- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 2 settimane fa da Sarah1106.
-
Greta77PartecipanteRagazze non so se ce la farò. Era sano stava bene . Ero avanti. Non me ne capacito
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
FrancescaPartecipanteCiao Greta, ti ho pensata tanto questa notte. La tua storia mi ha profondamente colpito. Adesso cerca solo di riprenderti fisicamente e psicologicamente. In bocca al lupo per il raschiamento. Ti mando un abbraccio forte.
Un caro saluto a tutte le altre
♥️♥️♥️
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Greta ti ho pensata tanto…
Non ti devi fare delle colpe per quello che è successo cara. Ti abbraccio fortissimo… Sei una donna con la D maiuscola, ce la farai, sarà dura ma ti riprenderai.Hai fatto gli esami della tiroide ultimamente? Facendoti il citogenetico cosa possono scoprire, anche un’infezione? Se ti va di parlare di queste cose e di come ti senti noi siamo qua cara…
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Greta non sono dolori da cui ci si riprende da soli, credo che potresti valutare di chiedere aiuto a un professionista anche affinché questa terribile esperienza non ti lasci strascichi nel tempo! Ora l’unica cosa da fare e prenderti tempo e affrontare giorno per giorno, a piccoli passi! Non darti per spacciata e non focalizzare il pensiero sul fatto che fosse l’ultima chance…. La vita è imprevedibile quindi per ora pensa solo a questo lutto e non al futuro! Ti abbraccio, mi dispiace davvero tanto
Greta77PartecipanteCiao ragazze grazie per l’affetto. Ieri mi hanno rimandato a casa.
Gli esami andavano bene perciò domani andrò in ospedale per una pastiglia preparatoria e poi viste le dimensioni ridotte mi farà il raschiamento la mia ginecologa o la primario perché ho avuto quel problema della perforazione.
Sento il vostro calore, grazie. Speravo dì non dover più ripassare da tutto questo e la cosa terribile è’
Che seconda me e secondo il dna era sano sara stato un problema magari batterio o virus perché non avevo bevuto troppo o L intestino o la tiroide non lo so e non lo sanno anche loro. Mi faranno il citogenetici. Io stavolta non so se riuscirò a riprendermi ci credevo tanto era la mia ultima chance e soprattutto li vedevo già insieme i due maschietti .
Meno male
Che mio figlio non sapeva niente gli ho risparmiato un dispiacere. Come faccio a riprendermi a fare finta che non ci sia mai stato questo bambino se tutto me lo
Ricorda! Anche il mio corpo che odio perché non e’
Stato in grado dì essere sicuro per luiprimo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
Sar.gPartecipanteBuongiorno ragazze! Greta il mio pensiero è rivolto a te e spero che possa trovare la forza per affrontare tutto! Appena puoi fatti sentire, un abbraccio
Moon77PartecipanteBuongiorno a tutte.Grreta nn faccio altro che pensarti…Ti abbraccio forte. Siamo qui♥️
Fly🧩PartecipanteBuongiorno carissime 🌸 Greta siamo tutte con te. Spero che non ti facciano soffrire più di quello che stai già soffrendo..
Ti abbraccio ❤️
A tutte le altre ragazze vi auguro buona giornata e spero che stiate tutte bene 🌸Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
Yaya81PartecipanteBuongiorno ragazze, Greta cara ti sono vicina e ti mando un forte abbraccio ❤
BeatricePartecipanteBuongiorno ragazze
Greta cara, sei in ospedale? Ti penso spesso e ti sono vicina. Ti abbraccio.
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
RoyPartecipanteBuongiorno ragazze
Credo che l’affetto di tutte oggi sia rivolto a Greta. Spero tu riesca a sentire il nostro caloroso abbraccio.Noemi, un passetto alla volta ritroverai la serenità con tuo marito.
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ?
Con mio marito va un po’ meglio ma ho in testa la storia della nostra cara Greta continuo a pensare come sia possibile tutto ciò andava tutto bene ,si controllava mi chiedo se è tutta colpa del covid ….cara Greta ti sono vicina ho pregato tanto per te che possa andare tutto per il meglio,hai tutto il mio appoggio e comprensione ti sono vicina se hai bisogno sono qui 💪💪💪😘Un saluto a tutte
Moon77PartecipanteRagazze siamo tutte sconvolte per Greta. Vorrei tanto poterle dare un po’ di conforto. Mi dispiace tantissimo ♥️♥️♥️
Maria 4PartecipanteGreta che brutta notizia . Non ci sono parole . Davvero soffro con te . Un mega abbraccio ❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
Moon77PartecipanteGreta, carissima e dolce ragazza, non so descriverti che dispiacere ho ricevuto nel leggere la tua notizia….Ho tanto gioito con te per le belle notizie e adesso ti sono tanto vicina….è un dispiacere enorme. Ti dico solo una parola: coraggio, ce ne vorrà tanto.♥️
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Greta,
Non riesco a credere a quello che leggo… Un pugno allo stomaco… Mi scendono le lacrime…
Erano tutti perfetti gli esami e stavolta non si può neanche dare la colpa agli ovociti datati, come sempre fanno i medici. E allora cosa caxxo è successo???
Vorrei essere lì con te e abbracciarti, credimi.
Facci sapere appena puoi45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
FrancescaPartecipanteGreta cara, ma ora sei sola? Tuo marito è lì con te o era fuori per lavoro? Mamma mia che dispiacere immenso. Ti pensiamo ❤️
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
NoemiPartecipanteGreta cara i dottori cosa ti hanno detto ? Cosa pensano che sia ? Come stai ? Sei ricoverata ? Mi spiace tanto ti sono vicina 😘
FrancescaPartecipanteGreta non ci sono parole. Mai avrei aspettato una notizia del genere da parte tua…ma come è possibile? Andava tutto bene. Era tutto perfetto! Cosa può essere accaduto?
Sono sconvolta e piango per te! Non è giusto ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ti abbraccio forte 😔♥️😔♥️Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Greta cara vorrei poter fare qualcosa credimi… Mi si stringe il cuore…
È assurdo ti hanno detto come si può fare per capire che è successo?☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
BeatricePartecipanteGreta, leggere è stato come ricevere una pugnalata al cuore. Un dolore immenso. Non esistono parole. Dire mi spiace non rende giustizia a quanto accaduto. Ti abbraccio fortissimo. Piango con te.
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Greta ti abbraccio forte, non ci sono parole 😢. Fatti forza♥️
Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
Yaya81PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Greta non ho parole….mi dispiace immensamente 😭un forte abbraccio ti sono vicina❤