- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 4 settimane fa da Sarah1106.
-
BeatricePartecipanteBuongiorno a tutte!
Greta, come ti senti? Voi ragazze?
Un abbraccio ❤
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyQualche strappo sì, ma uno continuo no 🤣🤣🤣
Il gine mi ha detto di pesarmi nel suo studio: gli ho detto di no perché non era mattina!!!!! Si è messo a ridereSono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩È vero Fly, perdonami, lo sapevo. Scusa
RoyPartecipanteRagazze, io sto salendo sulla bilancia solo perché alle visite mi pesano … non possiamo rinunciare proprio a tutto !!!
Beatrice, qualche strappo alla regola fa bene all’umore !
Forza Fly , dallo scorso anno hai fatto tante tante cose … e ora sei in attesa della morfologica … cerca di focalizzarti sul presente. Il tuo Angelo credo vorrebbe questo.
Vi abbraccio
Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceQuesto weekend ho esagerato anch’io, domani non mi peso🙈. Ho messo su 2 kg arrivare ora. Il 29 esami del sangue anch’io perciò stasettimana si sta in riga..
Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩1 anno fa
Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceNon è un bel momento perché in questi giorni un 1 fa ero ricoverata in ospedale e stavo perdendo mio figlio, ho fatto dal 18 /11 al fino alla notte del 23 /11 un agonia infinita e poi partorì il 24 alla mattina.
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Non è un bel momento perché sei agitata per domani? Che belli i film di Natale! Cosa guardate?
Io domani faccio gli esami del sangue. Ho un po’ di timore per il glucosio perché mi rendo conto che mangio troppi tra dolci e carboidrati. Devo darmi una regolata ma non riesco perché i dolci sono la mia valvola di sfogo. Poi la bilancia non funziona per cui non so nemmeno cosa sto combinando.
Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBuonasera a tutte 🌸 Io sto bene, reduce di un weekend di cene e pranzi, e anche se non è un bel momento mi sono impegnata a essere almeno contenta per gli altri. Ora relax e un film di Natale con mio figlio. Domani mattina ho la morfologica e non nascondo un po’ di ansia c’è..
Tu Beatrice come stai?
Tutte le altre?
Un abbraccio a tutte❤️Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
BeatricePartecipante
MarziaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Stai serena questi giorni devo stare positiva io anche se volessi ripartire fisicamente non posso ero avanti
BeatricePartecipanteGreta, lascia da parte le mille cose da fare! Rilassati e fai quello che ti fa stare bene e basta!
Roy, che bello che le tue eco sono abbastanza vicine. Io sto aspettando che mi facciano sapere l’appuntamento per la tn.
A me è stata consigliata la 3 dose, ma ancora non è stata chiamata la mia fascia d’età, per cui ho tempo per pensare. A me i sei mesi dal vaccino scadono circa a dicembre.
ClaraPartecipanteGreta che bello finalmente!!! Ti mando tante energie positive, rilassati adesso. Aspettiamo insieme a te!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 4 mesi circa)
Greta77PartecipanteCiao ragazze! Oggi riposo a casa e sono tranquilla non so come spiegarvi la sensazione. Ovviamente spero che la stellina rimanga con me. E spero intanto in attesa del 3 di continuare a vivermela così e di prendermela con calma quando tornerò’ a casa con le Mille cose da fare in casa , coi mici e per mio figlio, ‘devo andare con tranquillità.
Ciao Allie, benvenuta, vedrai che presto coronerai il tuo sogno, ho visto che sei rimasta incinta dopo un mese di ricerca, purtroppo questi incidenti di percorso possono capitare e sono più frequenti di quanto si pensi.
Roy anche io sicuramente la farò, ho tempo fino a fine marzo, vediamo Cosa succederà nel frattempo. Grazie Bea Roy Violet Moon e Noemi, e anche tutte le ragazze che non ho nominato. Siete preziose.Marzia si conviene aspettare di sentirti pronta, non per tutto e’
Uguale, devi sentirtela tu.primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
RoyPartecipanteForza Greta !!! Ora goditi il momento. La stellina è dentro di te !!!
Ben venuta Allie!! Vedrai che il nuovo anno porterà belle sorprese .
Marzia, prenditi il tempo che serve e poi ripartirete alla grande !!!
Beatrice per la prossima evo devo aspettare la prima settimana di dicembre.
A me hanno consigliato di fare la terza dose di vaccino . Non ho ancora prenotato.
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarziaAspetta che si azzerino prima di riprovare
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Allie❤Ciao Allie, benvenuta in questo gruppo! A me dopo l’ultimo aborto il ciclo era cambiato parecchio. Può capitare. Ti auguro anche io di poter coronare il tuo sogno ❤
MarziaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiInfatti voglio prima assestarmi per bene fisicamente (comunque ero avanti con la gravidanza) e psicologicamente piano piano cerco di impegnarmi ma la testa è sempre lì…
BeatricePartecipanteScusa Greta, è partito il messaggio. Dicevo, scrivi quanto vuoi: siamo qui per ascoltare! Sei emozionata????? Io sì. Ora rilassati e prenditi cura di te e della minuscola creatura dentro di te. Aspetteremo insieme il 3! Ti abbraccio ❤❤❤
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Scrivi quanto vuoi, noi siamo
Allie❤PartecipanteRagazze ciao a tutte, dopo l aborto non ho piu tanto partecipato al forum perché tutto mi faceva tornare alla mente il dolore… ho continuato a monitorare la mia tb ma ho abbandonato la ricerca della gravidanza. Circa 15 giorni dopo il raschiamento mi sono laureata, e subito dopo abbiamo iniziato i lavori per casa nuova, andrò a convivere a dicembre e non appena saremo insieme ci proveremo di nuovo… ho una paura folle che possa risuccedere.. ho fatto tutti gli esami per la poliabortivitá e sono tutti ok, quindi questo un po mi rassicura…
In attesa di poterci riprovare sto cercando di capire se dopo il raschiamento il mio ciclo ê cambiato… stamattina ho avuto un aumento di tb, quindi immagino che se continua cosi per i prossimi giorni, ho ovulato tra ieri e l altro ieri…
Come procedono le vostre vite??? Auguri per tutti i positivi che ci sono stati😍❤mi ha dato tanta gioia leggere della vostra felicità, e a chi come me ha avuto un interruzione o ancora nn ha acciuffato la cicogna auguro di raggiungere presto il sogno di diventare mamma.Dopo 1 mese di ricerca, primo positivo ma terminato con un aborto spontaneo alla 9ª settimana e raschiamento.
NoemiPartecipante
MarziaPartecipanteBuongiorno ragazze vi aggiorno erano beta vecchie da un lato forse è meglio così
NoemiPartecipante