- Questo topic ha 2,702 risposte, 65 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 7 mesi fa da May.
-
AryaPartecipanteNo Marianna, ma io non avevo mai avuto perdite nel PO prima dell’aborto (a parte quei due gg pre ciclo) e quando rimasi incinta lo capii proprio dal fatto che i due gg prima non avevo avuto perdite quindi feci il test prima del gg x e si vedeva la linea anche se sbiadita, si vedeva benissimo. (e poi prima ancora feci un test ovulazione al 12po perché avevo letto che diventavano positivi nel caso di gravidanza, ed era superpositivo) altro sintomo che avevo avuto era all’8 PO un forte mal di testa e forte male alla pancia (che mi tenne sveglia la notte) l’8 e 9 PO. Ma all’epoca essendo la prima gravidanza non avevo pensato a impianto..
Comunque per me il sintomo principe (ancora prima dell’assenza delle mestruazioni) per sapere se sono rimasta incinta è il fatto di non avere nessuna perdita che precede il ciclo.
MayPartecipanteMorgana ma tu di femometer hai l’app base ho hai scaricato la versione premium?
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (11 anni)
MayPartecipanteUffa io non vedo l’ora che arrivino sti femometer ma per ora non è arrivato nessun avviso di spedizione.
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (11 anni)
MariannadspPartecipanteFrancesca quando sei rimasta incinta le perdite le hai avute ugualmente?
Francy87Partecipante
RossellaPartecipanteIo con i Fermometer metto un timer di 5 minuti, sulla confezione c’è scritto dai 3 ai 5 e comunque ti non aspettare più di 10 minuti.. In ogni caso sono così precisi che si colorano abbastanza in fretta! Con i one dovevo aspettare 10 per forza o erano sempre negativi, li ho abbandonati infatti
"DA VICINO" è la distanza che io voglio vivere con te
Francy87PartecipanteHo scritto alla ginecologa, le ho chiesto anche della riapertura della pma e ad oggi c’è una data non ufficiale di riapertura ma che il rientro sarà molto lento, cmq per ora mi ha consigliato solo il pap test.
Secondo voi questi come sono? sorvolando sul one step che non mi fanno impazzire, dopo quanto tempo si vede il risultato sugli altri? questo è comparso dopo 5 minuti, di solito dopo moooolto meno butto tutto….
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Micaela (4 anni)
MayPartecipanteIo perdite mia avute il sangue lo vedo solo quando le rosse arrivano. Per tutto il periodo solitamente ho perdite date dalla mia piaga uterina. Solo questo mese stranamente sono al 12 pm e perdite quasi nulle magari questo mese riesco a capire quando avrò il muco buono chissà. È anche vero che quel genere di perdite aumentano più si sta in piedi e in attività quindi magari è quello.
Morgana io le linea la vedo solo in quella centrale ma si sa le foto non rendono mai bene.
AryaPartecipanteDebora Lajolie anche io inizio con le perdite pre ciclo già da 9ngiorninprima che mi venga il ciclo…wuestonsuccede da quando ho avuto l’aborto a Dicembre scorso. Prima di ciò era molto regolare cicloni 28 giorni con due giorni di spotting pre mestruale. Non so cosa mi sia successo ma è cambiato qualcosa. Che seccatura 😔 quindi avendo iniziato con lo spotting da ieri so già di non avetla beccata e che tra una settimana circa avrò il ciclo, mah.
Ritzy ciccia, secondo me non hai ancora ovulato, continua con i compitini finché non vedi il rialzo della tb! :yahoo:
Morgana Marianna e le altre nel Po speriamo di vedere dei positivi presto! Dita incrociate per voi!
Cla io li usavo! Si un po’ di residuo è normale il gg dopo. Io ricordo che mettevo il salvaslip la notte proprio per quello 😉
MariannadspPartecipanteAnche io vedevo una linea sul centrale. Ma poi ho letto che è quello vecchio.
Morgana quindi dieta iperproteica aiuta in caso di iperstimolo con pma. Fatta invece senza pma? Che ne pensate?
Comunque ho cercato bene questa cosa della Temperatura. Su internet si parla di riposo non di sonno 🤔. Per cui quindi anche se ti svegli ma non ti alzi e ti riaddormenti vale quella della mattina.
RossellaPartecipanteApposto 🤦🏻♀️🤦🏻♀️ A ciaccia della linea sbiadita!
