- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 2 settimane fa da Sarah1106.
-
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarziaBene Marzia sono contenta che almeno fai tampone e poi il resto 🤞🤞🤞💪💪💪
MarziaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceSull’intervento credo isteroscopia altrimenti gli farò capire in modo moooolto velato che già hanno fatto un errore…
Ber gli sbalzi d’umore che dirti ho fatto una tinta ieri era schiarirmi un po’e conclusione sopra chiari testa scura e mercoledì prossimo parrucchiere e taglio anche devo cambiare io in primis altrimenti non cambia nulla, oggi corso di cucito ma sinceramente ho solo voglia di dormire anche perché ho iniziato a prendere degli ansiolitici per attacchi di panico😔
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarziaBene! Ma che tipo di intervento farai, te l’hanno detto?
Gli sbalzi d’umore sono una costante….. che stress. Dobbiamo fare qualcosa per noi, che ci faccia stare bene, senza fossilizzarci sempre sullo stesso pensiero
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
MarziaPartecipanteBuon pomeriggio a tutte io ormai ho solo sbalzi d’umore, beh penso che sia normale comunque ho chiamato in ospedale per avere informazioni e mi hanno detto che sé avevo dolori o altro di andare lì, comunque sia forse il primario ha letto la scheda e poco fa mi hanno telefonato domani mattina presto per tampone e analisi e dopodomani mi puliscono (almeno questo)
BeatricePartecipanteGreta, hai ragione, il covid ha creato tantissimi problemi anche ai più piccoli. Io ogni tanto invito a casa qualche amichetto e faccio andare mio figlio quando è invitato. Poi dipende anche dal carattere: mio figlio è pigro ed è un orso, non è che ami così tanto stare in mezzo alla gente. Devo sempre spingerlo.
Per te si avvicina l’eco…..sono emozionata per te.Roy, hai fatto benissimo a fare la 3 dose. Anche a me avevano consigliato l’antinfluenzale, ma non credo l’avrei fatto. Abbiamo sempre le mascherine per cui è più difficile ammalarsi.
Vi dirò, sapere che un domani, se volessi, potrei riprovarci, mi calma un pochino. Cioè è come se non fosse tutto completamente perduto. Per sapere se ci sono infezioni, magari asintomatiche, come si fa?
RoyPartecipanteBuongiorno a tutte
Lunedì ho fatto terza dose di vaccino. Ieri ho avuto un lieve malessere ma è dovuto alla pressione bassa che spesso ho. Mi hanno suggerito anche il vaccino antinfluenzale ma sono restia a farlo. Vedremo.
Per ora attendo la settimana prossima perché avrò un’altra visita.Beatrice , mi spiace . È normale oscillare tra il
No è il Si…. la ricerca naturale spontanea non credo vada interrotta.Forza Greta , l’eco si avvicina !!! Mi spiace per tuo figlio, anche a loro è richiesta tanta pazienza per questo stile di vita associato al covid.
Un abbraccio a tutte ?
Greta77PartecipanteCiao ragazze. Che disastro con il bimbo a casa orari tutti sballati, va a letto tardissimo e ci svegliamo tardi. Lui è’ disperato per non vedere i suoi compagni, ieri tirava pugni al cuscino. La pandemia e’ un disastro per la socializzazione! A gennaio mi organizzerò affinché si provi a invitare qualche volta i compagni a casa per fare la merenda. non lo abbiamo mai fatto ed e’ in terza elementare! Ad ogni modo davvero MarIa sarà il Deltacortene? Lo prendevo anche tu per la pma? Io solo con eterologa, con omologa mai neanche il Clexane. Si alla conferma del battito se tutto va bene dovrebbero toglierli. Il resto fino alla 12esima. Speriamo tanto di arrivarci.
Bea ci sta questa alternanza, e’ perfettamente normale. Prenderei le cose come vengono senza interrogarmi troppo, al
Momento, se fossi in te. Il piano b di riprovarci c’e’ sempre, ora devi chiudere al meglio e con tutte le risposte possibili questa vicenda. Dopodiché potrai fare degli accertamenti e se te la sentirai riprovare.Clara Marzia Noemi fly e Roy voi come state?
