- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 2 settimane fa da Sarah1106.
-
BeatricePartecipanteGreta, facci sapere!
Clara, il ciclo non è arrivato?
Violet, attendo notizie!!!!!
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
BeatricePartecipanteRagazze, fatto! Ho sentito solo fastidio. Ora ho qualche doloretto e perdita, ma va bene perché esame è servito. Dunque, avevo delle aderenze che il gine ha tolto. Ora il mio utero è a posto. Mi ha consigliato di cercare subito una gravidanza. Mi ha prescritto Prefolic e ha detto che, in caso di test positivo, valuterà se integrare con cardioaspirina e progesterone.
NoemiPartecipante
Greta77PartecipanteCiao Noemi
Bene, almeno hai una data e un orario!
Io solita tachicardia. Ora ha finito e andiamo a fare un bel tampone. Vi aggiorno dopo!primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
NoemiPartecipante
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Forza Greta ti auguro che oggi il tampone sia negativo almeno
Riparti con la tua vita normale e puoi fare i vari controlli esami 🤞🤞🤞,come ti senti ?
Ho appena sentito ematologo mi ha fissato appuntamento per il 21 pomeriggio 💖💖💖
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceCiao Bea coraggio siamo tutte con te!
E con Yaya e l’altra ragazza ceh oggi è in ospedale.
Noemi attaccati al cell come un mastino e cerca di parlare con l’ematologo!
Io oggi ho fatto un tampone casalingo, ieri si vedeva ancora una linea leggera, oggi mi sembra di no, più tardi quando mio figlio finisce la dad andiamo a fare il tampone. So già che mi dovrei prendere un valium perchè sarà difficilissimo farglielo fare!
E in sti giorni io sono mooooolto agitata e non posso permettermelo.Baci a tutte!
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
BeatricePartecipanteBuongiorno ragazze, grazie a tutte per la vicinanza ❤
Come state?
Io sono in ospedale in attesa……..
Violet, quando ho fatto quella operativa mi avevano fatto anestesia totale. Ora per la diagnostica nulla. Ma mi hanno spiegato che, se sentissi dolore o si riscontra difficoltà, il gine fa una punturina di anestetico locale.
NoemiPartecipante
ClaraPartecipanteMaria e Fra mi dispiace molto per quello che è successo a entrambe… Benvenute nel gruppo!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarziaMarzia se hai preso bene la tb secondo me non hai ancora ovulato, il grafico non è bifasico…
ClaraPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze!
Beatrice, Violet e Yaya in bocca al lupo! Andrà tutto bene, vi pensiamo! ❤️
Yaya81PartecipanteRagazze buongiorno, sono in ospedale sto aspettando che mi chiamano…vi abbraccio tutte❤
RoyPartecipanteBuongiorno a tutte !
Beatrice e Violet in bocca al lupo !!Fra, non è detta ancora l’ultima parola … dai tempo all’embrioncino . Sarà una settimana lunga ma cerca d non azzerare le speranze !
Vi abbraccio tutte . Devo mettermi in auto a breve e non riesco a salutarvi tutte!
Sofia88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Ciao cara anche io ho avuto due aborti uno a marzo uno ad ottobre kmq c’è un gruppo whatsapp se vuoi mandi il numero alla mia email carmelina.daino@hotmail.it cara
Sofia88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Yaya81Mandami il numero sulla mia mail carmelina.daino@hotmail.it e ti aggiungo
Sofia88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FraManda il numero alla mia mail carmelina.daino@hotmail.it e ti aggiungo cara
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ?oggi giornata importante te per Beatrice è Violet che faranno isteroscopia,vi pensò tante cercate di stare tranquille e quando potete siano qui ad aspettarvi, a sostenervi un bacione 🌸🌸🌸
Fra mi spiace un sacco che non hai visto embrione dall’eco puoi monitorare beta e vedere andamento 🤞🤞
Yaya giornata importante anche per te ti sono vicina forza carissima andrà tutto bene 🌺🌺
Greta vedrai che settimana prossima vedrai il tuo piccolino e sarà tutto ok quando farai tampone per vedere se sei negativa ?
Un saluto a Moon,Fly,Clara ,Roy e a tutte io sono incazzata nera non mi risponde ematologo nel senso che la mattina lo sento e mi dice chiamami stasera alle ore …. E poi
Ha il cellulare spento non sopporto più questo comportamento 💙💙💙🌈🌈🌈🌺🌺🌺
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Maria,
Io mi sento esattamente come te. Per questo penso di capirti benissimo.
Ho avuto ‘solo’ due aborti ma la paura di un terzo aborto spontaneo (molto probabile alla mia età) o, peggio, di un aborto in epoca più avanzata mi paralizza. Per questo preferisco pma con diagnosi pre-impianto. Anche se nutro dubbi anche su quella. Se la faccio è solo per non avere rimpianti. Anch’io ho la sensazione di essere poco ‘coraggiosa’ rispetto a tante altre ragazze qui. Ma ognuna fa quello che si sente ed è questo che determina cosa è giusto e cosa è sbagliato secondo me.45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FraUn abbraccio cara Fra.
A volte può anche capitare di non vedere nulla prima e poi di avere la sorpresa. In ogni caso noi siamo qui per sostenerti!45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Greta,
La prossima settimana le nostre energie e i nostri pensieri saranno tutti con te e col tuo piccolino!
Io sono fiduciosa, penso che non ci saranno problemi, dai!45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBeatrice,
Te lo dirò domani! Mi sa che ci penseremo parecchio!
All’ospedale qui da me non fanno né anestesia, né esami preparatori. Invece al centro privato, dove ho deciso di farla, mi hanno chiesto ecg + esami sangue. Mi faranno sedazione.
Ho un po’ di fifa, non tanto per l’esame in sé, quanto di scoprire i danni al mio utero!
Beatrice domani virtualmente ci teniamo la mano45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
FraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sofia88Come faccio a partecipare al gruppo wu
Sono mamma di A (7 anni)
FraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩C’ era solo il sacco vitellino mi ha detto di ripetere le beta…mah comunque io non sono positiva sull’ esito!
Sono mamma di A (7 anni)
Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FraBeh ancora ci può stare che non ci sia embrioncino. Magari resta con i piedi per terra ma speraci🤞 So che molti ginecologi non fanno nemmeno la prima visita prima di 8 settimane proprio per evitare che sia troppo presto. aggiornaci♥️
Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)