- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da Sarah1106.
-
Greta77Partecipante*crisi di pianto
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
Greta77PartecipanteCiao ragazze io sto meglio, weekend via al mare con mia sorella e la sua famiglia.
Mi ha fatto bene stare in compagnia. Settimana scorsa ho preso anche due libri e spero mi stiano aiutando , unoaamente a psicoterapia farmaci e tutto. Non posso dire dì non pensarci anzi non faccio altro ma non ho più avuto crisi dì po to. Il mio compagno dice che sembro un’altra persona. Sapere che non credo alle coincidenze, mi e’ capitato tra le mani un libro per l’adozione e L ho preso. Veramente capitato perché ero nel settore crescita personale che però era vicino ai libri sulla gwnitorialita. Ad ogni modo sono contenta per Roy che stia andando tutto bene, per Fly, e per Violet, avanti tutta!! Clara tanti auguri, siete ancora tutte molto giovani, io ne faccio 46, per me quella era davvero l’ultima spiaggia! Un bacio a bea moon Nana (spero anche tu sia sulla via della risalita) E a tutte le altre care ragazze. Baciprimo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ?
Greta,Nans sono contenta che state un po’ meglio ❤️🩹🌺💙
Moon hai ragione piano piano stiamo tornando alla normalità ma almeno io ho ancora paura di questo covid qui da me tra sabato ed ieri ci sono stati molto positivi dietiamo bene 🧡
Clara ,Beatrice,Violet stai serena oggi hai monitoraggio andrà tutto bene per il tuo compagno spero sia solo un colpo di freddo non deve essere per forza covid ❤️,Sar.g,ValeAnna,Beatrice,Francesca,Yaya,Fly3 Roy buona giornata a tutte ❤️🧡💖💙💪🤞🍀
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceCara, sei in ansia per la situazione guerra o per la tua situazione personale? La guerra sta agitando un po’ anche me, son sincera…
Poi stasera c’è un altro fatto improvviso che mi ha mandato in bestia: il mio lui ha un po’ di febbre e tosse. Tampone fai da te negativo. Però sappiamo tutti quanto siano affidabili. Io sono in pensiero, non tanto per il covid che sembra essere meno grave adesso sulle persone non fragili e vaccinate, ma perché ho paura di imbottirmi di ormoni e non poter fare il pick up. Io sono preoccupata, lui invece minimizza. Ma se tra qualche giorno ripete un tampone serio ed è positivo che si fa? Oltretutto non ha fatto vita sfrenata, ma nemmeno ha evitato tutte le situazioni a rischio, visto che stavo facendo stimolazione. Scusate ma mi posso sfogare solo con voi!
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
Moon77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraRagazze un abbraccio a tutte quante! Qui in Toscana sta facendo veramente freddo in questi giorni, ma nonostante tutto qui a Viareggio c’è stato lo stesso il carnevale e sono felice che tutto stia tornando alla normalità dopo lo stop causato dal covid!
Già, adesso c’è un altro pensiero molto grande che è questa maledetta guerra, ma voglio pe
nsare e sperare che questa atrocità finisca presto!
Vi leggo sempre appena
ho un attimo di tempo❤
Greta sei una roccia, Beatrice, Roy, Fly, Noemi, Clara, Valentina e a tutte le altre ragazze che non ho nominato un grande bracio.❤❤❤
Moon77Partecipante
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraÈ vero, manca ancora un po’. Ovviamente tutto straincrociato!
Sono mamma di F. (13 anni) E. (6 anni)
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletUn po’ in ansia a dir la verità.
Sono molto contenta per te che finalmente hai potuto iniziare! Quali sono i prossimi step?Sono mamma di F. (13 anni) E. (6 anni)
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeAnnaMi spiace. Però lo capisco perché anche io sono molto impaurita da questa guerra. Mi sono chiesta anche io se aspettare. Ho deciso di continuare ma non nascondo che spesso soffro d’ansia.
