- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da Sarah1106.
-
Greta77PartecipanteCiao ragazze.
Qui giornate dure.
Il
Mio compagno e’ a pezzi sul padre e sua sorella pure. La nonna se ne e’ andata in un mese e soffrendo tantissimo. Mio figlio oggi ha saputo Sto arrivando! Me che la nonna e’ peggiorata e ci pensa gli sono venute le lacrime agli occhi… gli ho detto questa bugia per preparare il terreno, domani dopo la scuola glielo dirò, con suo papà che non c’è la farà a dire niente… sta troppo male. Lui legatissimo ai suoi genitori, in pena per il padre e sua mamma era una donna fantastica.
Una nonna super amorevole, mio figlio sarà distrutto domani e l’idea di dargli questo dolore mi devasta.
Sara’
Inconsolabile, lo so che e’ la vita ma anche ieri il
Mio compagno mi ha detto piangendo che e’ stufo di soffrire, prima il problema sul lavoro che lo ha fatto stare malissimo poi suo padre in ospedale per dieci giorni e sembrava avesse qualcosa di brutto (ora per fortuna ripreso) poi il mio aborto quando sembrava andasse tutto bene e ora la sua mamma adorata….
Ce ne vuole A Essere forti, anche lui ha il cuore spezzato e anche a me mancherà da morire….primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaSi sono all’11 po e cercherò di mantenere il proposito 😆 ho la sensazione che non sia andata quindi non ho nemmeno la smania di sapere! Brava inizia con gli stick e fammi sapere come ti trovi anche con l’app! Dicono che marzo aprile siano i mesi migliori quindi 🤞 per tutte
FrancescaPartecipanteBuonasera a tutte,
Peschetta che sfortuna, ma soprattutto perché non potrai fare la visita 😔 vedrai che il covid è una rottura ma andrà tutto bene!
Clara e Nana anche io avevo insistito con il ginecologo per fare clomid e gliel’ho anche detto alla visita di controllo post raschiamento, visto che ci avevo messo un anno per vedere il positivo, però non ne ha voluto sapere proprio per le varie controindicazioni..in ogni caso se arrivo a settembre/Ottobre ancora così insisto io, chissà se davvero aiuta se cmq si ovula normalmente.
Sar.g siamo quasi a fine ciclo vero? Riuscirai a non fare il test visto il progesterone che prendi o farai la “brava” come ha detto il ginecologo? 😅😅😅😅
Io oggi 9 pm inizio con i compitini e domani inizio i test di ovulazione che mi hai consigliato. Giusto per vedere come sono anche se ovviamente è presto per il picco.
Un saluto a tutte ❤️♥️Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
NanaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraClara, prima di restare incinta volevo assolutamente fare anche io un giro di clomid e avevo insistito con il gine che però mi disse di attendere ancora 2/3 mesi prima di passare al clomid proprio perché aveva questo tipo di controindicazione (endometrio sottile e assenza di muco) e secondo lui nel mio caso era presto per cominciare questa terapia visto che dai monitoraggi l’ovulazione era sempre presente, fosse stato per me una bottarella alle ovaie l’avrei data… poi vabbe sono rimasta incinta ma sappiamo come è andata… quindi so che è praticamente un effetto presente quasi sempre quello che descrivi… comunque io avevo letto che dopo i 3 mesi di terapia col clomid TANTISSIME ragazze restavano incinta nei mesi successivi perché l’effetto stimolante del clomid perdura ma le controindicazioni scompaiono e quindi è molto più facile concepire (infatti pensa che io quando volevo farlo, nella mia testa puntavo tutto sull’effetto del post cura)… comunque se posso darti un consiglio, so che esistono dei gel e anche degli ovuli che aiutano gli spermini nella risalita (io avevo comprato il conceive ma a me portava quasi sempre la candida quindi poi avevo smesso di usarlo) e avevo letto non ricordo dove che esistono anche degli ovuli da mettere qualche ora prima ma non ricordo il nome… magari se senti xhe il muco è troppo poco potresti informarti… giusto per dare un ulteriore aiutino… mamma mia ragazze che fatica!!!
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Peschetta🍑Peschella se non stai bene domani chiama il dottore 💪💪
ClaraPartecipantePeschetta ecco allora svelato il mistero. Spero che tu ora possa stare più tranquilla sapendo che cosa hai. Tranquilla che non succederà nulla di brutto… Spero tu possa diventare al più presto negativa così da andare a vedere il tuo fagiolino!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanaNana bene che si sia sbloccato il ciclo! Dai che il peggio è passato… Finito questo passaggio di solito ci si sente che si può di nuovo ricominciare a vivere meglio e spero sia così anche per te!
Si lo so che sono buoni due follicoli, certo! Sono preoccupata per l’endometrio, effettivamente da che prendo il clomid anche il muco fertile non si fa quasi proprio vedere, temo che questo tipo di terapia non faccia abbastanza. Ma non posso far nulla se non proseguire e sperare funzioni.☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
BeatricePartecipante
BeatricePartecipantePeschetta, mi spiace molto per il covid, ma almeno sai qual è il problema e puoi stare più tranquilla. Anche io non sono stata bene e ora, dopo quasi due settimane, ho ancora la nausea. E pressione sotto i piedi.
Sono mamma di F. (13 anni) E. (6 anni)
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Peschetta🍑Ecco allora è quello e non problemi alla gravidanza! Informa il gine ma stai serena, questo maledetto virus orami è diffusissimo
NanaPartecipanteGreta mi dispiace moltissimo, tu mando un abbraccio forte, ti sono vicina…
Clara due follicoli vanno benissimo! So anche io che il clomid non fa crescere molto l’endometrio, purtroppo è una delle controindicazioni ma xon la cura vedrai che cresce…
Noemi le beta sono bellissime! Anche a me sanno di gemelli!!!
