- Questo topic ha 1,248 risposte, 85 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoCiao a tutte stamani sono triste… non so ma secondo me non abbiamo preso la pennuta questo mese… ho dolori fortissimi ai reni e sono incominciati i crampi … mah vedremo…
Fede87Partecipante@issy89 guarda il mio grafico la mia TB sembra salire…se domani sale di nuovo vuol dire che ho già ovulato e gli Stick sta volta hanno fallito o cmq la pipì non era abbastanza concentrata quando l ho fatto!!
Cmq tu la prendi orale tu…e troppo influanzata da fattori esterni!!
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=30907-356d6ed9Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 7 giorni.
issy89MembroRagazze tb è scesa di nuovo!!! Non ci posso credere!! Memore del mese scorso, oggi metto un altro cuore sperando nn sia troppo tardi… Allucinante! Non capisco cosa cavolo stia facendo questa tb da due mesi a questa parte…
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰
Pandina18PartecipanteSi comunque ero partita anche io che non volevo fare stick ne niente per non stressarmi e invece poi…ma meglio così,almeno si cerca di conoscersi meglio 👍
Comunque sono andata in bagno ed ho trovato sugli slip muco egg e ancora sensazione di bagnato…booo
La mia paura è di avere una fl troppo corta…
Fede87PartecipanteIo l ultimo pap test che ho fatto ho guardato di non avere rapporti il giorno prima! E quando il gine mi ha chiesto mi ha detto che non ha tanto rilevanza al massimo mentre analizzano capiscono che ti sei divertita ahahhaha poi non so sinceramente! Cmq se ovuli il 18/19 il rapporto del 16/17 dovrebbero essere utili e come hai finito la visita si corre a casa a recuperare i due giorni!! 😉
La tempistica un giorno si e due no va benissimo sono utili lo stesso i rapporti!!Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 7 giorni.
AnonimoInattivoNoi cerchiamo da due mesi ma visto che ho 37 anni compiuti e mio marito prende dei farmaci perennemente vorremmo farci dare un’occhiata
AnonimoInattivo😥 😥
Moky 0 – Rosse 1
Confermo che sono arrivate con 3 giorni di anticipo!
Ma penso già al da farsi, e vi chiedo un consiglio: ho prenotato da due mesi una visita con ginecologa esperta in fertilità per il 18 ott, dai miei conti avrebbe dovuto essere post ciclo, adesso cadrà nel periodo fertile… nella visita conoscitiva lei fa anche visita e pap test, quindi devo astenermi dai rapporti per 48ore… cavoli che faccio? L’ovulazione dovrebbe essere 18 o 19… se rinvio la visita sarà fra due mesi… che dite?
issy89Membro[quote quote=542399]@issy89 cara…spero ci faremo la gravidanza insieme in barba al po!! Eh sì io ho un ciclo veramente lungo ma si e già accorciato di 10 giorni e sono già contenta cosi!!almeno ovulo quasi tutti mesi mentre prima ovulavo un mese si e uno!!
[/quote]hai ragione!! Gravidanza insieme!! :heart:
@pandina18 io ho già ricontrollato quando non mi devono venire credo almeno 3 volte… :negative:
Però son positiva!! Lo ero anche mese scorso… Però quando ho capito che avevo ovulato due gg dopo quello che pensavo, avevo capito sarebbe stato quasi impossibile essere incinta… Ma sto mese, partito ‘senza ansie’, dove non volevo prendere tb né fare stick, ho alla fine fatto tutto e, secondo me, per bene. Ho Stickato di nuovo x sicurezza ed è negativo, linea come ieri presente ma molto flebile. Quindi oggi sono a 1po! Giusto? Tb salita, test negativi ieri e oggi… Lunedì avrò la conferma con due altre tb alte ma presumo di essere al 1po! :yahoo: ancora 12 gg al verdetto! :yahoo:
Fede87Partecipante@issy89 cara…spero ci faremo la gravidanza insieme in barba al po!!
Eh sì io ho un ciclo veramente lungo ma si e già accorciato di 10 giorni e sono già contenta cosi!!almeno ovulo quasi tutti mesi mentre prima ovulavo un mese si e uno!!Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 7 giorni.
Pandina18Partecipante[quote quote=542391]
Sono al 18 pm e oggi è il 3 giorno di Stick! Da quando uso gli Stick ho visto il picco al 22 x due mesi e il mese scorso al 26 pm!!
per la fede è ancora presto!! Anche se speravo ovulassi prima… Così facevamo il po insieme!!
Lo farò insieme a @pandina18!!
[/quote]
@fede87 ciclo lunghissimo!!! Ci vuole pazienza,tanta!💪
@issy89 ho già l’ansia da po! :wacko:
Dai ragazzeeee,diamo una svolta a questo ottobre partito senza pance!!!
issy89Membro[quote quote=542390]Sono al 18 pm e oggi è il 3 giorno di Stick! Da quando uso gli Stick ho visto il picco al 22 x due mesi e il mese scorso al 26 pm!!
[/quote]per la fede è ancora presto!! Anche se speravo ovulassi prima… Così facevamo il po insieme!!
Lo farò insieme a @pandina18!!
Fede87PartecipanteSono al 18 pm e oggi è il 3 giorno di Stick! Da quando uso gli Stick ho visto il picco al 22 x due mesi e il mese scorso al 26 pm!!
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 7 giorni.
Fede87Partecipante@pandina io ho il test uguale al tuo ma io non ho ancora visto il positivo!! Le mie speranze di vedere il picco prima stanno svanendo!!
X le cose da neonato mi sono sfogata qualche anno fa con il mio figlioccio…gli ho comprato ogni sorta di tutina, salopette maglietta occhiali da sole scarpine e chi più ne ha ne metta!! Ma quanto costano?!?! :wacko: :wacko:Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 7 giorni.
issy89Membro@ninnina82, incrociamo🤞🤞🤞🍀🍀🍀
@vale82 non le guardo le cose da neonato, perché altrimenti comprerei tutto… Mamma mia!!
ninnina82Partecipante[quote quote=542323]
No ma ragazze è una strage… Ma che cavolo è?? Nessuna panza?? Nessun bebè tra giugno e luglio?? Non ci siamo proprio!! Cavolo… Soldatini… Forza!!! @ninnina82 ma no dai, mica è un abbassamento quello!! Però sono da cell e non vedo le note, la prima misurazione quanto era?
36.4