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
BeatricePartecipanteBuongiorno a tutte ragazze! Come state?
Noemi, hai ragione. Ma io non sono molto brava in questo. Al momento oscillo tra il no categorico e il sì….. insomma, non ne vengo a capo. Settimana prossima altro incontro con la psicologa. Tra l’altro è pronto l’istologico.
Tu come stai? Sei pronta a ripartire a gennaio?Buona giornata a tutte ❤
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ?
Greta sei riuscita a riposare un po’ ?💚💚
Marzia come stai ?❤️
Beatrice ti capisco ma bisogna fare un passo alla volta valutare il tutto con calma 💖
Roy come va? Spero tutto bene le 3 dose 💪💪💪
Fly te come stai ?❤️
Un saluto a tutte 🧡💜❤️👋
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
MarziaPartecipanteBuonasera a tutte Greta anche io avevo fitto e mi tirava la gamba il deltacortene porta questi fastidi ma max due settimane e te lo tolgono per il bimbo è meglio che sta a casa la mia da settembre ha fatto si è no 20 GG tra raffreddore etc… domani ritorna (decisione del mio compagno) io l’avrei tenuta fino a dopo la befana perché l’ultima volta tra raffreddore tosse vomito febbre altissima (no covid)
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Eh sì allora è quello da domani prendilo come c è scritto sul piano terapeutico 💪💪💪
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiGrazie cara, so che ci siete ed è un grande conforto, sul serio!
Ho capito perchè mi brucia così lo stomaco, ho fatto una cavolata, nel mio piano terapuetico ho un deltacortene al giorno da prendere dopo la colazione, invece me ne ero dimenticata e l’ho preso invieme al progynova alle 15.40. Mi Sa che ho proprio fatto una cavolata, molti lo prendono con il gastroprotettore!
Speriamo passi..primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Greta tieni duro fino all’eco di venerdì poi vedrai che starai meglio soprattutto ti toglierai un po’ di ansia forza carissima
Comunque se hai bisogno di scrivere sfogarti che sei sola
Senza il tuo compagno noi siamo
Qui ad ascoltarti 💖💖💖💙💙💙
Greta77PartecipanteAh la pediatra me lo ha fatto tenere a casa, vista la situazione dell classe. Lui si annoia da morire ma e’ per il suo bene…
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi, sono sempre preoccupata per le fitte a sx che spesso ho.
Sono intermittenti non sempre nn tutti i giorni e non sempre forti ma talvolta ma le sento fortine.
So
Che mi avete detto che sono normali ma il per siero c’è l’ho. Avevo la tentazione di rifare le beta domani ma non le faccio. Aspetto venerdi la visita dalla ginecologa. Ieri e stanotte nausea e oggi da dopo pranzo ( forse ho mangiato troppo) brucior di stomaco. Sono anche in pensiero perché appunto sono a casa con mio figlio ind ad ma sono sola il mio compagno torna dopodomani, e’ in un’altra città.Davvero Bea anche a te prendono le gambe i dolori? E’ una sorta di risonanza, per me. Che strano..buona serata!
BeatricePartecipanteRoy, hai ragione, non devo decidere ora. Ma è dura tenere fermi i pensieri…..
Come va col post vaccino?Marzia, grazie per la spiegazione!
Greta, forse ti conviene cmq tenere tuo figlio a casa, anche per te, per non rischiare. Potresti chiedere di fargli fare la dad per qualche giorno.
Sai che a che a me le oscillazioni ormonali prendono la gamba? La destra.Bene Noemi, io ti auguro con tutto il cuore di poter realizzare il tuo sogno. La strada fino a qui non è stata proprio in discesa, ma, per restare nella metafora, dopo una salita c’è sempre una discesa. Intanto aver capito il problema è un bel passo avanti.
Sto abbastanza bene, considerando tutto, ti ringrazio.
