- Questo topic ha 2,702 risposte, 65 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 7 mesi fa da May.
-
RitzyPartecipanteSì sì Morgana fatto bene, intendevo non dal 6po perché a meno che non ci sia stato un impianto mega precoce non viene rilevato nulla.
Ciao Cla!! Come stai? Tranquilla normalissimo perdite bianche con progeffik succedeva sempre anche a me!!😘
SnoopyPartecipantein risposta a Marianna “Ho un piccolo consiglio da chiedervi: ieri sera mi sono addormentata molto presto, per cui alle 4:50 ho preso temperatura ed era 36.9. Ovviamente era troppo presto rispetto a 7:30-8:00 abituali. Non mi sono alzata e mi sono riaddormentata e svegliata alle 8:54 che ho ripreso temperatura ed era 37.1. Secondo voi quale devo inserire nel grafico?”
Essendo trascorse almeno 4h di sonno puoi segnare la seconda temperatura presa 😉
Sono mamma di G🎀 (4 anni) A🩵 (2 anni e 1 mesi circa)
ClaPartecipante:yes: Buongiorno ragazze qualcuna ha usato o usa progefik (progesterone) per via vaginale ? È normale che il mattino dopo trovi parecchio residuo bianco negli slip o vuol dire che L ho usato male ?
ritzy magari ovuli più tardi questo mese !morgana resto incrociata perché si scurisca la linea dei tuoi test!
Sono mamma di Flo (4 anni)
AnonimoInattivoRitzi sono all’8 po ora! Tendenzialmente inizio dal 7 po per essere sicura.. questo mese l’ho fatto principalmente per verificare i test pro matris che fossero fallati come pensavo.
Marianna tendenzialmente si può fare! Fino al test positivo non ci sono limitazioni
RitzyPartecipanteGrazie! A sto punto vedo domani come butta tb sperando in un rialzo😅Morgana se hai questo problema di poliabortivita’ allora è meglio monitorare, quello che magari mi sento di consigliarti è di farlo dalla 8/9 po, così almeno è probabilmente avvenuto impianto🤞🤞🤞
Marianna gran bel grafico!!!
Lajolie novità oggi?
Cettina è da tanto che non ti sentiamo….se ci sei batti un colpo😅😘😘😘
MariannadspPartecipantePurtroppo ci perdo le speranze ogni giorno che passa. Forse se non mi aspetto niente è meglio ! 🥺
Cosa ne pensate voi dello sport in relazione alla ricerca ?
AnonimoInattivoMarianna che bel grafico! Fa ben sperare 🤞
MariannadspPartecipante
AnonimoInattivoCome dicevo prima non posso aspettare! Perché sono poliabortiva.. devo fare il test con molto anticipo, per questo mi serve un test che non dia finte linee.. appena vedo una piccola ombra devo iniziare la terapia di supporto!
AnonimoInattivoDebora non mi focalizzo figurati 😂 per le mie gravidanze non ho mai avuto nulla 😂😂
Tendenzialmente sono abituata agli aborti per cui non mi illudo, non piango ne sono triste quando arriva il mestruo.. su questo sono “fortunata” mi vivo il po con una certa ironia, facendo i miei test e leggendo la qualunque su internet 😂 passa più rapidamente, e poi se va male sono pronta a ricominciare! :heart:
E che qui parliamo di quello per cui do il mio contributo 😂😂😂
Francy87Partecipantesono a 12pm 😥 😥 😥
non focalizzarti sui sintomi, attendi un paio di giorni e rifai il test!
Sono mamma di Micaela (4 anni)
AnonimoInattivoGiusi io tendenzialmente sarei per il 31 dati i dolori..
Marianna io terrei la prima!
Debora si negativo. A che pm sei?
Io ho la pipì più frequente, dolori mestruali :negative: e una leggera nausea al mattino 😉 fantasintomi 😂😂
Francy87Partecipantehttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=42889-970ee337
questo è il grafico, non faccio foto dello stick di solito ma lo carico direttamente su femometer, vi metto lo stick di stamani ma per me è negativo
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Micaela (4 anni)
GiusiPartecipanteNo non faccio più test di ovulazione ho avuto dolori lancinanti all’ovaio dx il 30 marzo e assunto dopo il ciclo chirofert 2 al dì, il muco poco non rilevabile. Quindi? 😅😘
I sogni son desideri .... ed io desidero te che sei il mio "sogno" 💜
MariannadspPartecipanteMorgana credo una cinquantina di ore !!! 😂
Scherzo… più o meno dalle 22:30 mi sono addormentata sul divano vedendo tv. Poi mio marito mi ha svegliata, così sono andata a fare pipì e poi a letto di nuovo.
