-
Moon77Partecipante
Greta77PartecipanteGrazie Moon! Anche tu sei speciale!
Fly anche Samuel nato con cesareo a 38+3!! Un bacio grandeprimo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Ci siamo Fly!!!
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
BeatricePartecipanteAnche mio figlio grande nato con cesareo a 38 settimane.
Sono mamma di F. (13 anni) E. (6 anni)
BeatricePartecipanteFly cara, andrà tutto bene e a breve avrai il tuo piccolino tra le braccia 💖
Sar.gPartecipanteBuongiorno ragazze! Noemi dacci tue notizie appena puoi! Fly forza siamo con te!!! Un abbraccio a tutte
Moon77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Greta sei speciale! Dovresti essere premiata solo per questo❤ Vedrai che arriverà il sole anche per te!
Moon77PartecipanteForza Flay andrà tutto bene, anche la mia piccola Beatrice è sempre stata pedalica, ho fatto cesareo a 38 settimane. ❤❤❤
Moon77PartecipanteForza Flay andrà tutto bene, anche la mia piccola Beatrice è sempre stata pedalica, ho fatto cesareo a 38 settimane. ❤❤❤
Fly🧩PartecipanteRagazze ho un piccolo distacco di placenta e il bimbo tornato completamente podalico. Sono già pronta per il cesareo. Sto aspettando solo anestesia. Un abbraccio a tutte
Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
BeatricePartecipante
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Non è che stai entrando in travaglio ed è iniziata la dilatazione?
Fly🧩PartecipanteRagazze sono in ospedale con le perdite di sangue😞 insomma una domenica mattina con le sorprese…
Greta77PartecipanteMoon Beatrice Clara ❤️❤️❤️
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Grazie Fly.
Si da questo brutto periodo ci si può solo risollevare.
Tu ancora 14 gg e conoscerai il tuo miracolo!
Roy facci sapere come state tu e i piccolino. Noemi come stai? Violet e la tua stimolazione? Mando un abbraccio forte e tante vibrazioni positive a tutte voi. Vi voglio beneprimo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
FrancescaPartecipanteBuongiorno a tutte!
Oggi lo Stick è ancora più scuro di ieri, quindi ancora picco più alto, vediamo quando inizia a scendere, è la prima volta con gli Stick ed effettivamente sono più utili perché con il clearblue non sapevo quando effettivamente c’era l’ovulazione.
Un bacio a tutte in particolare a Noemi, facci sapere la situazione ❤️♥️❤️♥️❤️♥️Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto BeatriceNo non ancora, le lo dirò il giorno della visita, abbiamo sofferto tantissimi per gli altri due
Moon77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Ciao tesoro che bello sentirti ❤ Qui tutto bene, nonostante la travagliata adolescenza (ma tu ne sai qualcosa 😁 )sta andando bene. Mi raccomando ogni tanto dacci notizie ! Un abbraccio grande ❤
BeatricePartecipanteBuongiorno a tutte! Come state?
Sar.g, io sono stata tutta la sera sul divano 🤣🤣🤣
Pisu.romina, non preoccuparti se non hai sintomi, anzi meglio. L’hai detto a tuo marito?
Roy, come va? Raccontaci di te e dei tuoi piccoli!
Fly, come ti senti? Ci sono avvisaglie del tuo corpo che si prepara al parto?
Noemi, cara, siamo con te 💙
Ragazze, buona domenica a tutte!
AnonimoInattivoBuon giorno Noemi come va? Mi dispiace tanto per la situazione che ti ritrovi, spero che la situazione che si risolva a più presto.
Ho telefonato la ginecologa, ho l’appuntamento il 21…mi sembra un eternità. Domani farò le beta per vedere se è tutto a posto; quello che mi preoccupa è che non ho sintomi anche se per il primo figlio, che è nato senza problemi, ho avuto una gravidanza passata benissimo, senza neanche un sintomo
Fly🧩PartecipanteGreta, state attraversando un momento davvero difficile, tante cose insieme, mi dispiace. Fatevi forza e cercate di superare ❤️ non so, ho il sentore che capitolo bimbo non è ancora chiuso nella vostra vita💕
Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Moon77Moon come stai? I tuoi ragazzi? Tutti in forma? Un abbraccio
Fly🧩PartecipanteRagazze in becco alla Cicogna a tutte! Siete fortissime, non mollate! Spero presto di leggere le notizie di nuovi positivi🤞