- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 3 settimane fa da Sarah1106.
-
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMichela secondo me basta una settimana circa e gli espelli da sola! A me è capitato che dopo il raschiamento avessi ancora coaguli ( me li ha visti nell’eco fatta subito dopo il raschiamento) e dopo circa una settimana li ho eliminati, quindi secondo me è solo questione di tempo!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Sai anche io ho perso il mio bambino prp nella settimana che ho contratto il covid, sarà una coincidenza ma tutto si è fermato lì
AnonimoInattivoCiao ragazze domenica ho avuto aborto spontaneo, ero in attesa di raschiamento ma la natura ci ha pensato prima… Poi la gine mi ha dato methergin che ho preso fino a ieri a pranzo e nel pomeriggio sono andata alla visita e mi ha detto che ci sono ancora coaguli che devono scendere e mi da tempo una settimana altrimenti me li farà aspirare… Io ad oggi nn ho quasi più perdite… É tutto collocato sulla bocca Dell utero pronto ad uscire… Come posso fare x aiutarmi ad evitare l aspirazione e favorire la fuoriuscita?
Fiorediluna82PartecipanteFrancesca fai bene! Angosciarsi serve a nulla! Vedi chi te lo dice 😅 Mi piacciono le tue parole di speranza.. sognare non costa nulla davvero…
Sar.g vado oggi pomeriggio, nonostante il virus che mi ha portato mio figlio (e che ho letto aumentare il rischio di aborto…), mi metto la mascherina e non tocco nulla ma non ne posso più di vedermi in queste condizioni allo specchio! Almeno mi tiro un po su lo spirito! Tanto non ho più febbre ne altro..
Sar.gPartecipante
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Sar.g evvvvvaaaaiii, oggi sei a 12 pm vero? Allora può darsi che ovuli normalmente il 14 pm. Cmq iniziate che è il periodo buono🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Grazie per gli incroci ma davvero io dopo averci messo un anno mi dico che è impossibile riuscirci subito..
Fiorediluna no no io non farò test, mai fatti in anticipo. Mi credi che preferisco vedere il ciclo piuttosto che un negativo?
Speriamo che la Pasqua ci porti una bella sorpresa a tutte. .in fondo sognare non costa nulla ❤️Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Fiorediluna82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gEccolaaaa! Visto?? È arrivata la faccina nel momento giusto, ora con pasqua l ovetto è servito!
Beta residue no, erano 8 15gg fa, anzi menomale che le ho fatte aggiungere al prelievo. Se ieri c’era qualcosa (menomale che non sono pazza e la vedete anche un po voi) e oggi non c’è, preferisco l opzione ghost…
Francescaaaaaa tu non fare come me! Stai bona fino alla fine! E restiamo incrociate!
Sar.gPartecipanteCiao ragazze belle! Oggi faccina lampeggiante finalmente! Iniziò a preparare lo zabaione 😂😂😂😂
Romina tesoro ci credo che sei in ansia, il primo periodo è molto pesante ma fra qualche giorno farai eco e sono sicura ti tranquillizzerai!
Beatrice sono contenta! Il ciclo era solo in ritardo quindi non ci sono problemi, può capitare con il cambio stagione!
Fiorediluna in quel test sotto quello lh vedo una linea molto leggera, potrebbe essere una gost o residuo di beta o un inizio 🤞 non resta che aspettare e ripeterlo nei prossimi giorni
Clara hai fatto bene a stare a casa, spero che il ciclo arrivi così poi potrai ricominciare! Mi raccomando approfondisci il discorso di quel farmaco per l’insulina perché mi fido delle tue intuizioni, sei una ragazza molto accorta quindi secondo me ci hai preso! Come dice Nana poi il periodo subito dopo la sospensione del clomid potrebbe essere quello giusto!
Noemi come stai?? Ti penso
Nana tu? Sei un po’ più serena
Francesca io sono incrociata per te come una corda!!! 🍀🍀🍀
LusianaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceCiao i medici non ci credono io ti posso affermare che l’hanno scorso ero incinta e non lo sapevo quando ho fatto la prima dose di vaccino e dopo sei settimane l’ho perso senza nessuna spiegazione
Che bella la vita
AnonimoInattivo
Fiorediluna82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaQuello con la linea che si nota leggera è di ieri tardo pomeriggio.
Le 3 foto invece sono lo stesso test di stamattina, a me pare di vedere una mezza cosa anche li, ma può benissimo essere allucinazione eh.