In tutto ciò stamattina mi è esploso il seno e mi fa un male esagerato. Tutto nella norma per l’arrivo del ciclo in pratica!!
AnonimoInattivoGiusi hai fatto stick o controllato il muco?
Può essere normale avere temperatura stabile alta!
MariannadspPartecipanteDebora se ti può consolare anche io ho avuto perdite di sangue dopo rapporti nel periodo dell’ovulazione.
Altre volte le ho notate 5-6 giorni prima del ciclo e questo lo ricordo perché ricordo l’angoscia del vedere lo spotting preciclo. Purtroppo non ci ho mai fatto attenzione ad altri periodi e se quindi possono essere legate a fasi del ciclo particolari. Dovrei fare visita ma di sti tempi……. :unsure:
AnonimoInattivoDebora femometer considera alto un valore ancora abbastanza basso.. hai il grafico? Metti foto dello stick!
AnonimoInattivoMarianna alle 4.30 quante ore avevi dormito?
Debora si oggi arrivano one step da 10! Così domani mattina vedo cosa succede.. :rose:
GiusiPartecipanteBuongiorno carissime🌈 la mia temperatura rimane stabile sui 37. È normale che non oscilli? Ho bisogno di un defibrillatore per rianimarla 😅 voi più esperte che ne dite? L’ovulazione sembra confermata il 31 invece femometer mi dà il 2 aprile 🤔
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=42738-b2b1feeb
I sogni son desideri .... ed io desidero te che sei il mio "sogno" 💜
Francy87Partecipantemorgana attendi domani, non so quanto possa cambiare… provare un’altra marca di stick?
marianna non ti so aiutare, mi sto addentrando nell’argomento solo ora
ieri, dopo un rapporto, ho iniziato con lo spotting sangue vivo. Inoltre mi fanno male le ovaie dall’altro ieri ma pensavo fosse più colon irritabile (di solito mi prende tutta la parte bassa e non capisco da dove arrivi il dolore), ma ancora ho 36.32 tb e il canadese femometer segna “alto” ossia 74 (?!?!?! Alto??) :wacko:
potrebbe essere per via della prolattina alta che ormai ho spotting anche solo se mi giro? 😥
e anche questo mese si becca la cicogna il mese dopo, lo metterò nella firma… :negative:
Sono mamma di Micaela (4 anni)
MariannadspPartecipanteBuongiorno a tutte :rose: .
Morgana neanche io vedo lineetta, ma dalla foto, quando la linea è chiara, è molto difficile vederla. Poi in effetti può essere ancora presto !!!
Comunque i mariti in questi contesti sembrano un po’ succubi 😂. Anche il mio odia le mie ansie e la ricerca la vive abbastanza bene (anche se è passato 1 anno e 4 mesi). Anzi sembra che il problema non lo tocchi proprio, o forse semplicemente non me lo da a vedere per evitare che finisco di ansiarmi (il che è una cosa positiva, a meno che non scoppia improvvisamente 😳).
Ho un piccolo consiglio da chiedervi: ieri sera mi sono addormentata molto presto, per cui alle 4:50 ho preso temperatura ed era 36.9. Ovviamente era troppo presto rispetto a 7:30-8:00 abituali. Non mi sono alzata e mi sono riaddormentata e svegliata alle 8:54 che ho ripreso temperatura ed era 37.1. Secondo voi quale devo inserire nel grafico?
AnonimoInattivoIo sono due notti che mi sveglio per la pipì e poi fatico a riaddormentarmi.. ieri erano le 2.45 e mi sono riaddormentata alle 5 e oggi erano tipo le 4.30 e mi sono riaddormentata alle 6 😭😭
AnonimoInattivoSi certo sarebbe meglio farli il giorno X ma io sono poliabortiva, devo iniziare terapia a supporto il prima possibile. Il vecchio ginecologo mi aveva consigliato first to know ( quello su sangue ) tutti i mesi all’8 po o 9 po.. personalmente preferisco i test canadesi che possono rilevare la gravidanza già da 8 – 10 po..
Giuro che non vi tedio più.. 😂 vi dico poi il risultato al 14 po :heart: era solo per avvisare tutti sui pro matris considerando che anche lo scorso mese aveva fatto lo stesso scherzo a più di qualcuna :rose:
<p style=”text-align: left;”>Ritzi secondo me non hai ancora ovulato</p>