- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 2 settimane fa da Sarah1106.
-
Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Moon77No, no, non è che non siano d’accordo. Abbiamo deciso così con mio marito. Non diciamo nulla a nessuno. La scorsa gravidanza l’abbiamo detto in famiglia che ero già di 20 settimane… poi è andata male.. Per ora non abbiamo deciso quando diremo, sicuramente finché non ci sarà qualche certezza.. silenzio.
Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Greta ho fatto la prima dose il 14 luglio, la seconda il 13 di agosto, rassicurata sia dal medico di base che il ginecologo che non è il caso di rimandare.
Moon77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Greta mi dispiace tanto…può essere che tu abbia un abbassamento delle difese immunitarie causato dallo stress?
Moon77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Fly cerca di stare il più possibile tranquilla, tutto sta procedendo come deve! Come mai preferisci tacere con tua mamma e tua sorella? Non sono d’accordo?
Greta77PartecipanteCiao
Fly vedrai che sarà tutto a posto.
La
Nausea e’
Sempre buon segno, indica che la gravidanza procede. Io ho la prima dose lunedì ma da sabato ho un raffreddore pazzesco, mal di gola, dolori ovunque ma ho fatto sia sierologico che rapido e entrambi sono negativi. La farmacista mi ha detto di chiedere al centro vaccinale se posso avere la prima dose. Tu Gly hai fatto la seconda? Sono veramente provata, ero sicura di avere il covid, mi sento super a terra. Prenderlo qualche integratore!primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
Fly🧩PartecipanteBuongiorno ragazze, qui sembra che vada tutto bene. Anche se ho l’ansia perché non ho ancora visto niente in realtà se non la camera gestazionale. Ho sentito mio gine via messaggio per le questioni dei esami vari, non so se trova il modo di vedermi sabato ma dubito… Lui mi ha detto di stare serena. Se ci vediamo dopo le sue ferie, si va al 7 di settembre… È lunga. Ho la nausea e sto prendendo il Nuperal. Del resto sto bene, stanchezza. È dura tener nascosto tutto da mia madre e mia sorella, ma per ora preferisco non dire nulla.
Voi come state ragazze?
Un abbraccioSono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
RoyPartecipanteBuon pomeriggio a tutte. non ho grandi novità. la settimana prossima sarò in ferie….e cercheremo di sfruttarle al meglio!!!!!
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceCiao Beatrice, leggo solo ora scusami.
Grazie per il conforto. Questi giorni sono un pò così così uff… Mese prossimo invece sarà l’altra data… Dell’altro aborto, e quindi i pensieri mi inseguono… Colleziono questi brutti momenti nella mia testa mentre avrei solo voglia di cancellarli.Gli stick li trovo utili ma tieni in considerazione che a volte potrebbero non essere veritieri. Nel senso che puoi avere un picco senza poi ovulazione. Io prendevo anche la tb per verificare ma è un pò impegnativo e ora non lo faccio più. Invece hai pensato di fare monitoraggio ecografico? Magari ti può aiutare a capire se ovuli o no…
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
BeatricePartecipante
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraCapisco bene come ti senti…..quella che avrebbe dovuto essere la dpp è una giornata particolare. Io ne ho tre di giornate così, ti lascio immaginare. Ora, col ciclo, puoi ripartire! Pensa a questo!
