-
NanaPartecipanteCiao a tutte ragazze, scrivo poco ma ci sono!
Leggo del positivo di Titti!!!! Che splendida notizia!! Ogni positivo è una gioia grandissima e una luce di speranza che si accende! Clara, io non me ne intendo assolutamente di test di ovulazione perché non me ho mai fatti, avevo i canadesi di gravidanza ed in effetti anche a me molto spesso hanno dato ghost ma in genere uscivano sempre a test asciutto, quindi almeno una mezz’ora dopo averlo fatto… non ho mai avuto il piacere di vederlo colorare subito, per cui se il tuo si è colorato subito ci sono buone speranze!!!
ValeAnna mi dispiace moltissimo, quel test al 12 po faceva ben sperare… che cosa strana… ma non buttarti giù, i primi giorni del ciclo sono i peggiori, poi si riparte più cariche!
Beatrice, secondo ma hai fatto benissimo ad iniziare il clomid, il mio ginecologo mi ha detto che mi avrebbe dato qualche mese di tempo per riprovare dopo l’aborto ma che se entro 5 mesi non succede nulla, anche a me darà un aiutino con quello… chiaramente ormai aspetterò settembre perché durante l’estate sono spesso fuori per lavoro e non potrei fare i monitoraggi con costanza, per cui necessariamente dovrò attendere, anche se mi piacerebbe tantissimo poter iniziare già adesso.
Greta mi dispiace immensamente leggere che le cose con il tuo compagno non vanno per il meglio, anche io alti e bassi ma piano piano forse stiamo riuscendo a uscire dal tunnel in cui eravamo dopo l’accaduto. Il pensiero di quche giorno fuori in estate, le belle giornate e il tempo che piano piano attutisce un pochino il dolore ci sta aiutando, anche se ogni tanto ricadiamo nelle solite discussioni… magari l’estate, staccare un po’ , potrà far bene anche a voi…
Franci aspetto tue news nei prossimi giorni, e mi raccomando, sai che aspetto il tuo positivo!
Dewall benvenuta qui, anche se purtroppo non è il forum in cui ognuna di noi vorrebbe trovarsi perche ovviamente il motivo per cui ci si entra è drammatico, ma le ragazze sono stupende e senza di loro io non sarei mai riuscita a superare l’accaduto… fatti forza, tutte abbiamo una storia triste alle spalle e siamo qui per sostenerci ed aiutarci, purtroppo per tutte noi che siamo qui, il percorso della maternità è difficile e pieno di ostacoli quindj ti capiamo perfettamente, ti stringo forte, al momento so che troppe parole non servono….
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Clara-cia Clara, io vedo la linea ghost, 12 po è presto rifallo domani
comunque anche io la volta che tra una pma e l’altra rimasi invcinta naturalmente -poi t21 ma è un’altra storia – test ovulazione cosi!!! e test hcg linea un po’ + marcata ma ero forse di un gg in ritardo. queindi secondo me ci sono due bei postivi! Incrocio tutto per voi!!!Io non vi ho + detto nulla di me perchè sempre alla ricerca del mio benessere mi sono resa conto pienamente di cosa voglio. E il mio compagno è troppo che non mi dà quello che merito. Gliel’ho comunicato, che io cosi non vado avanti, ma non mi sembra si sia strappato le vesti dal dolore. Ci stiamo ignorando, totalmente!
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
dewallPartecipanteCiao a tutte. Spero non sia un problema se scrivo qui. La settimana scorsa ho scoperto di aver perso il mio bimbo a 12 settimane, e mi sto riprendendo dall’isterosuzione che ho fatto giovedi. Abbiamo gia’ una bambina di 3 anni, concepita con ICSI e questa gravidanza era il risultato del secondo transfer, dopo un primo fallimento a Dicembre 2021.
Il 20 Maggio abbiamo un appuntamento con la clinica che ci ha seguito fino adesso, per capire se e’ il caso di provare a trasferire l’embrione che ci e’ rimasto in crioconservazione, o riprovare una nuova ICSI (ho 36 anni). Io ho sempre la speranza di riuscire a concepire naturalmente, ma ci sono voluti due anni e una ICSI per nostra figlia, e questa gravidanza e’ arrivata anch’essa dopo due anni e due tentativi.