I casi sono due, misurazione errata o abbassamento da impianto. Lo sapremo solo col tempo! 🍀🍀🍀
[/quote]
Mi piacerebbe tanto se tu avessi ragione :heart:
AnonimoInattivoUffa ragazze….questo mese sono riuscita a piazzare compitini soltanto o troppo prima, o troppo dopo. Nei giorni migliori m’hanno mandato in trasferta il socio e ciaopeppa !! Che sfortunaccia!!! 😥
Già è complicato, se poi ci si mette pure il lavoro…. :negative:
Ma non perdo l’ottimismo! Intanto che aspetto le malefiche ho iniziato a prendere un integratore di acido folico e a farmi una cultura su passeggini, fasciatoi, set da bagno e pannolini! 😉 Ma quanto sono adorabili le tutine e le calzine da neonato??? :heart:
issy89Membro[quote quote=542364]Ma secondo voi non ho ancora ovulato? Perché è ancora così marcata la linea? Solo poco più leggera di ieri…ma percheeeee

[/quote]adesso il test è negativo. O hai ovulato, o stai x ovulare. Evviva!! :yahoo:
Pandina18Partecipante
Arriverai82PartecipanteCiao ragazze, io questo mese non le aspettavo per domenica ma ieri ho inziato ad avere perdite di sangue :negative: :negative: 😥 Da quel che sto leggendo questo mese è proprio sfortunato! :unsure:

karolPartecipanteMamma ragazze help :wacko:
Stamattina secondo giorno di rosse….come solito dolori e tante perdite ma nell’assorbente mi sono trovata un tubicino di pelle trasparente lungo 10 cm tipo una cannuccia :scratch:
Che c…. è??????? È mai capitato a voi?
Ho sempre ciclo con grumi tipo fegato e so che è l’endometrio che si sfalda….ma questo tubo!!!!!
Karol
FrancescaPartecipanteNon mi intendo di temperatura vorrei informarmi per il prox mese. Visto le beta negative di mercoledì le sto aspettando con ansia, teoricamente domani ma di solito arrivano sempre due giorni prima da quando assumo progesterone . Che palle
<hr />
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze! La fl di solito è 14 gg, sono abbastanza regolare…MA per l’appunto, stamattina, al 12 po, ho trovato macchie rosso vivo.. credo siano le rosse e questa cosa mi lascia senza parole, perché non ho MAI anticipi, sempre ciclo di 28 giorni 🙁
Sto a vedere come evolve la giornata
mio marito visto lo scoraggiamento si prodiga da stamane a far faccende e mi ha portato uno smalto vivace nuovo per tirarmi su :heart:
issy89Membro[quote quote=542311]
No ma ragazze è una strage… Ma che cavolo è?? Nessuna panza?? Nessun bebè tra giugno e luglio?? Non ci siamo proprio!! Cavolo… Soldatini… Forza!!! @ninnina82 ma no dai, mica è un abbassamento quello!! Però sono da cell e non vedo le note, la prima misurazione quanto era?
36.4

[/quote]I casi sono due, misurazione errata o abbassamento da impianto. Lo sapremo solo col tempo! 🍀🍀🍀
ninnina82Partecipante[quote quote=542302]No ma ragazze è una strage… Ma che cavolo è?? Nessuna panza?? Nessun bebè tra giugno e luglio?? Non ci siamo proprio!! Cavolo… Soldatini… Forza!!! @ninnina82 ma no dai, mica è un abbassamento quello!! Però sono da cell e non vedo le note, la prima misurazione quanto era?
[/quote]
36.4 🙁