-
FrancescaPartecipanteOddio Clara sembra proprio positivo. Ma il gonasi in quanti giorni si smaltisce? Sono emozionata per te 😍❤️
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Fly🧩PartecipanteBuongiorno ragazze mie, passo per un saluto. Cercherò di ricuperare i messaggi anche…
Spero stiate tutte bene, so che tutte quante state vivendo momenti difficili, auguro a tutte che le cose si sistemano al più presto 🌸davvero, di cuore. Non so perché la vita ci riserva tutte queste difficoltà e sofferenza ma continuiamo a lottare e verremo premiate❤️
Un abbraccio a tutteSono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Clara😂😂😂😂😂😂 si rimaniamo con i piedi per terra, anche se quando hai detto del fiatone l’ho pensato 🤞
ClaraPartecipanteSi esatto Sar.g è azzurrina, faccio fatica a fare una foto buona, dal vivo si vede un pò meglio. Però chissà se fidarsi… Boh. Rimango con i piedi saldi a terra, anzi se devo dirla tutta non mi aspetto nulla 😅 ci spero senza illudermi, anche perché potrebbero essere anche le tracce del gonasi. Ma chi me l’ha fatta fare a fare questo test mannaggia a me! 😂
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraCiao Clara! Io vedo una linea e non mi sembra bianca come un ghost…. Calcolando che il 10 po è prestissimo secondo me ci sono buone probabilità che l’abbia beccata! Cavolo stiamo con i piedi per terra ma che emozione!!!incrocio l’impossibile, vediamo nei prossimi giorni 🤞
ClaraPartecipanteCiao ragazze buongiorno!
Beh devo dirvi che oggi a 10po non ho resistito e ho fatto un test… Si vede qualcosa, ma ho paura che sia una ghost line oppure il gonasi che ho fatto 13gg fa. Lo so che non avrei dovuto farlo così presto ma ho ceduto 🙈
Vi metto la foto così mi date un parere… Io credo sia una fregatura ovviamente. È vero che il mese scorso stesso test negativo a 14po, quindi potrebbe nonessere ghost…
Violet per il discorso adozione, c’è una sezione dedicata in questo forum, ma non ho mai letto e né partecipato. Prova a cercare nella tendinain alto a sinistra.
Noemi buongiorno, da un pò che non ci aggiorni su di te, come va?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ?
Greta,Nans come va?le perdite sono normali ma vi senti più cariche e questo fa solo che bene sia voi che chi vi è intorno noi siamo Donne con la D maiuscola delle vere guerriere e solo chi ci passa più capirci fino in fondo 🧡
Violet bene per i follicoli e per il
Molecolare negativo del tuo compagno 👧💙Marzia che è successo nella telefonata ?🤷♀️
Clara positiva morte donne sono rimaste incinta con il clomid 🍀
Beatrice come stai ?🤗
Un saluto a tutte Moon,Fly,Roy,Uaya,Francesca,Sar.g,VakeAnns
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Hai fatto proprio bene 😉
Secondo me non sei pazza. Alla fine è la progettualità quella che ci dà la vitalità per alzarci la mattina e affrontare i giorni e le settimane, o no?
Se poi il progetto sia realizzabile o meno non lo so, ma intanto è un progetto!
Gli uomini, vabbè, rinuncio… Sono carini, fanno quel che possono, a volte anche goffamente, ma in loro questa cosa non è ‘viscerale’ come in noi. Certo però che quando si lamentano per 2 prelievi quando una ha fatto 85 esami di tutti i generi e subito le peggiori torture, fa un po’ imbufalire…45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraBoh, ragazze, indaghiamo sull’adozione… Ho cercato topic qui ma non ne ho trovati. Magari ne apriamo uno noi 😉
Che poi non è vero che l’affido non si trasforma mai in adozione perché io ho conoscenti per cui è andata proprio al contrario!
Il fatto è che il mio compagno è piuttosto contrario e anch’io ho perplessità sulla qualità della vita post adozione, son sincera fino in fondo.
Comunque una cosa per volta!45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
Greta77PartecipanteHo messo dentro pure me stessa 🙂
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraIl mio compagno sarebbe anche per l’avviso e anche io ci ho pensato a dire la verità. Ma per quello che hanno vissuto e per la mia situazione psicologica credo sia meglio aspettare ma anche prendere un bambino il più piccolo possibile, così consigliava anche sempre in genere il
Mio psichiatra. Domani ho un appuntamento con la psicologa esperta in disturbo psicologico legati alla peeinatalita e alla
Maternità. Sono contenta di seguire anche un percorso così specifico. Voglio vuotare il sacco dirle esattamente come mi sento. Il
Mio compagno Violet e’
Come il tuo/ e il nostro, ormai lo sapete, a volte proprio non ce la fanno.
Mi sta caricando di lavoro e si arrabbia se non sono sul pezzo non capendo che avendo abortito il 14 febbraio sono ancora in una situazione psicologica delicata e certo non sono e posso essere quella di prima solo perché da dieci giorni prendo un farmaco… siccome non ci arriva oggi gliel’ho proprio detto!