Sono molto demoralizzata perche’ sono sei anni che combattiamo con l’infertilita’ e mi sentivo pronta a lasciarmi alle spalle questo percorso, che e’ stato molto doloroso. E’ anche doppiamente difficile perche’ oltre a mia sorella, tre mie care amiche sono incinte, la madre dell’amichetta di mia figlia che vediamo ogni settimana e tre mie amiche hanno appena partorito. Sara’ un anno molto difficile per noi.
Sono mamma di A (6 anni)
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraNon bisogna illudersi perché poi la delusione è peggio…. Però al 12 po con la seconda urina e un test non sensibile secondo me non si vedrebbe comunque granché! Per quello che bisogna aspettare domani mattina e rifarlo… nel frattempo incrocio tantissimo per te 🤞🍀
ClaraPartecipanteMah la linea non è troppo leggera per essere a 12po? Sarà ghost vedrete che ho ragione purtroppo per me!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 4 mesi circa)
FrancescaPartecipanteClara prima del ritardo sono più attendibili quelli di ovulazione, si possono alzare prima del ciclo ma non così! il tuo è davvero picco. io ho sempre fatto prima quelli di ovulazione, avendo sempre in casa prima quelli, e con me non hanno mai sbagliato: Picco=incinta. Quello di gravidanza non è così sensibile poi è stato fatto con la seconda urina. Secondo me sei incinta cara 😍🥰♥️
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraQuello di ovulazione è veramente forte! Nell’altro vedo un’ombra ma non riesco a capire se griglia o rosa dalla foto… a che giorno sei? Con la seconda urina prima del ritardo se il test non è di quelli super sensibili non si vede….
Domani mattina riprova appena sveglia!
TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraIo vedo un’ombra ma dallo schermo è difficile vedere bene
TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraClara ma perchè non fai un test e ti togli il pensiero? Quelli di ovulazione generano tanta confusione
ClaraPartecipanteEcco la foto, ma non riesco a rendervi evidente la ghost perché ovviamente è molto leggera, seppur dal vivo si vede abbastanza bene… Non capisco però se è rosa o grigia 🙄
Attachments:
You must be logged in to view attached files.☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 4 mesi circa)
Sar.gPartecipanteValeAnna il periodo del ciclo è il più difficile sia perché la delusione è fresca sia perché gli ormoni non aiutano! Ti abbraccio ❤️
Clara manda la foto dei test e rifalli con la prima urina domani 🤞🍀
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaFrancesca però io so che si può alzare anche vicino al ciclo 🤦🏻♀️
Io sono quella sfigata a cui le capitano tutte, vedrai che è così 😭
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraClara io del test di ovulazione come test di gravidanza mi fido tantissimo, se hai avuto il risultato come il picco sei incinta!
Non lo dico tanto per dire, ma sul serio!
Metti le foto, io lo sapevo che il ciclo prima della PMA portava Fortuna 😍♥️😍🥰♥️🥰😍😍🥰😍Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
ClaraPartecipanteRagazze prima di uscire con seconda pipì ho fatto uno stick lh e uno hcg, lh linee uguali tipo picco e hcg nuovamente linea tipo ghost… Ovviamente che dire questa cosa crea illusioni! Credo che devo cambiare stick, ultimamente questi mi hanno ingannato… Se riesco dopo vi mando una foto, non so se si riesce a vedere. Ma tanto che mi illudo a fare… Arriveranno!
FrancescaPartecipanteValeAnna scusami abbiamo scritto in contemporanea e non ero riuscita a leggere…
Un abbraccio ♥️♥️♥️♥️Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
FrancescaPartecipanteBuongiorno ragazze,
Scusate ieri non sono riuscita proprio a collegarmi.
Io sono al 25 pm, faccina fissa 12pm, non so quando mi arriverà il ciclo se venerdì o sabato, so solo che mi arriverà.
