-
NanaPartecipanteCiao a tutte ragazze, ho letto le novità di ognuna… Clara ci speravo tantissimo nel tuo positivo, mi dispiace da morire… ho letto tantissimi casi di persone che sono rimaste incinta subito dopo la fine della cura con clomid, leggevo che gli effetti durano per i mesi successivi…
Greta anche io avevo letto un po’ sull’inositolo ma non mi aveva convinto, credo sia molto utile per la pcos ma altrimenti non so a quanto serva e credo che alle volte abbia l’effetto di sballare un pochino il ciclo, per cui alla fine ho deciso di non prenderlo…
Io sono a 28 giorni dell’aborto ma del ciclo neanche l’ombra, mi sembra tutto immobile. Ho avuto muco simili fertile dopo 15 giorni dell’aborto e ad ora non è praticamente mia passato… il ginecologo la settimana scorsa ha visto 4 follicoli ma piccoli, quindi immagino che questo ciclo sarà anovulatorio… l’importante per me è che arrivi perché vorrei che tutto tornasse alla “normalità”…
Emotivamente vado a giorni, sicuramente un po’ meglio rispetto all’inizio, ma comunque ho giorni di tremenda tristezza… spero che con l’arrivo del ciclo anche gli ormoni tornino a posto e mi aiuti a stare meglio…
Sar.gPartecipanteCiao ragazze come state? Io prendo un integratore con myoinositolo, selenio, zinco e vit D prescritto dall’endocrinologa per la tiroide e devo dire che fa il suo dovere: il tsh da 3 è sceso a 1,7 ( due mesi fa, ora devo ricontrollarlo)
ClaraPartecipanteAh dimenticavo, aiutano a ovulare a chi ha ovaio policistico, ma sempre perché regolano l’insulina e la glicemia. In effetti io ho visto che usandoli ero più regolare.
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Buongiorno ragazze, Greta!!! Che bello!
A me degli inositolo hanno detto in precedenza che servono quando ci sono dei difetti metabolici da correggere, per esempio io prendevo chirofert che ha chiroinositolo che regola l’insulina. Ora il ginecologo me lo ha cambiato con un altro che ha sia il myo che il chiro, e non so perché del cambio, comunque uno scompenso di questi potrebbe portare a una qualità ovarica più scarsa. Se non hai scompenso allora sono acqua fresca!
Io ragazze aspetto ancora il ciclo, ho dei leggeri crampi. Oggi dovrebbe arrivare visto che ho sospeso la terapia 4 giorni fa… Spero si sbrighi così si ricomincia!
ValeAnnaPartecipante
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze 👧
Donatella benvenuta in questo topic vedrai che piano piano ti riprendi e la prossima volta andrà sicuramente meglio 💪💪💪
Greta cara ti senti più serena e combattiva bene mi fa piacere ❤️💖
Nana come stai?💜🌸
Clara ogni centro vaccinale dice la sua non capisco ?tu appena te la senti riparti 🧡💪🌻
Beatrice cara mi spiace per il covid sei riuscita a riposare ?la tua bimba?💙❤️
Fly manca poco e conoscersi il tuo principino 💙
Roy 30 settimane è tanta roba per una gravidanza gemellare anche tu presto conoscerai i tuoi gemellini 💙❤️
Marzia come stai?
Un saluto a Francesca,Sar.g,ValeAnna e a tutte 💖💖💖
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeAnnaperò ho appena preso quatrefolic…basterebbe integrare con myoinositolo…ma anche se non ho ovaio micropolicistico? andrà bene? Non so se è rinnovata speranza nel miracolo…
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
DonatellaPartecipanteGrazie a tutte di cuore per le vostre parole, solo il tempo chiuderà le ferite. Siete delle grandi donne! ❤️
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletSi Violet mi ha detto anche buona fortuna pensa un po’. E non mi ha parlato di quanta pausa fare. Credo che loro prima dicano quello che c’è scritto sulle linee guida e più valutano il caso. Ha cambiato idea quando gli ho detto che ho 39 anni e due gravidanze andate male alle spalle. Mah…
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraAh ecco, mi pareva… Qui passano i mesi ma ancora continuano a dare info contraddittorie. Ora è di nuovo sconsigliato nel primo trimestre… Che facciano pace col cervello!
