-
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiEco 3d dell’utero? O dell’addome per il versamento?
L’integratore è dicoflor elle 👍 l’ennesima pasticca che assumo durante il giorno 😅
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Buongiorno a tutte!
Io 3 po’ e non mi aspetto nulla ovviamente ma la mia testa va sempre lì.
Sar.g anche io volevo sapere il nome dei probiotici, tanto ormai..uno in più uno in meno…😅
Noemi un abbraccio tesoro, come stai?
Fiordiluna ovviamente si può restare incinta anche senza capoparto ma non voglio metterti illusioni in testa, quando aspetti il ciclo?
Clara manca ancora un po’ per gettare la spugna dai 🤞🏻
Un abbraccio Beatrice, Nana e tutte le altre 😘😘
Ma notizie di Romina, è scomparsa dopo averci detto delle perdite, aspettiamo notizieSono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Tranquilla è fisiologico, volente o no ci si ascolta nei minimi dettagli e si percepiscono cose che in fase pre ovulatoria nemmeno sentiremo! Ci stavo facendo caso oggi che sono in fase di ciclo quindi senza alcuna possibilità di pensiero contorto: non ho digerito bene la cena, circostanza assolutamente normale ma che nel post ovulazione mi fa pensare ad un sintomo ( i miei primi sintomi sono sempre relativi a problemi di stomaco). Quindi non sei strana tu, semplice è fisiologico che accada!
Fiorediluna82PartecipanteClara tu sei a 8 po post aborto? Te lo chiedo perché io circa 15 gg dopo l aborto ho visto lo stick negativo, bianco latte.
Però lunedì (una settimana dopo) ho fatto le beta insieme ad altri esami per avere la certezza ed erano 8.Invece stamattina mi sa che chiamo psichiatria perché la mia testa vuole farmi soffrire fino all ultimo. Nell unico ciclo in cui, nonostante i rapporti e l ovulazione, sicuro non posso restare incinta (sto aspettando il capoparto) mi fa venire tutti i fantasintomi possibili e immaginabili, nonostante io non ci pensi. Ieri la bocca metallica.. eh vabbe saranno i denti. Oggi la nausea… eh vabbe sarà la primavera. Domani cosa mi aspetterà?
Che balls…..
NoemiPartecipanteCosì così Sar.g ho letto che prendo dei probiotici che ti ha consigliato fly di cosa si tratta ?io sempre uguale oggi pom il vice primario mi ha un’eco 3d
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraIo oggi sono al 5pm quindi ancora lunga la strada 😅
Fai bene a viverla così, ma io ti mando tanta energia positiva perchè spero davvero che ti possa ricredere 🍀
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gCiao Sar.g tu invece come stai? A che punto del ciclo sei oggi?
Io sono a 8po e sto continuando con gli stick hcg che non si sono ancora schiariti del tutto. Sto abbastanza tranquilla perché tanto non mi aspetto nulla😅
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
Sar.gPartecipanteCiao ragazze belle come state??
Noemi ti hanno dimesso?
Clara come stai? A che giorno sei??
Francesca, Violet come procede?
Roy e Fly come stanno i pupetti?? ❤️
Beatrice ti hanno liberato finalmente??
Un saluto anche a tutte le altre che non ho nominato
Fiorediluna82PartecipanteCaspita… ognuna ha la sua storia ma siamo tutte accomunate da un grande desiderio.. che ogni mese speriamo di realizzare…
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Io invece ci ho messo un anno di rapporti miratissimi prima di vedere un test positivo… infatti la mia paura, oltre quella di un aborto, è quella di dover aspettare ancora così tanti prima di rimanere incinta..e il tempo è quello che mi spaventa di più dovendo fare 40 anni a maggio.
Cmq speriamo bene per tutte noi !Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Fiorediluna82Partecipante2 anni. In realtà è stato mio marito a insistere all inizio, io avevo paura del grande impegno con due bimbi piccini, mi spaventava ripartire e alla fine ho detto vabbe vediamo come va senza fare calcoli. Un ovaio ha deciso di ovulare 3gg prima del solito e dopo 14 gg test positivo. Sono rimasta un po confusa all’inizio.. infatti poi quando tutto e andato male mi sono colpevolizzata, forse è stata colpa mia che non ho apprezzato subito il dono che il destino mi aveva voluto fare…e ora invece ho i pensieri opposti. Rivoglio subito quello che ho dovuto lasciare andare…
Dai ce la possiamo fare.. anche se le nostre ovaie non sono più così giovani. E comunque per fortuna abbiamo già le nostre gioie a casa, ho pensato se fosse successo prima della prima gravidanza.. credo che lo sconforto sarebbe stato ancora più grande.
Siamo tutte delle guerriere…!
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82No nessun dolore, cmq ognuno è diverso. Può darsi che non ti venga proprio il ciclo allora 🤞🏻
Quanti anni ha il tuo bimbo? Anche a me sarebbe piaciuto avere bimbi vicini di età perciò ho provato ad avere il terzo da quando la seconda ha compiuto un anno, avevo 38 anni e nemmeno io pensavo di essere così vecchia… Dopo un anno e mezzo eccomi ancora qui a sperare 🤞🏻Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Fiorediluna82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaSi per fortuna almeno quello. Mi avevano prospettato le pillole ma poi è partito tutto da solo. Anche se poi ho avuto una emorragia infatti sono ancora debole perché ho perso parecchio sangue. Allora attendiamo sto benedetto ciclo… credevo non si ovulasse con le beta in circolo e invece mi sa che mi sbagliavo. Menomale che c’è qualcuno che condivide i folli pensieri che nascono dopo questi brutti eventi.. parlandone sembra che pesano di meno. Io e il marito abbiamo ritrovato un po di intimità (più che altro per dare una parvenza di normalità a tutta questa situazione e per consolarci…) quando sono finite le perdite e credo di aver ovulato il giorno dopo (classico dolore al fianco, bruciore, solito insomma). In un mese normale sarei alle stelle contando i giorni e sperando. Invece in questo pseudo po c’è sconforto.. e ansia per quello che verrà. Credevo di essere una giovinetta e invece questo aborto inaspettato mi ha fatto venire più ansia perché mi sono resa conto che davvero le mie ovaie sono un po ammaccate dall eta…
Ah un’altra domanda: anche voi avete avuto tanto dolore a un ovaio aspettando il capoparto? Quello che mi ha fatto male per la pseudo ovulazione, fa parecchio male. Ieri tirava fino alla gamba. Boh, speriamo non ci sia altro… all eco era tutto ok.