Violet sono contentissima del tuo risultato. Andrà tutto bene credici fino in fondo.
Anche io voglio credere fino in fondo che il
Mio bimbo o la mia bimba (che avrei chiamato Greta, da lì il
Mio pseudonimo) arriveranno, non so come non so quando non so se mi illudo ma il lumicino me lo tengo li acceso. Sono pazza? Non lo so.
Per gli esami immunologici chiederò’ parere alla ginecologa quando farò il controllo il 18 marzo. Devo ancora prenotarlo…Un bacio a tutte quante bea Greta Marzia (forza,
Sei vicina anche tu) Bea Moon Noemi Sarg Violet Clara Vale Anna Francesca Yaya e tutte le altreprimo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
ClaraPartecipanteViolet sono contentissima di leggere questo! Benissimo 🥳
Anche io pensavo che forse si apriranno le porte all’adozione con tutti questi poveri bimbi che si ritrovano soli, e quelli che stavano negli orfanotrofi, un pò mi era venuta voglia di indagare… Per l’affido ci ho pensato e non me la sento.Beatrice hai avuto dei sintomi dell’ovulazione? Sono contenta che va meglio.
Marzia che è successo, che tipo di telefonata dici?
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Un pensiero speciale per Greta (per me sarai sempre Greta) ☺️
Con la storia dei piccoli dall’Ucraina, non ti dico la voglia di adozione! Però le associazioni precisano chiaramente che solo di affido si tratta. Come esperienza deve essere fantastica anche quella. Tu ci hai pensato?45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBeatrice, Sarg, Clara, Greta, Noemi e tutte…non so cosa farei senza di voi!
Non vi dico come stavo fino a poche ore fa… Monitoraggio andato benissimo, diversi follicoli, utero perfetto, ma compagno super malato, quindi in attesa di molecolare! E poco fa esito negativo!!!!! Mi sono tolta un peso inimmaginabile! Il pensiero degli ultimi ovetti sprecati mi faceva morire. Ci siamo anche addolciti e calmati. Grazie davvero ragazze di esserci 💖45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
MarziaPartecipanteBuon pomeriggio a tutte e auguri per ieri io sono in un limbo non so se il dottore scherza o e scemo per una telefonata dice che ho compromesso di farmi inserire e poi mi fanno appuntamento x lunedì monitoraggio e portare tampone e continuare con progynova
BeatricePartecipanteBuongiorno a tutte ragazze!
Greta, sono contenta di sentirti così ottimista! (E anche di aver scoperto il tuo nome. Vi faccio una confidenza: più volte ho avuto la tentazione di chiedere ad alcune di voi i vostri veri nomi; anche se pensavo che il tuo fosse davvero Greta! ). Non so dirti di quali esami si tratta.
Clara, io so che in tante ce l’hanno fatta con Clomid. Per cui non è affatto una perdita di tempo. Ma un reale aiuto che potrebbe anche regalarti un sogno.
Violet cara, fatti coraggio! Sono d’accordo con le altre: non mollare! I nostri compagni a volte sono insensibili, ma questo non può farci ripiegare su noi stesse! Un consiglio: affronta un passo alla volta, senza guardare troppo avanti, è più facile.
Io penso ancora spesso alla guerra e seguo attentamente le notizie, ma l’ansia forte è sparita. Sono preoccupata, ma non terrorizzata .
Dovrei essere nel po, ma non so esattamente quando ho ovulato.Noemi, un saluto speciale a te che sei sempre molto dolce e gentile. E un caro abbraccio a tutte!
Sono mamma di F. (13 anni) E. (6 anni)
ClaraPartecipanteCiao ragazze buongiorno a tutte!
Violet mi dispiace che tu stia vivendo questo momento così delicato con questa demoralizzazione. Il consiglio che io mi sento di darti è di non mollare! Ci sei dentro e vale la pena di andare in fondo al 100%!!! Si sa che noi donne spesso dobbiamo trovare la forza per noi e per i nostri uomini insieme e la fortuna è che spesso la troviamo… Focalizza il tuo obiettivo e vai avanti perché direi che ne vale proprio la pena! Poi con il tuo compagno ti incazzerai dopo!! 🤣 Spero comunque che non sia covid… Dai loro non ci pensano come a noi, anche io che sto facendo clomid e monitoraggi ogni tanto ho dovuto far notare a mio marito che non era il caso di prendersi il rischio di contagiarci, lui proprio non ci aveva pensato.
Greta è vero, la vita è troppo breve per trascorrerla nella tristezza. Credo che tu stia facendo un bel percorso davvero! Gli esami immunologici non ricordo bene quali sono, però posso vedere se ritrovo la lista degli esami che ho fatto io e te li scrivo.
Ottimo che la visita al seno sia andata bene!☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
Greta77PartecipanteE così vi ho svelato il mio vero nome :)) ah ah ah
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
Greta77PartecipanteDimenticavo, mi ha risposto la clinica di Praga così:
Buongiorno gentile Rossella,
capisco che non è facile di riprendersi da tutto ciò…I nostri medici dicono che purtroppo è difficile di capire quale sia la causa, infezione può essere una di queste.