Quindi scusa cara, non ho capito, il medico alla fine ti ha detto che puoi cercare la gravidanza anche subito dopo il vaccino? Lo chiedo perché ad aprile devo fare la terza dose e qualche mese fa parlavano di minimo 15 giorni di attesa dopo l’iniezione45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
ClaraPartecipanteFrancesca ti auguro che non arrivi nulla!
Noemi benissimo ora non resta che aspettare!
Fly ormai devi resistere davvero poco, è quasi fatta cara e finalmente potrai abbracciare il tuo piccolo!
Roy ottime notizie che sia tutto sotto controllo, anche a te ormai non manca moltissimo, immagino che pancione avrai adesso!
Beatrice mi dispiace tanto per il covid, spero passi in fretta cara!
Violet intanto hai un buon numero di partenza, pensiamo ai traguardi passo passo!
Ho dimenticato di dirvi che al centro vaccinale mi hanno detto che avrei dovuto aspettare per la ricerca perché il vaccino è sconsigliato nel primo trimestre. Alla fine però dopo che gli ho detto l’età è le cose accadute il medico mi ha risposto che andava bene. Mah chissà come ragionano! Io non voglio fare pause e poi passeranno un paio di settimane ancora prima del prossimo tentativo.
Un abbraccio a tutte ragazze!☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaNon saprei….a me le volte che sono rimasta incinta sono venuti gli stessi dolori preciclo 🙏 unica differenza non mi è venuto malditesta
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gQuindi devo aspettare anche mercoledì secondo me. Cmq ho mal di pancia da ciclo quindi mi sa che non è andata
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Sar.gPartecipanteDipende da quella che è la tua fase luteale, comunque massimo 16 gironi dovrebbe essere! 🤞🤞🤞 per il giorno di partenza dipende da quando ovuli: alcune 24h dopo il picco altre 48h
FrancescaPartecipanteCmq ragazze mi ero dimenticata come era l’ansia dei giorni in cui dovrebbe venire il ciclo…ho avuto il test di ovulazione positivo il 27 febbraio quindi 15 giorni fa…che ansia vi giuro 😅 sono senza speranza. Mi dovrebbero venire domani che passano 16 giorni vero? Perché dal picco devo contare due giorni per l’ovulazione giusto? 😰😨
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
NoemiPartecipante
Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi allora non attendiamo il tuo ciclo per il 22🤞 manca poco
Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletForza Violet, si è lunga, ma per fortuna la scienza ci dà tante possibilità a giorno d’oggi! Spero tanto per ognuna di voi🤞
Io sto abbastanza bene, a parte tanta stanchezza causa non dormire bene e parecchie contrazioni fastidiose.. Ma è tutto nella norma. Ho qualche incubo e paranoie ogni tanto, riaffiora la paura, magari se non lo sento per un po’ di ore.. Sono sincera da un lato non vedo l’ora che esca da li😅per smettere di avere paura che all’ultimo succede qlc, dall’altro capisco benissimo che meglio se arriviamo a termine. Grazie cara❤️Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiAllora manca poco al giorno della verità, che auguro sia bellissimo!
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaGrazie Francesca. Nel mio caso appunto, più che il positivo, bisogna trovare il positivo sano! Il prossimo step sta nel ricominciare la stimolazione (sto facendo doppia stimolazione) e nel frattempo capire di questi ovociti quanti sopravvivono e arrivano a blasto. Poi, se qualcosa sopravvive, va fatto analizzare. La strada è ancora lunga, ma non mollo a questo punto
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyRoy, grazie! Spero, tra questi e quelli della prossima mandata, di trovare il famoso ovetto giusto… Un po’ come da bambina cercavo il cuore d’oro nei confetti crispo, ve lo ricordate? :DDD
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletCiao Violet ok quando torno ci vediamo💖💖💖ovulazione è passata oggi ho avuto una perdita rosa marroncino 🤞🤞🤞attendo il ciclo per il 22/ ho ovulato 8/3
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSarg sono d’accordo con Clara. Mancano ancora giorni all’ovulazione e 8 mi pare ottimo, visto che 7 è la partenza di solito
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Fly tesoro, tu come stai? Manca poco!
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Greta avverto una ritrovata speranza e una rinnovata vitalità. Questo mi fa veramente tanto tanto piacere