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraChe bella la toscana Clara! E si mangia benissimo 😋
Violet attendo tue notizie per domani , un brande in bocca al lupo 🍀 fai sapere appena puoi
ClaraPartecipanteNoi abbiamo passato il weekend in Toscana per il mio compleanno, ci siamo rilassati tanto ma faceva davvero troppo freddo! Nonostante questo però c’era il sole e abbiamo girato tantissimo!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBeatrice grazie mille. Macché sono solo a 6po! Manca ancora tanto…
ValeAnna mi dispiace, quello che sta succedendo mette tutti sotto shock. Magari tra un po’ avrà modo di ragionarci meglio… Ma che dire, quello che sta accedendo è orribile e anche io in un primo impatto ho avuto paura. Cerca di parlare con lui, nel mio caso mio marito mi ha fatto capire che è meglio non condizionarsi troppo perché la vita va avanti. Spero guarisca presto dal covid intanto!
Violet bene bene, domani facci sapere!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletDai carissima speriamo di avere belle notizie domani forza deve andare bene domani ti penserò 💪💪💪🤞🤞👋
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi cara,
Io sono al quinto giorno di stimolazione. Domani avrò il primo monitoraggio. Non so cosa aspettarmi perché l’anno scorso già mi sentivo gonfia con un altro farmaco. Boh, vedremo…45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBeatrice cara, tu come stai?
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeAnnaValeanna,
Se sei pulita, non ci dovrebbero essere problemi. Mi dispiace però di questo stop. D’altra parte ognuno vive le vicende esterne con la propria sensibilità e non possiamo fare altro che rispettarlo45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
ValeAnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBuongiorno e buona domenica a tutte! Io ho a 11 pm ho ancora leggero spotting sarà normale? Ho fatto due ecografie ed è cqe tutto pulito… ragazze mio marito mi ha chiesto di aspettare a ricercare perché ha troppa paura di questa guerra sono super triste. Ad ogni modo ha preso il covid quindi questo mese va a vuoto comunque…
BeatricePartecipanteBuongiorno a tutte ragazze e buona domenica!
Come state?Clara, auguri in super ritardo! Sei vicina al verdetto, vero?
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletViolet, sono in Liguria. Le opzioni migliori erano Genova o Firenze, per questioni di raggiungibilita’ ho scelto Firenze.
Noemi , vediamo come procede. Sto comunque cercando un punto d’appoggio nei pressi dell ospedale.Auguro un buon fine settimana a tutte , che sia con le persone che amiamo .
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze ….
Roy non sapevo che sei seguita a Firenze effettivamente è un bello sbattimento avanti ed indietro capisco quando dici sarebbe meglio in un ricovero se devi fare tante visite vicine 💖💙Violet cara ormai ci siamo sei partita per la stimolazione come ti senti ?🌺
Clara come stai ?non essere triste per l’età io ho 44 anni ma per il momento non mollo spero nel mio miracolo 🌈
Greta cara sono felice che stai un pochino meglio bene ti mando un abbraccio 🤗
Nana che bella notizia finalmente negativa 🍀
Sar.g,ValeAnna,yaya,Francesca buon fine settimana 🤗😘
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraClara, auguri in ritardo! Quando ti senti giù per l’età, consolati pensando alle vecchiette come me ;)))
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Greta, mi sembri già più propositiva e sono molto contenta di questo. Sei una roccia cara!
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyRoy davvero i piccolini nasceranno a Firenze? A Torregalli? Non avevo capito che eri in toscana!!!
RoyPartecipanteCiao a tutte !
Anch io sto prendendo L acido folico in forma già attiva per la mutazione mthfr in omozigosi . e per lo stesso motivo cardioaspirina xhe ora mi è stata sostituita con le punture di eparina.
Noemi, sono seguita a Firenze e partorirò la’, per questo le visite (ora una o due a settimana) stanno diventando impegnative.
Clara, auguri !!! Anche se in ritardo … hai ancora buoni anni per la ricerca, cerca di non fissare troppo l’attenzione sulla tua età , hai ancora un buon margine !!!
Greta, fai bene a investire energie nel ritrovare equilibrio sua fisico che mentale . Stai dimostrando molta forza.A tutte: crederci sino a quando resta vivo un briciolo di speranza !!
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeAnnaAnche il mio Prefolic 15 mg.