- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 3 settimane fa da Sarah1106.
-
Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBuongiorno carissime ❤️
Io con le gambe tanti e cuore in gola vi dico che ieri ho fatto dei stick di gravidanza, stamattina un test… pare che sono incinta😊Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
BeatricePartecipanteBuongiorno ragazze! Come state?
Fly? Roy?
Io sono al 3 pm….. tra poco si riparte!
Buona giornata a tutte 🥰Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩A me è arrivato. Ora tutto incrociato per te, Roy, e tutte le altre che stanno cercando 🥰
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBeatrice io quest’anno faccio 41, mio marito 48…se andare a fine anno arriva la gravidanza siamo felici, altrimenti voltiamo pagina.
Cmq credo che per me il ciclo è in arrivo, mi sento dei dolori inconfondibili..Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Il mio compagno ne ha 49, quasi 50. Non siamo proprio giovanissimi.
Cmq il mio ciclo si è accorciato, flusso meno intenso e spotting premestruale. Stavo pensando di ordinare degli stick di ovulazione per capire la durata della mia fl. Non vorrei fosse troppo corta.Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBea hai ancora taaanto tempo. Io ne ho 45. La
Mia riserva ovarica era già scarsa a 38, comunque, ma se tu non hai quel problema vedrai che presto riuscirai a beccare la cicogna 🙂primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Già, ti capisco. Io ho dovuto aspettare un anno esatto: sono rimasta incinta a luglio dell’anno scorso e sono potuta “ripartire” solo in questo mese di luglio. E così, senza quasi accorgersi, tra poco compirò 39 anni.
Vale011PartecipanteGrazie a tutte ragazze🌺. Beatrice, da quello che so io dato che il farmaco è un chemioterapico ci si mette dalla 4 alle 6 settimane per smaltirlo e tendenzialmente ii ginecologi fanno aspettare almeno 3 mesi prima di riprendere la ricerca. C’è chi addirittura consiglia 6 mesi…mi viene da piangere solo al pensiero.
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
Sono mamma di M. 🎀 (2 anni e 4 mesi circa)
BeatricePartecipanteBuongiorno ragazze!
Vale, ma se è tutto ok alla visita potrai riprendere la ricerca? Oppure con il farmaco che hai dovuto prendere dovrai aspettare?
Io sono al 4 giorno di spotting. In teoria tra 2 gg arriva il ciclo. Cmq ho deciso di fare un controllo perché dall’isteroscopia ancora non ne ho fatto uno. Voglio anche capire perché questo spotting, perché i miei cicli si sono accorciati, e perché il flusso è diventato meno intenso.
Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Buongiorno! Vale forza speriamo che martedì avrai buone notizie e potrai anche ripartire 🌺
Roy inizio della prossima settimana è vicinissimo 🤞
Beatrice come stai, come va con lo spotting?
Buona giornata a tutte ❤️Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
RoyPartecipanteGreta , hai deciso i prossimi passi e credo che sia ciò che più conta. Cerca ora di goderti il resto dell’estate !
Fly, l’inizio della nuova settimana. Ormai manca poco …
Vale, aggiornaci sulla visita dal gine.
Purtroppo a volte il ciclo ha bisogno di un po’ di tempo per tornare. La visita è vicina , porta ancora un poco di pazienza.Un caro abbraccio a tutte
Vale011PartecipanteBuonasera ragazze, torno a salutarvi anche se non ho in realtà novità. Martedì avrò la visita dal ginecologo sperando che mi dia buone notizie. Non so come al solito quando mi arriverà il ciclo dato che non ovulo spontaneamente. Se contiamo dall’ultimo mestruo effettivo sarei tipo a 60 pm, ma ci sono state di mezzo le perdite, il farmaco etc etc, quindi non so più nulla.
Ho letto velocemente i vostri messaggi. Greta la cosa più importante è la tua serenità e se fare il vaccina ti aiuta, hai preso la scelta giusta. Beatrice, la mente è così ci fa sempre sperare finchè non vediamo rosso e anche lì in alcuni casi manteniamo la speranza!
Un abbraccio anche a Fly, Roy e tutte le altre fighters 🥰Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
Sono mamma di M. 🎀 (2 anni e 4 mesi circa)
Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyRoy per quando non li aspetti? Che bello i nipoti in casa 😍
Beatrice anche la mia testa torna sempre lì… Cmq finché non ti è partito veramente il ciclo si spera dai🤞
Bene Greta, prenditi cura di te stessa 🌺Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
Greta77PartecipanteSi: insonnia meglio e anche palpitazioni. Ho preso una decisione e ci voleva, ho fatto quello che mi tranquillizzava di più. Speriamo vada meglio il tutto. Grazie Bea. Dicono almeno un mese dopo e il richiamo dovrei farlo la prima settimana di ottobre. Speriamo.
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Bene Greta! Sei più tranquilla ora che hai preso una decisione? Come va l’insonnia?
PS Novembre è il mio mese, spero tanto ti porti il tuo sogno 🥰Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
Greta77PartecipanteCiao ragazze! Io alla fine non ho iniziato la stimolazione. Mi vaccino a fine agosto, richiamo a inizio ottobre e a novembre dopo almeno un mese come dicono due medici e la clinica, vado! Fly Bea Roy speriamo per voi!!
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
BeatricePartecipanteDavvero Roy, lo sappiamo bene. Io praticamente so che il ciclo sta arrivando, ma continuo cmq ad avere speranza….. assurdo….. eppure….
Non so voi, ma una parte della mia testa è sempre fissa lì. Ma non va bene, e devo rilassarmi. Ogni volta mi dico “andrà come deve andare”, ma poi ci ricado sempre.Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
RoyPartecipanteCiao ragazze , sono in attesa del ciclo che spero naturalmente che non arrivi ! Sappiamo bene che vuol dire.
Questa settimana ho i nipoti a casa e il cellulare lo uso molto poco. Sono un po’ stanchina ma loro regalano tanti sorrisi .☺️
Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceCiao Beatrice, nessuna novità, nessun sintomo. Sono al 27 pm, I miei cicli non hanno mai superato 29/30 giorni. Ma ho ovulato più tardi questo mese, secondo i sintomi, non prendo la tb per esserne certa, quindi non ho nessuna certezza. Attendo e basta.
Ragazze come state, Roy, Clara, Vale011 è tanto che non abbiamo notizie ❤️
Un abbraccio a tutteSono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
BeatricePartecipanteBuongiorno ragazze!!
Fly, novità?
Io continuo con lo spotting…. terzo giorno……Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBuongiorno carissime, Beatrice accidenti mi dispiace… Qui tutto tace..
Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
BeatricePartecipanteBuongiorno ragazze, come state?
Qui spotting sempre più abbondante, immagino il ciclo sia in arrivo………..Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
BeatricePartecipante
Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBeatrice non sentirti stupida❤️ credo che tutte le donne che stanno cercando una gravidanza fanno come noi.. sperano, osservono, sicuramente si illudono… dai, ad ogni modo finché non arrivano🤞
Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Da dopo l’intervento sì: spotting 5 gg prima del ciclo. Ecco perché mi sono illusa. Alle perdite da impianto credo poco su di me: le ho avute una sola volta su 5 positivi. Di fatto, l’unica è aspettare. Ma mi sento una stupida per essermi illusa. Così ci resto male il doppio. Concordo in pieno con te: come si fa a non osservare i sintomi?! Poi questi giorni vicinissimi al ciclo sono i più difficili!
Ti abbraccioSono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)