- Questo topic ha 2,702 risposte, 65 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 7 mesi fa da May.
-
TinaPartecipanteCiao May , il rialzo vuol dire che hai già ovulato e quindi il progesterone ti ha fatto alzare la tb, per avere la certezza devi esserci per almeno 3 giorni di fila , in genere il giorno dell ovulazione la tb è’ rimane bassa …. per i tuoi test è’ tutto normalissimo …. ieri hai avuto il picco …. sicuramente tra ieri sera e stanotte hai ovulato ecco perché il rialzo della tb di stamattina :bye: :bye: ora rimani incrociata
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 15 giorni.Sono mamma di A. (10 anni)
MayPartecipanteGrazie Morgana. Allora bisogna solo attendere e vedere come procede. :good:
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (11 anni)
AnonimoInattivoCiao may, allora dalla tb direi che non hai ovulato.. il rialzo mi pare troppo poco, non è sopra la cover.. ti ha segnato l’ovulazione perché secondo gli stick quando torna alto è partito l’ovocita.. secondo me ovulerai oggi o domani… Dagli stick non hai avuto l’apice ma solo test positivo.. in sostanza la tua linea del test non è mai stata molto scura della linea di controllo.. bisogna a questo punto vedere come si comporta la tb ed il muco, per capire se l’ovulazione è partita con il rialzo di lh!
MayPartecipante
MayPartecipanteBuongiorno ☀️
qui oggi piove tantissimo.
Stanotte ho dormito abbastanza bene. Ieri sono andata a letto intorno all’una e mi sono svegliata senza interruzioni alle 6.15 circa. Ho preso la tb e mi aspettavo un ribasso o comunque una temperatura uguale a quella di ieri e invece c’è un rialzo e femometer mi segna ovulazione ieri… vero che il test delle 22 era veramente molto scuro però l’app mi ha segnato un picco che non arrivava a 200.
tb di stamattina: 36.18 test ovulazione fatto anche se presto e mi da alto e non più picco. Vedremo quello che farò più tardi.
intanto vi lascio la foto del grafico femometer e chiedo è possibile ovulare anche se l’app non da un picco super altissimo? Può essere che in base alla luce l’app non rilevi una quantità di lh corretta?
Grazie a tutte 😘
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (11 anni)
MayPartecipanteRagazze non capisco questo test di ovulazione sembra molto più scuro di quello delle 18 eppure l app femometer mi dice apice 106 per carità di poco più basso ma più basso… boh
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (11 anni)
MayPartecipanteSi beh penso anche io che ce la farò ma sai… la mattina non si scappa 🤣 il marito non potrà sottrarsi!
femometer mi ha chiesto un altro stick lo faccio fra un pochino.
AnonimoInattivoI dolori possono precedere l’ovulazione di circa 24 ore.. lo stick positivo 24 – 48… Per cui direi che ci sei! Non credo che dopo il dentista avrai talmente male da non riuscire a fare l’amore! :heart:
MayPartecipanteMi gira solo le balle andare dal dentista domani. Ma domattina piazzo un altro bel compitino così se la sera avessi male potrei anche saltare. Il muco non l’ho controllato a dire il vero. Faccio ancora un test prima di andare a nanna? Che dite è valido?
spero non sia la suggestione di sapere di essere vicina all’ovulazione ma oggi soprattutto nel pomeriggio un male alle ovaieeee… ma male tipo arrivo rosse.
AnonimoInattivoIl muco??
AnonimoInattivoVai may ma non è picco quello! È positivo.. continua a fare stick.. il picco è a 200 linea del test più scura di quella di controllo! Sei comunque vicina all’ovulazione!
MayPartecipante
AnonimoInattivoAh ok! Diciamo inizi un giro di controlli! 🤞🤞
Sabry85PartecipanteMorgana, eccomi! La mia gine riceve solo privatamente in ospedale ed eravamo daccordo che se non fossi rimasta incinta prima ci saremmo riviste in primavera… avevo la visita prenotata per inizio aprile che ovviamente è saltata… mi ha detto che mi avrebbe prescritto i vari esami ormonali, esame delle tube e spermiogramma per mio marito visto che ormai siamo arrivati all’anno di ricerca.
Ad ottobre avevo fatto un’ecografia e non aveva riscontrato problemi, quindi mi aveva detto di provare ancora qualche mese visto e considerato che ho 34 anni e il primo figlio ero arrivato senza problemi al secondo tentativo.
È anche vero che da novembre a marzo mio marito ha avuto per 3 volte la febbre alta quindi immagino che lo sperma ne abbia risentito
Sono mamma di M.💙 (8 anni) D.💜 (4 anni)
MayPartecipanteGuarda essendo che non conosco la mia fase luteale pensavo almeno di aspettare il 14 pm per evitare delusioni. Non sarà scuro scuro ma la lineetta a quel tempo se ci dev’essere c’è.
BelcamacPartecipante
MayPartecipanteSi sì via di spelacchiamenti a ste cicognine belle :heart:
MayPartecipante<p style=”text-align: left;”>Ok grazie mille! Semplice curiosità sugli one step anche perché io a casa ho solo quelli e anche pochini quindi dato che sentivo che tanto precoci non sono mi tenevo aggiornata in caso, spero 🤞🏻, dovessero servirmi.</p>
BelcamacPartecipante@May Credo di essere intorno al 18/19…nn ho ovulazione accertata!
Ti mando tante piumette!! È si te servono ancora,spelacchiamo altre!
Sono mamma di L (7 anni)
MayPartecipanteCiao bel ❤️
Grazie per gli auguri e mi prendo tutte le piumette che vorrai lanciarmi perché io sono qui con la mia ovulazione in arrivo ( se non mi fa brutti scherzi) e spero davvero di coronare presto il mio sogno 😍
curiosità: per avere un bel one step così scuro a che giorno sei?
Tanti baci 💋
BelcamacPartecipanteCiao ragazze!!
Mi dispiace per chi ha visto arrivare il ciclo.
Forza e tanti :mail: per chi sta vicino all’ovulazione.
Io vi saluto e sono convinta che se non ci sono problemi,sarà solo una questione di tempo e se qualcuna si abbatte che sia per poi ripartire più forte e convinta di prima!! In bocca al lupo a tutte e vi auguro di coronare presto il vostro sogno.
Un piacere virtuale avere condiviso con voi la mia storia notizia!
P.s oggi ho fatto l’ultimo one step che avevo nel cassetto…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di L (7 anni)
MayPartecipanteMi spiace Snoopy e Sabry 😢 dai ci vediamo di la… io sono già di la da un po’ 👍🏻
SnoopyPartecipanteBuongiorno ragazze! Ciclo arrivato anche a me, mi trasferisco nel mese di maggio. Un in bocca al lupo a tutte :rose:
Sono mamma di G🎀 (4 anni) A🩵 (2 anni e 1 mesi circa)
AnonimoInattivo<p style=”text-align: center;”>Sabry mi dispiace tanto 🙁 i pro matris come avevo detto secondo me leggono qualche altro ormone!</p>
Visita per cosa?