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyGrazie mille Roy per avermi raccontato che anche tu hai avuto questa cavolo di infezione 💙💝che bello presto sarai dimessa ❤️I tuoi piccolini crescono ?
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Ciao fiordiluna siamo coetanee, anche io 82. Mi dispiace per la tua perdita, il lato positivo è che hai evitato il raschiamento. Le macchie vanno e vengono non ti preoccupare, fino al ciclo è così, cmq non è detto che sia doloroso e abbondante. A me è durato scarso tre giorni e per nulla doloroso. il vero ciclo è stato il secondo che è stato normale diciamo.
Benvenuta in questo gruppo in cui ci facciamo compagnia e sosteniamo in attesa del nostro arcobaleno!Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Sar.gPartecipanteFiorediluna, innanzitutto benvenuta! Tutto normalissimo vedrai che dopo il capoparto si azzereranno le beta ( a 8 sono comunque bassissime) e finiranno le perdite! Un abbraccio
Fiorediluna82PartecipanteFrancesca dipende dal laboratorio, ognuno ha la sua dicitura. Di solito con il tampone vaginale di fa ricerca di tutto e così anche quello cervicale. Le infezioni più ricercate di solito sono candida, micoplasma, gardnerella, clamidia. Queste qui…se le fai al consultorio sai cosa puoi fare? Chiami e chiedi cosa deve scrivere il medico sulla ricetta, te lo fai dire da loro così non sbagli. Io così ho fatto un passato.
Fiorediluna82PartecipanteCiao a tutte, mi inserisco anche io. Ho letto qualcuno dei vostri messaggi e ho visto che vi tenete compagnia… io ho avuto un aboryo a 11 settimane (fermo da 9…), ma il giorno dopo aver scoperto che non c’era il battito (ho avuto una perdita e sono andata al ps) mi è partito tutto da solo e poi ho avuto una emorragia. Al controllo una settimana dopo eco tutto ok, a due settimane ho fatto uno stick gravidanza per vedere se le beta erano scese ed era negativo. lunedì pero (dopo 3 settimane circa) ho fatto degli esami e ci ho aggiunto le beta per scrupolo ed erano 8. Io credevo che sarebbero state 0… boh. Intanto credo di aver ovulato 9 giorni fa e attendo il ciclo lunedì per poi ricominciare…. mi sa che arriverà abbondante e doloroso. La domanda: anche voi, dopo che le perdite di sangue sono finite, avete avuto qualche leggera macchia marrone mista a parecchio muco ogni tanto? specie la mattina. Mai mi aspettavo di ovulare.. però almeno so che devo aspettare fino a lunedì e poi potrò ripartire e provare ad attenuare la tristezza e il dolore, ho già un bimbo e vorrei fargli la compagnia…
FrancescaPartecipanteGrazie ho trovato un laboratorio che le fa. Ma per la prescrizione devo solo dire tampone vaginale e cervicale o si devono indicare le varie infezioni? Perché così evito di contattare il ginecologo che dal raschiamento secondo me non mi sopporta più 😅 o avete voi un elenco dai vostri precedenti tamponi? Grazie mille siete presiose e speciali!
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
FrancescaPartecipanteBuongiorno a tutte,
Volevo solo dire a Noemi che l’ammiro tanto per la forza che sta dimostrando! Sei incredibile ❤️♥️❤️♥️❤️♥️Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi mi spiace… Spero si risolva presto la tua condizione così puoi almeno rientrare a casa
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyRoy speriamo! I tuoi piccolini come stanno? Sono in osservazione? Raccontaci un po’…
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaSe li vuoi fare in convenzione ti fai fare la ricetta dal medico di base e li fai in ospedale. Funziona come le analisi del sangue. Altrimenti li fanno in molti laboratori, basta che fai una ricerca in zona tua. Io li faccio dal ginecologo direttamente, però mi costano 100/120 euro, poi i risultati me li comunica lui e mi dà la eventuale cura.
RoyPartecipanteBuongiorno a tutte
Noemi mi spiace tanto per quell infezione . Riporto la mia esperienza: anch io mi sono trovata quell infezione poco prima della stimolazione x icsi…. Curata con antibiotico. E quei tamponi li avevo richiesti io insistentemente dopo l’aborto della mia gravidanza naturale ….. nessuno mi ha fatto collegare gli eventi … forse perché qualcuno aveva sbagliato a non farmeli fare prima. Dalla tua esperienza Noemi, intuisco che forse quel mio aborto di dicembre ‘20 è stato causato da quell infezione.
Credo che troppo spesso siano sottovalutati questi tamponi.
Se ci Sono esami sballati fanno bene a tenerti lì così hai controlli adeguati .Io dovrei esser dimessa in questi giorni . Resterò comunque nei pressi dell’ ospedale.
NanaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi mi dispiace tantissimo tesoro… spero solo che tu riesca a riprenderli preso, sia emotivamente che fisicamente… fatti forza guerriera!❤️❤️❤️