Non ho sintomi ma ho una sensazione..una certezza che non sia andata.
Titti facci sapere, ma sicuramente saranno delle super beta.
ValeAnna novità? Avevi avuto una macchia qualche giorno fa. Ma il ciclo non ti è venuto più?
Clara anche a me nelle due gravidanze due macchie due giorni prima del ciclo e poi nulla…🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Sar.g, Beatrice, Noemi, sole, Nana un caro saluto a tutte!
Oggi sarò più presente ♥️Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
ClaraPartecipanteForza ValeAnna passeranno questo giorni e starai meglio…
ValeAnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gCiao Care ragazze un abbraccio! Io secondo giorno di ciclo forte e ormoni impazziti (tristezza a go-go). Ma ce la faremo.
TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSai che non ho idea di come funzioni? Io questa volta sono stata molto costante nel prenderlo, in passato mi sono capitate delle fluttuazioni abbastanza importanti, vediamo questa volta.
Avevo letto che la stimolazione poteva in qualche modo influire, mi basta solo scoprirlo presto in modo tale da intervenire subito! Comunque anche oggi ho fatto la mia bella figura del cavolo: arrivo con il mio contenitorino delle urine, peccato non mi fossi resa conto che fosse bucato.. per fortuna che lo avevo messo in un sacchetto ermetico dell’Ikea..che figura!!
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiLo so anche io ho sempre quel pensiero, però era veramente ottimo l’ultima volta non potrà essere aumentato molto!
TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gHo chiesto che stasera pubblicassero almeno i parziali cioè beta e tsh che mi interessano perchè mi hanno detto che essendoci anche altri valori ci sarebbero voluti alcuni giorni.
Più che per le beta sono un po’in ansia per il tsh
Sar.gPartecipanteBuongiorno ragazze belle come state?
Clara devo ancora fare dosaggio progesterone al 4 e 10 po e poi nuovamente tsh e anticorpi! Questo mese farò il pieno di analisi!
Titti siamo qui in attesa dell’esito delle analisi 🍀
Beatrice oggi secondo giorno di clomid? 5 giorni giusto?
Fiorediluna e Francesca come state? Aggiornateci!!
ValeAnna come stai?
Noemi un abbraccio! Dopo il ciclo si riparte ❤️ Un abbraccio a tutte
TittiPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze! Questa mattina sono andata a fare gli esami del sangue e delle urine, questa sera dovrei avere almeno una parte degli esiti. Mia figlia un po’meglio ma ieri ancora ha vomitato, speriamo che oggi vada meglio.
Beatrice a me il Clomid non ha mai dato alcun effetto se non farmi sentire una ovulazione più dolorosa, invece il progesterone mi ha sempre dato problemi. Infatti anche ora lo sto assumendo e non lo sopporto.
un abbraccio a tutte
ClaraPartecipanteBuongiorno ragazze!
Anche io come te Noemi, mi sono svegliata con il mal di testa classico… A me parte sempre dalla cervicale. Poi mal di reni… Insomma mi sento un catorcio!
Stanotte ho sognato che mi arrivavano e non avevo l’assorbente 🙈vabbè ma il cervello almeno quando dormo non mi può lasciare in pace? 😂
Comunque non era proprio spotting, era veramente un filo quello che ho avuto l’altro ieri. Quindi ci sta che non sia una cosa continuativa. E insomma mi dovranno arrivare domani se alla fine ho ovulato il secondo giorno di picco, ma sembra dal mal di pancia, reni e testa che sia oggi. Staremo a vedere!
Beatrice a me il clomid lì per lì dava solo qualche piccolo giramento di testa, invece subito dopo che iniziavo il progynova (gli estrogeni) mi davano nausea pesante e vampate di calore. A lungo termine ho notato la pelle secca su mani e labbra.
Francesca, Fiorediluna come va il vostro po’ oggi?
Sar.g hai finito gli esami per ora? Io al 3,° giorno di ciclo devo fare di nuovo amh e poi anche tsh, vitamina d e qualcos’altro…