Io sono nel po…… attendo….. è presto. Ma qualcosa dentro di me mi dice che il ciclo arriverà. Non riesco più nemmeno a capire quando ovulo, per cui non sono nemmeno sicura se ho “coperto” il periodo. Per questo ho ordinato gli stick e dal prossimo ciclo provo ad usarli
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
ClaraPartecipanteCiao Beatrice, oggi così così… Martedì è un giorno particolare, la dpp, e come voi potete capire i pensieri sono tanti… Forse un pò fa anche il ciclo, arrivato un paio di giorni fa. Non faccio che immaginare come sarebbe stato…
So che passerà, però che brutto sentirsi così!Tu come stai? Un abbraccio
BeatricePartecipanteGreta, i miei figli hanno circa otto anni di differenza: si adorano. Hanno un rapporto tutto loro, speciale, quasi commovente. Questo per dirti che non importa quanti anni di differenza ci siano tra fratelli, non farti assolutamente problemi su questo, né tantomeno sul fatto che al momento non gli hai dato un fratello: arriva quando è il momento giusto, non prima e non dopo. E tu non puoi fare assolutamente niente. Ti abbraccio ❤
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Greta, hai fatto un bel piano tra fine estate e l’autunno che si avvicina! credo che non ci si debba soffermare tropo su questi 10 anni di differenza tra tuo figlio e il figlio che stai cercando. se ci soffermiamo potremmo trovare motivi pro e contro, ma sarebbero parziali. credo che le valutazioni siano complessive e sia razionali che emotive….. poi è una scelta individuale e di coppia .
ora cerca di affrontare i prossimi step che hai prefissato uno alla volta…. traendo anche beneficio dalle vacanze fatte.
Greta77PartecipanteNon *sa. Volevo scrivere che di solito la nausea iniziava alla settima settimana, puntuale come un orologio.
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
Greta77PartecipanteCiao fly. Si vede che hai beta molto alte! Per tre gravidanze ho avuto nausea dalla settimana, l’ultima anche se poi andata come è’ andata ho iniziato prima con nausea. Non appena hai stomaco vuoto la nausea si fa sentire, mangia cose secche… io non riuscivo a bere. Dai che andrà tutto per il meglio.
Mio figlio e’ triste perché oggi lascia gli amici con cui siamo andati in vacanza e torna da solo. E’ dura essere figlio unico. E’
Da quando aveva due anni che provo a dargli un fratellino ma non ci sono mai riuscita, sarebbe stato un regalo stupendo per lui e questo mi rende molto triste. Ora ne ha otto e ovviamente non Sto arrivando! Che da sei anni e mezzo provo di tutto per riuscirci. Se
Anche ci riuscissi comunque avrebbero quasi dieci anni di differenza, davvero troppi…primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Ottimo segno 3+!!!!!!
Per lo stomaco prova a bere un goccio di latte non caldo prima di andare a letto, con me funzionava!Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Moon77Grazie Moon, si spero anch’io che sia un buon segno 🤞
Un abbraccioSono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyGrazie Roy🤗 ho anche fame, ma appena metto in bocca il cibo 🤢 cmq ho sempre sofferto in gravidanza di stomaco, non è una novità…
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Buona cena Fly!!!! apprezza il momento di condivisione con tuo marito, anche se mangerai la metà o ancor meno di quello che avrai nel piatto!
Moon77PartecipanteOh Fly ciò significa che tutto sta procedendo per il meglio, il livello del progesterone di sta alzando. Per la mia ultima figlia ho vomitato per 6 mesi …naturalmente non lo auguro a nessuno. Stai leggera e mangia solo cia che ti va. Un abbraccio
Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBuonasera ragazze, oggi devo dire che sto veramente da schifo. Comincia farsi sentire il subbuglio ormonale, stomaco sotto sopra, debolezza e sonno. Ma pazienza. Stamattina ho fatto anche ultimo clearblue che avevo, mi ha dato 3+.
Stasera mio marito ha organizzato di andare fuori a cena noi due, perché sono 19 anni che siamo messi insieme, ma sono ko, devo fare però uno sforzo, perché poi lo lascio da solo per una settimana😅. Al massimo vomitero la cena😜.
Ragazze cariche eh! Avanti con dieta, che la faccio anch’io con voi! E aspetto presto i vostri positivi 🤞Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraÈ vero! La parte più dura è proprio l’inizio!
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBeatrice tutto sta nella prima fase. Una volta che ti abitui a limitare dolci e carboidrati vedrai che ne avrai meno voglia.. Sono come una droga, più ne mangi e più ne vuoi! Poi ovvio che le voglie ci sono sempre ma si riescono a controllare molto meglio.