnche io sono due mesi che ho seno ingrossato e dolorante dopo lovulazione e a volte nausea da due mesi a questa parte sintomi mai avuti che solo ora che ci stiamo provando si presentano e non capisco perché giusto per illudermi mah
cmq noi l’abbiamo finita in due sere proprio perché ci siamo obbligati a non andare a leggo allo spuntare del sole ma cavolo è finita troppo presto e mo chissà quando ci sarà la prossima uffa