Ragazze come promesso vi allego la foto per farvi capire (sono rientrata ora) sopra è quello di ieri, sotto quello di oggi che come potete ben vedere seppure si percepisce qualcosa è veramente chiarissimo. Insomma l’altro ieri ne avevo uno bianco e rimasto bianco, ieri e oggi questi due che vedete. Boh chissà se non è un errore dei test. Domani mattina ne faccio un altro per capire. Uno stasera l’ho fatto ma la pipì era praticamente acqua 😅
Ho dolorini a dx dove ho la cisti, non sarà per caso quella? Vabbè non lo sapremo mai. Oramai è andata così.
Noemi cara non sai quanto mi dispiace di sapere che dovrai stare ancora un pò lì. A quanto pare la situazione è stata più grave di quello che ci immaginavamo… Mi dispiace davvero tanto. Spero che questa maledetta gardenella se ne vada a quel paese il più presto possibile!
A proposito della delicatezza dei medici, a quella mia amica lo sapete che gli hanno detto dopo l’aborto spontaneo? Signorina la natura ha fatto il suo corso perché mica qui facciamo i mostri! Ma vi rendete conto? Agghiacciante!
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...
Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)