- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da Sarah1106.
-
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraAbbastanza bene stamattina ho fatto beta attendo referti
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi come stai?
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
ClaraPartecipanteIo ragazze ho confrontato i valori delle curve con quelle pre dieta e sono migliorata un po’. Domani chiederò al ginecologo come vanno!
Oggi rifatto stick ed è sempre alto, ieri 3 stick picco uguali, stamattina pure uguale. Credo che sia così questo ciclo, un pò strano… Tanto domani in eco vedrò che succede.☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
ClaraPartecipanteBeatrice io forse in questo caso darei ragione a tuo marito. Visto che hai avuto una bella botta con il covid… Io ovviamente non so molto a riguardo ma lascerei smaltire un pò per evitare rischi aggiuntivi…
NoemiPartecipante
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletViolet bene! Una mia amica di 43 anni con solo uno è riuscita al primo colpo! Ora vediamo se ne escono fuori degli altri ma mi sembra un grande risultato!
Sar.gPartecipante
NanaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi leggo ora la splendida notizia !!!!
Sono felicissima!!! Sono certa che questa volta con la cura andrà benissimo!!!! Forza!!!❤❤❤❤
VioletPartecipanteRagazze mi ha appena chiamato il centro: dei 7 ovetti fertilizzati, solo 1 è arrivato a blasto per poter essere analizzato. Intanto ho iniziato la seconda parte della stimolazione…
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceNel senso che teme ripercussioni sul concepimento? Non so adesso quali siano le teorie in materia…
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
BeatricePartecipanteBuongiorno ragazze , come state?
Il mio compagno ieri mi ha proposto di saltare il mese a causa del covid, io gli ho detto di no. Ma ora mi pongo un paio di questioni. Cosa fare??
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Ciao cara, sì, un po’ meglio, ma non ancora fuori…..
Tu come stai?Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
Fly🧩PartecipanteBeatrice come state voi con il covid? Spero meglio 😘
Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno a tutte! Noemi che sorpresona del lunedì mattina! Carissima sono felice per te e con tutto il cuore auguro il giusto proseguimento 🤞❤️
Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi che bello! Per essere a 11 po è visibilissima! Ora concentriamoci a tenere questo puntino lì dov’è! Forza forzaaaa
Greta77PartecipanteMa e’ bellissimo che tu con questa cura possa rimanere k cinta naturalmente! Sarà la volta buona vedrai! Con cosa hai monitorato l’ovulazione?
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Si ho delle mutazioni Greta e ematologo mi ha detto che mi vengono trombi in utero
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiMa hai mutazioni?
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi ma erano di origine genetica gli aborti o some causa? Chiederò anche io per me… ma io ho un anno più di te anzi tra due mesi due in oiu
NoemiPartecipante
MarziaPartecipanteCara Noemi sto scrivendo da stamattina ed i messaggi non vengono caricati spero che questo si sono felicissima per te mi dai speranza e vedi che è un bel positivo per 11 po stai serena ora e sé vuoi ripeti tra due giorni anche uno da 25 su Amazon ci sono i femometer bianchi e verdi a test
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiDai Noemi non può andare sempre male, questa volta hai fatto tutto bene 😊 il clexane cos’è?
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeAnnaSi cara ora spero bene perché il mio problema è portare avanti le gravidanze a detta dell’ematologo mi vengo trombi in utero e portano via tutto
ValeAnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiGrazie mille per la risposta! Cavolo l’avresti beccata al primo tentativo se capisco bene…Incrocio le dita per te!
NoemiPartecipanteNaturalmente dopo 5 aborti sto facendo una cura che mi ha dato ematologo iniziata il 6/12 dopo ho fatto due dose vaccino covid e questo mese ci ho provato
Prefolic 2 al di
Aspirinetta 100 1 al di
Genante 2 al di anche mio marito
Dobetin. 1 intramuscolare la settimana
Dopo le beta clexane 5000