- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da Sarah1106.
-
RoyPartecipanteLe vostre parole dimostrano tanta forza ! Siate orgogliose di voi stesse !
Vi abbraccio forte💖
Fly🧩PartecipanteMoon ♥️ Clara♥️ quando è successo tutto sono state segnate date importanti per la nostra famiglia.. spero che reggeremo tutti gli anni il ricordo.. L’emorragia mi è partita la sera del compleanno di mio marito, le acque si somo rotte la sera dell’anniversario di matrimonio, chi se lo scorda più.. Ma vabbè, si va avanti
Anche noi zona rossa… Ma quando finisce… 😭Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
Moon77PartecipanteCiao Flay noi siamo in zona rossa e le giornate scorrono lente…anche io penso spesso al 25 aprile come data del parto…se fosse stato un maschietto lo avrei chiamato Marco…invece è andata così.
ClaraPartecipanteCiao Fly, le date rimangono impresse nel cuore e noi ci penseremo sempre! Però è un’ottima notizia che tu stia bene… Mi sento vicina a te in questo. Noi un anno fa, sempre il 19, ricevevamo la diagnosi della trisomia. Anche io ci penso. Però forse sto bene anche io, non ho avuto crolli. È stato difficile per me quest’anno ricordare quei momenti, ricordare di aver visto mio marito piangere a dirotto in un giorno con questo valore simbolico. Però ce la sto facendo… Anche se in questo periodo sono sola. Godiamoci questi grandi traguardi, ti abbraccio forte!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
Fly🧩PartecipanteBuongiorno carissime ♥️ qui è calma piatta. Questa settimana era la settimana del parto. Devo dire che ci penso spesso se sarebbe nato il 19 per la festa del papà o il 20 numero importante per la nostra famiglia. Ma mi sento serena comunque, senza crisi di pianto o altro. Credo di aver accettato tutto. Roy 🤞
Altre ragazze? Un abbraccio a tutte 🌷Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraClara, mi hanno preannunciato 20 giorni di attesa il primo di marzo…. quindi punto lo sguardo a lunedì-martedì prossimi senza generarmi false speranze che arrivi la telefonata entro questo venerdì. tanta pazienza e pensieri positivi!!
ClaraPartecipanteCiao Roy, non pensavo ci volesse così tanto tempo per queste procedure, capisco che è difficile l’attesa e fai bene a provare a non focalizzati. Spero che avrai notizie positive, facci sapere ❤️
RoyPartecipanteCiao Clara, sono contenta tu sia rientrata in ufficio. hai ragione, le giornate passano più in fretta e ci sono ritmi da seguire che ci impongono di pensare ad altro.
io sono ancora in attesa di ricevere l’esito dell’analisi genetica della mia blastina .. per cui sto cercando di vivere le giornate senza focalizzarmi troppo sul calendario. facile a dirsi ma parecchio difficile da fare!! mi aspetto la telefonata all’inizio della prossima settimana. vedremo.
un caro abbraccio a tutte!!
ClaraPartecipanteCiao ragazze, oggi sono rientrata in ufficio, almeno questo mi aiuterà a dare un ritmo alle giornate…
Come state?☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Fly , speriamo che tutti gli esami che stai facendo vadano bene. 🤞 il covid rende tutto più complesso, hai ragione .
Io sono ancora in attesa … e il tempo sembra essersi fermato! L’esito è previsto attorno al 20.🍀
Fly🧩PartecipanteCiao Clara, è una decisione saggia, vedrai ti aiuterà 👍. Io sto abbastanza bene, certo, qualche crisi non manca, ma ci stiamo lavorando anche con la psicologa. Ho fatto la visita endocrinologica con ecografia. Mi ha prescritto esami da fare e mi rivede il 30. Nel frattempo si è raccomandato di non iniziare la ricerca di gravidanza. Perciò tra una cosa e l’altra si rimanda e intanto si cerca il coraggio. La situazione covid non aiuta all’umore..Tieni duro anche tu in assenza di tuo marito e noi siamo qua♥️
Roy hai novità o sei ancora in attesa? ♥️Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraCiao Clara , mi spiace tu debba trascorrere settimane senza tuo marito . Purtroppo quando il lavoro impone la distanza , serve tanta forza per reggere. Ricorda che noi ci siamo! Spero ti arrivi presto l’esito del molecolare,🤞!
ClaraPartecipanteCiao ragazze,
Beatrice immagino come deve essere dura con i bimbi a casa tutto il giorno… Forza!
Di Greta infatti non abbiamo saputo più nulla, chissà se ha avuto una bella sorpresa, lo spero tanto per lei!
Fly e Roy come state voi?
Io sono sempre in isolamento, oggi ho fatto il molecolare però mi sono svegliata con un abbassamento di voce e ho decimi… E mi sono accorta che sto ovulando perciò la temperatura dovrei averla più bassa. E quindi niente spero che sia solo un caso. Mio marito è partito ieri e adesso sono sola… Spero di non avere dei crolli… Ho deciso che comunque andrò a fare terapia e ho già un numero da chiamare non appena si sistema questa situazione.☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBeatrice, anche quanto si scrive un po’ meno il gruppo resta. Noi ci siamo .