O sarà che legge lh prima del ciclo.. o c’è una mezza cosa che sta svanendo. E non sono sicura di volerlo sapere…
Fiorediluna82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Clara15 gg fa le beta erano 8. Test sulle urine negativi dalla settimana prima circa, cioè 15 gg dopo l emorragia.
Forse ha captato un po di lh e si è leggermente colorato? Può voler dire che tra poco arriva il ciclo no?
Boh.Fatto bene a stare a casa, già uno sta scocciato che non si sente in forma, figurati andare a lavoro. Se puoi, meglio così.
Io oggi mi restauro dal parrucchiere così mi distraggo anche un po.Sar.g la faccina c’è oggi?
Beatrice si infatti meglio che se deve arrivare il ciclo, arriva presto. Se no uno sta giorni ad arrovellarsi su quello che potrebbe avere e invece magari non c’è niente di che
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82È vero ora che Clara me l’ha fatto notare vedo anche io una linea super leggera. Stamattina l’hai ripetuto?
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMi dispiace Romina, so che è questo inutile dirtelo, perché ti capisco, ma cerca di essere forte! Non può sempre andare male! A che settimana sei oggi?
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Qua mi pare di vedere qualcosa sotto… Quand’è che avevi rifatto le beta?
ClaraPartecipanteRagazze io oggi sono rimasta a casa, sto distrutta. Poi oggi arriva i ciclo, sono al 4° giorno di sospensione della terapia. Stando già maluccio meglio che sto a riposo.
Beatrice allora meglio che il ciclo sia arrivato, almeno si ricomincia e ti togli il pensiero. Secondo me può darsi che sia stato per il covid e comunque può succedere anche così…
FrancescaPartecipanteBuongiorno ragazze,
Beatrice meglio così che è arrivato il ciclo, cmq la primavera porta ritardi ed può capitare non ti preoccupare poi si è messo anche il covid può sballare..vediamo il prossimo come va ( anche se speriamo non arrivi). Anche a me questi due cicli saranno di 30 e 31 giorni e non mi era mai capitato da anni e anni. A te di quanto è stato il ciclo quindi?Romina hai ragione ad essere nervosa ma cerca di goderti le feste di Pasqua manca poco e poi potrai tranquillizzarti, vedrai che andrà tutto bene.
Fiorediluna nemmeno io vedo niente sui test di gravidanza mi dispiace 😔
Sar.g allora questa faccina è comparsa? 🤞🏻
Nana come stai tesoro?
Noemi ti penso sempre,facci sapere se ci sono novità ❤️
Un sal alle altre buon venerdì santo!
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCerto, è più che comprensibile. Coraggio!
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
BeatricePartecipanteIo vedo una linea in quello dell’lh, ma nell’altro nulla
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
Fiorediluna82Partecipante
Fiorediluna82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCi credo che hai avuto un crollo emotivo… è dura restare calmi. Se non puoi fare controlli prima, ci resta solo aspettare e restare calmi che nulla è compromesso!
Fiorediluna82PartecipanteRagazze cosa vedete? So che sono foto e la luce non è dei migliori, ma voi cosa ci vedete in queste foto?
Sembra tipo quando si va dallo psicologo e ti fa vedere le forme strane 😅
Mi sono detta proviamo questi test… ho preso il virus di mio figlio almeno vediamo qui cosa succede, tanto per rovinarmi la giornata.
Come tutte noi ovviamente vorrei il miracolo, ma ho quasi 40 anni e se mi dite che non vedete niente, me ne farò una ragione. E ovviamente continuerò a farli perché sono cretina. 😅
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivoBuon giorno mi dispiace Beatrice per il ciclo…. anch’io associo i miei aborti al COVID …io l’ho preso proprio all’inizio, a marzo 2020 e da allora sono successe queste cose, ne ho parlato con i dottori ma loro dicono che non c’entra nulla ( ma secondo me si sbagliano
Ieri ho avuto un crollo emotivo, la mia paura e la mia ansia hanno preso il sopravvento…non vedo l’ora che sia martedì e che mi dicono che vada tutto bene….
BeatricePartecipanteBuongiorno ragazze . Come state?
Alla fine, in ritardo (mai capitato) il ciclo è arrivato. È anche doloroso. Ma va bene così. A questo punto potrebbe essere stato il covid. Io aggiornerò cmq il gine, ma non so se farò eco. Vediamo cosa dice.
Ho letto i messaggi .
Moon, ci è successa più o meno la stessa cosa!Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceSi anche io spingerei per fare un’ecografia per capire bene le cause! Hai per caso avuto un periodo di forte stress, dimagrimento o carenza di ferro?