Ho doloretti alla gamba destra, tant’ è che per un momento ho pensato all’ovulazione, ma so che non può essere.Per la glicemia alta, avevo quasi eliminato i dolci e ridotto i carboidrati. Sapete che ieri ho sgarrato (crostata alla Nutella e un dolce con biscotti e budino) e ho avuto dolori alla pancia e gonfiore? Non pensavo!
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Erano perfette le beta aumentavano molto bene ma ora non ti fissare con la geu stai tranquilla la tua sarà in utero un abbraccio 🤗
NoemiPartecipante
Greta77PartecipanteNoemi scusami ma nella tua geu gemellare come crescevano le tue beta? ERa una crescita regolare o aumentavano di poco ? Io spero tanto venerdi sia tutto ok l’eco e la gravidanza sia iniziata e soprattutto in utero, perchè anche se è meno probabile con la PMA, c’è sempre e comunque questo rischio e avere una geu è un grosso timore.
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyOggi per fortuna va meglio e ci sto quasi riuscendo comunque serve tantissimo anche distrarsi, sempre servito! Brava, cibi pieni d’acqua, lo farò senz’altro. Anche brodi etc. Brava Roy, terza dose perfetto. Secondo i miei calcoli dovrei farla a fine gennaio. In ogni caso (sia che vada tutto bene sia che no) potrei farla a quell’epoca. Grazie Marzia per il consiglio, cercherò il bicchierone.
Beatrice mio figlio meglio, tosse passata, ora lo porto dal pediatra. Speriamo i suoi compagni al quinto giorno siano tutti negativi, ora comunque vista la particolare situazione, chiederò alla pediatra se è il caso di mandarlo a scuola oppure no.
Grazie ragazze, sono stata un po’ a riposo oggi perchè il fastidio – peso a sinistra che a volte prende anche la gamba ogni tanto torna (non come i primi giorni, con le fitte). Ma ora devo uscire.
V mando un abbraccio.primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
MarziaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceSi Beatrice infatti ieri mi hanno chiesto delle beta e quando ho detto che ho test negativo hanno detto ok va bene perché me lo spiegarono dopo il primo raschiamento che nelle urine rimane traccia e nel sangue scende prima quindi quando avrai lo Stick appena percettibile nel sangue nulla evita i soldi dei prelievi.
Greta in gravidanza stick lh sempre positivo
Greta il bicchierone era per prenderla come un gioco ovviamente sai che devi bere cerca di mangiare cibi pieni d’acqua (finocchi, cetrioli) succhi però evita le gassate (detto da una che bevevo solo acqua frizzante per le nausee)
RoyPartecipanteCiao ragazze!
Ho fatto la terza dose di vaccino.. riposo un’oretta e poi riparto .
Anch’io Greta ho faticato molto a bere quando avevo nausea … cerca stratagemmi evitando bevande super gassate e dolci.
Beatrice, non serve decidere nulla ora , è troppo presto. Un passo alla volta godendoti la tua famiglia. La decisione arriverà da sola.Un abbraccio a tutte
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiQuando inizierai i monitoraggi? Col ciclo di gennaio, cioè tra circa un mese?
BeatricePartecipanteMarzia, non sapevo assolutamente questa cosa! Quindi lo stick è in “tempo reale”? Io li faccio per evitare i prelievi.
Come ti senti?Greta, non credo che il picco indichi ovulazione. Penso che siano le beta in circolo a far colorare la linea dell’lh. Io faccio test di gravidanza per monitorare la discesa delle beta e stick ovulazione per curiosità. Sono settimane che ho il picco. Pensa, proprio io che non ne avevo mai visto uno. Curioso, no?
Bene per l’eco il 17, non devi nemmeno aspettare molto. Come sta tuo figlio?Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Ciao Greta non credo che sua il pranzo di ieri , è che il ciclo mi è anticipato e invece di aver mal di pancia ho mal di testa
Vedrai che venerdì 17 avrai belle notizie 😘😘😘