Peschetta ho sentito di tante ragazze che hanno preso il covid in gravidanza ma non hanno avuto problemi, vedrai xhe andrà tutto bene!
Roy dai dai che sono le ultime settimane! Tieni duro che manca pochissimo e abbraccerai i tuoi cuccioli!
Beatrice tieni duro… io anche sono stata positiva per quasi 20 giorni… è davvero una rottura questo covid…
A me il ciclo sembra essersi sbloccato un pochino quindi mi sento più tranquilla… ora attendo la fine per vedere cosa succede questo mese, sia fisicamente che con il mio compagno… vediamo cosa farà e se prenderà il discorso… forza ragazze dobbiamo tenere duro!!!
Peschetta🍑PartecipanteFatto tampone covid, positivo…. ieri era bianco latte
Con la speranza che arrivi presto l arcobaleno 🌈
Moon77PartecipanteBuongiorno a tutte, Greta cara ti sono vicina e porgo sentite condoglianze a te, a tuo marito e a tuo figlio. Co vuole tanta forza in questa vita….😔❤
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Peschetta🍑Cavolo Peschetta mi dispiace… Immagino che tu ti sia spaventata parecchio. Sarà un’influenza intestinale, cerca di stare tranquilla perché se non hai avuto delle perdite e oggi stai anche meglio, non dovrebbe essere qualcosa di preoccupante. Riposati e pensa che manca poco a martedì 😘
Peschetta🍑PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraCiao Clara, ora sto meglio ma ieri sera sono stata molto molto male, ho vomitato, avevo dei dolori lancinanti alla schiena e ai reni… mi tremavano le gambe… ho tanta paura che siano dovuti a qualcosa fi brutto… spero che con la visita di martedì il dottore mi dica che va tutto bene
Con la speranza che arrivi presto l arcobaleno 🌈
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Peschetta🍑Peschetta come ti ha detto il ginecologo in gravidanza la temperatura si alza un pò e 37.4 potrebbe essere una temperatura normale. Anche i brividi possono comparire, proprio per questo rialzo. Io sono stata così I primi due mesi della mia prima gravidanza, avevo sempre 37.2/37.4, brividi e mi sembrava di essere sempre influenzata. Ovviamente se si alza senti il medico ma io starei tranquilla!
ClaraPartecipanteRoy benissimo, i piccoli stanno bene e questo è solo un altro piccolo intoppo da superare… Fai bene a restare lì, così ti controllano per bene e puoi stare anche più tranquilla tu 😘
Noemi che beta meravigliose!!!!
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Ragazze buongiorno a tutte!
Greta cara mi dispiace tantissimo… Sembra che a volte la vita si accanisce e non si trovano le ragioni, ma tu hai gli strumenti per superare anche questo, lo stai dimostrando giorno dopo giorno, soprattutto a te stessa… Trova la forza nell’amore per la tua famiglia ❤️ ti abbraccio forte forte
BeatricePartecipanteBuongiorno ragazze e buona domenica a tutte 💙
Fly, ho letto la tua “striscia”: ci sei quasi. Sono molto emozionata. Non so perché, ma mi è venuto in mente quando, mesi fa, eri in piscina con una tua amica e avevi scoperto da poco di essere incinta.
Sono mamma di F. (13 anni) E. (6 anni)
NoemiPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze come state ?
Un abbraccio forte a Greta
Roy vedrai che presto ti manderanno a casa 🏠 💙🤩💙❤️💝🌸
Marzia mi spiace che hai abbandonato il forum 🤗
Beatrice,Sar.g, ValeAnna,Francesca, Fra , Yaya, Fly , Clara, Nana e tutt’e buona domenica 🌸💙🌸💙
Fly🧩PartecipanteBuongiorno a tutte e buona domenica!
Greta condoglianze, mi dispiace.. L’unica cosa che potete fare per affrontare iil dolore della perdita è restare uniti, capisco che è successo in un momento di tua fragilità ma cerca di resistere e sii forte, state vicino uno all’altro❤️
Roy bene, sei sotto controllo, avanti così 😘
Noemi ottime beta😍😍🤞
Clara 🤞
Beatrice managgia ancora positiva, mi dispiace, spero guarite presto ❤️
Ragazze alla ricerca forza e coraggio arriverà l’arcobaleno per tutte💪
Un abbraccio a tutteSono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
RoyPartecipanteBuongiorno a tutte, Greta mi spiace tanto. Condoglianze. Con la vostra vicinanza vostro figlio ce la farà a superare questo distacco.
Peschetta, meglio non sia covid . Stai riguardata.
Noemi, ti aspetto con i gemelli !! 😉Io continuo i controlli, la pressione sembra stabilizzata , ma qui sono in riposo quasi totale. Controllano anche il fegato con valori ballerini. I tracciati continuano ad andare bene e questo è ciò che assolutamente deve continuare.
Vi abbraccio !
FrancescaPartecipanteGreta mi dispiace tantissimo, anche questa non ci voleva. A volte le sfortune capitano tutte insieme. Condoglianze a te ed alla tua famiglia ❤️♥️
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Greta cara ti faccio le mie condoglianze mi spiace un sacco il tuo compagno come sta ? Stagli vicino più che puoi ti mando
Un abbraccio 🤗