AnonimoInattivoRossella quello è sempre il pro matris 😂 quello fallato! Io la riga ovviamente la vedo in tutti, mio marito solo nei primi due da sinistra.. 😂😂
RossellaPartecipanteMa quello centrale nella seconda immagine??? 🤔🤔
AnonimoInattivo
Sabry85PartecipanteMorgana! Ero io che chiedevo…. vaiiii… datti allo stickaggio compulsivo! :yahoo:
Sono mamma di M.💙 (8 anni) D.💜 (4 anni)
AnonimoInattivoBenny ne ho presi 50 a 12 euro e qualcosa 😂 posso stikkare felice 😂😂😂
BennyPartecipante<p style=”text-align: left;”>Anche io ho preso gli one step… Viva Amazon!</p>
AnonimoInattivoSono arrivati gli one step e non mi ricordo ieri chi chiedeva e sono quelli con la scritta sul manico!
AnonimoInattivoSnoopy l’hai avuta in concomitanza del calo di tb? Quello sembra un calo da impianto 🤞🤞
RossellaPartecipanteBuongiorno a tutte! Oggi niente di nuovo ed entusiasmante, la tb questa mattina è salita da 36.60 a 36.70, il che va bene per carità ma l’impazienza sta mettendo a dura prova l’umore fanciulle! Ahi ahi se fossi a lavoro almeno sarei impegnata! :wacko:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=42795-932053f3
Francy87Partecipantemarianna io sempre. E’ risultato che, avendo la prolattina alta, questo mi porti ad avere spotting in post ovulazione. Capitava che iniziassero dopo un rapporto, o che iniziassero e basta.
per quanto riguarda la mia perdita rosso vivo di ieri dopo un rapporto in pre ovulazione ho deciso che scriverò alla mia ginecologa, sperando non mi mandi a quel paese, per chiederle se posso fare un tampone completo e un’ecografia. Ovvio, non so quando potrò farlo ne dove, ma almeno mi faccio fare le impegnative….
Sono mamma di Micaela (4 anni)
SnoopyPartecipante
AnonimoInattivoMarianna per la pma si consiglia alimentazione a base di proteine perché aiuta in caso di iperstimolo!
Per la tb se ti svegli solo senza alzarti va bene, se invece vai a fare la pipì e sono passate più di 4 ore di sonno prova la tb.. il valore assoluto non è così importante, è l’andamento che conta!
MariannadspPartecipanteGrazie Snoopy, scusa ho sbagliato a scrivere era 7:54 per cui le 4 ore non erano passate, ma solo tre :wacko: . Mi sto rincoglionendo oramai.
Per lo sport io sto facendo un po’ di corsa leggera sul tapis e pilates. Mi hanno detto che aiuta a mantenere attivo e funzionale l’organismo e credetemi se vi dico che sono pigrissima !!! Mi sono attivata un po’ perchè sto lievitando durante questa quarantena tra divano e nutella.
Comunque tornando al fatto della tb mi chiedo quanto può essere affidabile allora se magari nella notte si tende a svegliarsi tipo 2-3 volte anche poi riaddormentandosi Subito 😱.
Volevo chiedervi un’altra cosa… Nel periodo post ovulazione (dovrei aver ovulato 1 Aprile e quindi vi parlo del 3 e del 5 Aprile) dopo i rapporti ho avuto perdite di sangue rosso chiaro. A qualcun altro è capitato? Morgana io e te ne abbiamo parlato in privato. Per aggiornarti 😁: stamattina niente perdite dopo rapporto per fortuna. Sono sempre del parere che dovrei fare una visita, ma al momento credo di imputarlo più all’ovulazione e altre volte allo spotting preciclo perchè (sempre per quel che mi ricordi) di solito l’ho riscontrato 5-6 giorni prima del ciclo. Spotting che tra l’altro non ho mai capito visto che progesterone e prolattina sono sempre stati ok :unsure: .
A qualcun altra capita di avere perdite nel periodo ovulazione o subito post ovulazione?
Ad ogni modo su Instagram seguo pagine di ragazze americane e mi sono resa conto che molte di loro hanno abolito glutine e lattosio. Il mio vecchio ginecologo in caso di pma disse di mangiare solo uova, verdure, carne e pesce durante la stimolazione. Forse potrebbe essere utile fare una dieta senza carbo, zuccheri e latticini.
Scusate oggi ho la parlantina 😳.
AnonimoInattivoCla fanno parte della mia terapia anti abortiva. È normale che al mattino il residuo non assorbito scenda.