Fly🧩PartecipanteBuongiorno a tutte! Spero stiate bene ♥️
Beatrice tieni botta, è un periodaccio purtroppo. Un abbraccioSono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
BeatricePartecipanteRagazze, buonasera a tutte! Ultimamente non entro spesso, è come se la mia mente avesse bisogno di staccare un pochino. Ieri ho fatto il vaccino e oggi ho la febbre.
Greta, mi sono persa qualcosa! Devo ancora leggere i messaggi precedenti. (Chiedo scusa a tutte se non sono in pari con la lettura) Non ho capito, potresti essere incinta?
Moon, hai fatto benissimo. Anche io sto cercando di prendere del tempo per me, ma mi sembra di non averne mai a sufficienza. E la situazione certo non aiuta. Io lavoro da casa con i bambini presenti. È terribilmente stancante.
Un abbraccio a tutte ❤Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
RoyPartecipanteCiao a tutte ! Buon 8 Marzo, anche se ormai è quasi finito.
Grazie Fly!! Esprimo un desiderio per tutte noi !
Sogni d’oro.
Fly🧩PartecipanteBuongiorno ragazze! Auguri a tutte e che sia festa della donna tutti giorni! 🌷Vi auguro di trovare la forza e coraggio di andare avanti e realizzare tutti vostri desideri e i progetti 💪 un abbraccio a tutte ♥️
Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraClara , so per esperienza diretta che spostare i vasi del terrazzo può lasciare il segno !!! Vediamo come evolve questo dolore.
Speriamo che nel prossimo tampone la linea non si veda, altrimenti fai bene a prenotare il t molecolare . 🤞
ClaraPartecipanteGrazie ragazze, Roy si è il rapido che fanno anche nelle farmacie. Se stasera o domani dovesse vedersi qualcosa di più domani chiamo il medico di base per prenotare il molecolare…ho come dolori da ciclo oggi, anche un po’ i reni. Però penso perché ieri mi sono messa a spostare i vasi sul terrazzo. Spero sia per quello. Vi aggiorno grazie ❤️
RoyPartecipanteClara mi spiace tanto per questo inghippo dei tamponi !! È vero che talvolta potrebbe essere il reagente , come dice tuo marito.mi sembra di capire che hai fatto tamponi rapidi. Il tampone molecolare è quello che può dare maggiore certezza, ne hai uno programmato la settimana prossima ?
Anch ‘io come Fly, penso che i crampetti siano normali.
Aggiornaci .
Fly🧩PartecipanteMa dai Clara, mi dispiace. Tienici aggiornate come stai. Purtroppo è un momento così con il covid. Noi in casa perché in zona rossa.. Fortunatamente abitiamo in campagna, abbiamo tanto spazio e i ragazzi possono svagarsi un po’. Cmq usciamo per fare una corsetta o passeggiata. Ma è deprimente questa situazione. Speriamo che passi 😔.
I crpetti ci stanno ma non troppo dolorosi.Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
ClaraPartecipanteCiao Fly! Purtroppo a casa in isolamento da venerdì sera perché un mio collega è risultato positivo al covid… Io ci ho pure pranzato insieme 🤦
Il tampone venerdì sera era negativo fortunatamente, però ora non so ancora se sono stata infettata, con il fatto che mio marito deve partire stiamo con le mascherine in casa e a distanza, ci voleva solo questo!
Stamattina lui mi ha fatto un tampone (lì ha per scorta per il lavoro e aveva anche imparato a farli) a me sembra che una linea c’è, leggera leggera… Mio marito dice che è il reagente, mentre Iil mio collega dice che anche a lui era successo così. Boh vediamo e speriamo che per lo meno se mi ha beccata sia in forma leggera perché sintomi non ne ho!
Martedì sarei dovuta andare al controllo e invece non posso andare… Sono più preoccupata per questo che per il covid sinceramente. Perché ho crampetti piuttosto fastidiosi comparsi da fine ciclo. Mia cognata dice che sono normali e che è l’utero che sta ancora tornando normale… Comunque se mi sentirò peggio sento la ginecologa. Se tutto va bene ci andrò a metà marzo.☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
Fly🧩PartecipanteBuongiorno e buona domenica carissime! Spero stiate tutte bene❤️ Clara come va? Un abbraccio a tutte🌷
Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
ClaraPartecipanteGrazie a tutte ragazze, purtroppo lui starà ben due mesi fuori.. Davvero tanto tempo considerando che tutto quello che ci è successo è ancora fresco… Mi sento davvero disorientata.
Greta sono contenta che tu abbia deciso di riprovarci, e intanto spero che non arrivino e tu abbiq una bella sorpresa!!!
Moon anche io vorrei iniziare la dieta, bravissima!☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)