Non lo sa se magari nel futuro troverà la forza di riprovarci di nuovo. Magari approfondendo prima con esami immunologici presso un esperto immunologo in PMA.Un caro saluto e forte abbraccio
Io non credo assolutamente di procedeee ma quali sarebbero questi esami immunologici…?
Greta77PartecipanteCiao ragazze come state? Violet mi dispiace che tu stia così. Ha ragione Noemi. Loro gli uomini non capiscono fino in fondo. Vai avanti e pensa alla metà. Sei follicoli a 44 anni sono un ottimo risultato è potrebbero diventare si più con la prossima stimolazione. Ma farai pgs? Comunque non mollare. Pensa solo al perché stai facendo tutto questo.
Io ho una reazione allergica un po’ fastidiosa al farmaco che mi ha dato lo psichiatra: un po’ di prurito e arrossamento su faccia collo schiena, vediamo che mi dice, gli ho scritto. Io sto meglio, ieri serata con le amiche. Si fanno piani e programmi ma sicuramente non accantono il
Mio desiderio che spero trovi sbocco magari nella strada dell’adozione. Ho da festeggiare perché ieri eco seno e visita tutto bene anche se la senologia mi ha detto che non era proprio il
Momento adatto per fare l’eco
Perché avevo ancora i dotti mammari allargatI per via della recente gravidanza 🥺.
Anche lei concordava che tutti gli ormoni sono un fattore di rischio, ma con lei ci vedremo
Ogni sei mesi quindi mi sento abbastanza tranquilla.
Anche lei sconsigliava una futura gravidanza, a 45 anni (quasi 46 a fine aprile).
Ad ogni modo continuo le mie letture le medicine i libri sulla crescita personale e quel lumicino me lo tengo li.
Cerco da qualche giorno di alzarmi sempre con il sorriso perché penso che la vita è’ un soffio e non si possono passare mesi ed anni sempre con questa calla di tristezza.Un bacio a tutte.
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ?
Greta,Nans sono contenta che state un pochino meglio bene ..,le perdite sono normalissime forza guerriere vi voglio bene 💖
Violet cara mi dispiace sentirti così giù di molrake ma ti capisco la paura del covid ,di produrre poco alla nostra età ci sta …,ma hai fatto eco e a 44 anni 6 follicoli sono un gran bel numero ora vedi tutto nero perché sei spaventata gli ormoni non aiutano ma devi lottare per loro né basta uno per trasformarsi nel bimbo tanto voluto che stiano cercando ….gli uomini sono così non potranno mai capire cosa proviamo cosa significa per noi donne una gravidanza quindi fallo per il tuo futuro bimbo lotta per averlo ti sono vicina e se hai bisogno di sfogarti sono qui ❤️❤️💙💙💙💪💪
Roy,Fly come state ?
Sar.g,ValeAnna,Francesca, Beatrice ,Yaya ,Marzia tutto bene ?
Clara bene ancora qualche giorno e poi farsi un bel test 💪💪💪🤞🤞🤞
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletViolet mi dispiace sentirti così, immagino lo stress enfatizzato dagli ormoni! Non arrenderti, supera questo momento di sconforto, hai dimostrato così tanto coraggio e determinazione, te la meriti la tua gioia. I litigi con i compagni destabilizzano molto lo so bene! Loro vivono certe situazioni diversamente da noi e questo spesso ci ferisce, ma non vuol dire che non siano anche loro molto coinvolti. Non pensare a cose negative, per ora sta andando bene quindi perché arrendersi! Il futuro è sempre un’incognita ma potrebbe anche riservare cose bellissime per cui vale la pena lottare. Per il covid avete fatto i tamponi?il tuo compagno ha sintomi? Magari si tratta di influenza o altri malori di stagione e non serve preoccuparsi
VioletPartecipanteRagazze, vi ringrazio tanto del vostro incoraggiamento, ma io stasera sono a pezzi. Mi viene da piangere come quando ero incinta, deduco siano gli ormoni della stimolazione. E poi stavolta il mio compagno non è stato molto partecipe. Le incognite (prima fra tutte il dubbio di covid) ci sta facendo litigare di brutto e io non me la sento di continuare. Se arrivo al pick up, faccio quello e poi mi sa che non faccio la seconda parte di stimolazione. Io altre tre settimane così non le reggo. Poi, si, è vero, sei follicoli alla mia età sono tanti, ma se conto tutti quelli che fisiologicamente si perdono per strada, magari non arrivo neanche a una blasto. Vale la pena tutto questo sbattimento per così poco? A dire il vero mi sto pentendo di aver iniziato questa seconda icsi…
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraClara carissima,
Il Clomid associato a Meropur lo scorso anno mi ha dato un altissimo livello di estradiolo, quindi qualcosa fa per forza! Di sicuro ti dà una possibilità in più. Poi certo non la garanzia di una gravidanza, ma di sicuro aiuta a ottenerla. Dai che tra qualche giorno ti togli il pensiero!45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)