- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da Sarah1106.
-
BeatricePartecipanteBuongiorno ragazze :heart: come state?
Anche a me Moon piacerebbe sapere di Cate…….
A me oggi sono iniziate delle perdite. Ciclo in anticipo (23 gg) o perdite post istero????????
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
TianaPartecipante
Lisa 83PartecipanteCiao tiana grazie per la risposta. Io cmq di norma npn ne ho, ne ho solo avuto uno in qst ciclo (il secondo post aborto) delle dimensioni di un dattero. Mi ha un po sorpreso perché non ne avevo avuti mai prima e ho pensato che fosse correlata alla mia circostanza. Farò un eco a breve comunque, vediamo un po checmi dicono.
Moon77PartecipanteTiana io facevo prefolic più eparina clexane 400 però la mia mutazione è in omozigosi, mentre se nn ricorso male la tua è in etero? Comunque per stare più tranquilla ti consigliere di sentire il parere di un ematologo. Ti abbraccio Tiana❤
TianaPartecipanteCiao Lisa, ho letto dei coaguli di sangue nel ciclo. Io li ho spesso e derivano da una carenza di ferro che infatti ho. A prescindere dalla situazione dell aborto passato.
TianaPartecipanteGrazie Bea! In effetti è un po’ che non vengo su Pf mi sono persa dei pezzi :S volevo proprio non pensarci più.
Io mi sento bene x ora, ho solo paura ma passerà anche sto periodo 🙂
Moon, si ho la mutazione. Da oggi prendo aspirinetta e prefolic…avevi ragione, costa un botto :wacko: Mi aveva inizialmente detto di fare anche le punture di Inixia o una roba del genere…poi ci ha ripensato e ha detto di cominciare così. La tua cura com era?
Moon77PartecipanteBeatrice, mi piacerebbe sapere anche di Cate, ricordi? Chissà come starà!
BeatricePartecipanteTiana, leggi qualche messaggio prima del tuo…… avevo dato una sbirciatina nel gruppo delle mamme di settembre e avevo letto di te! Sono molto molto contenta! Come ti senti? Un grosso abbraccio :heart:
Greta77PartecipanteChe bella notizia! Congratulazioni! Seconda gravidanza inaspettata, che bello! Speriamo porti fortuna a tutte!
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
Fly🧩PartecipanteCongratulazioni Tiana :heart:
Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
TianaPartecipante
MichelaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Che bella notizia Tiana!! ❤</p>
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 2 mesi, 14 giorni.
TianaPartecipanteCiao ragazze! Notiziona: ho scoperto ieri il positivoooo :heart: sinceramente non me l aspettavo perché non ho controllato date, ovulazione ecc, sono ancora un po’ incredula e soprattutto spaventata dato tutto quello che abbiamo passato…però si guarda avanti. Speriamo bene. Tra l altro questo dovrebbe nascere il giorno in cui ho perso l’ultimo :O
Spero che arrivino anche qui altri positivi! :rose:
Fly🧩Partecipante<p style=”text-align: left;”>Martedì se il mio ginecologo ha ancora disponibilità vado a farmi vedere… Intanto gli porto esiti dei tamponi e urine. Spero anche che l’ospedale si faccia sentire, ho tanto bisogno di risposte… Ragazze un abbraccio a tutte e buon weekend :rose:</p>
Fly🧩PartecipanteGreta, grazie dei consigli ❤️ per ora ho ritrovato la voglia di fare le mie solite camminate, vediamo… Sicuramente darò un occhiata su Netflix 😘
Fly🧩PartecipantePer quanto riguarda i grumi, alcuni anni fa avevo il ciclo piuttosto abbondante con anche coiaguli, io li chiamo I pezzi di fegato 😅, ho fatto isteroscopia e l’esito era endometrio polipoide, infatti ho dovuto fare anche un piccolo intervento in day hospital, praticamente mi hanno pulito tutto e mandato in laboratorio. Fortunatamente era risultato tutto negativo e mi si era anche nnormalizzato il ciclo. Cmq credo che qlc grumo non grosso è nella norma.
BeatricePartecipanteGreta, a questo punto non so dirti…… io sapevo così, ma magari sbaglio.
Ragazze, ho dato una sbirciata nel gruppo delle mamme di settembre e ho visto che Tiana è incinta!!!!! Sono molto contenta per lei!
Greta77PartecipanteDavvero bea i grumi non sono normali durante il ciclo? A me spesso e’ capitato di averne, anche se ultimamente invece gli ultimi 4 sono proprio liquidi…
ma non dovrebbe essere anche l’è dome trio che si sfalda per dare luogo alla mestruazione?
baci
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
Greta77PartecipanteCiao ragazze, come state?
michela e’ una bellissima notizia sono molto felice per te! Che sogno! Specie perché stavo aspettando di fare un’altra fivet!
beatrice sono tutte le nostre paure inconsce e conscio che ci provocano questo. Tuttora ripenso alle
mie ultime tre gravidanze, mi sono sempre sentita in una situazione di allerta pericolo non ho mai più di tanto gioito e l’ultima volta lo sapeva solo mia sorella, per dire quanto ero cauta. E infatti… anche io ho tutte queste paure e come Moon anche s e il mio cuore mi direbbe altro mi frena tanto l’età’ e le complicazioni che ancora una volta potrebbero esserci, per il transfer di marzo. Per questo voglio lavorarci ancora un po’ con l’EMDR, devo lavorare sui traumi che queste gravidanze mi hanno creato e se decido di andare avanti per l’ultima volta farlo quando mi sentiro’ davvero forte. Comunque Beatrice se pensi di riuscirci da sola fai benissimo, anche se forse hai questa idea che non ti serva o non sia utile per te perché non hai trovato il terapeuta p la terapia giusta. Non e’ facile infatti.
lisa cambia subito il medico di base! Io l’ho fatto e quest’ultimo è’ bravissimo, l’altro minimizzava sempre!
fly certo che tornerai quella di prima, datti tempo e asseconda il tuo corpo e la tua mente. Hai provato anche con delle tecniche di meditazione o di rilassamento a vedere se riesci ad avere un po’ di sollievo dal malessere? Penso possano aiutare. C’e’
un contenuto molto vello su Netflix, si chiama Headspace, io ho iniziato…
un bacio a tutte e buon weekend
Fly🧩PartecipanteMa infatti Beatrice se riesci gestire da sola la situazione non ti serve :good: