Buongiorno ragazze!
Sar.g dai sei in zona ovulazione proprio nel weekend, quello è il momenti migliore per darci dentro!
Clara mj dispiace immensamente, conosco bene la delusione, quei maledetti stock canadesi a me facevano la stessa cosa, poi da asciutti alle volte la linea era proprio visibilissima e rosa, non sai quante volte ci ho sperato. Ho capito che con me danno questo problema, probabilmente come te, mi sale molto l’lh prima del ciclo e loro lo rilevano, sarà forse una questione costituzionale ma per alcune I test precoci (anche altri test precoci mi davano la ghost, esattamente come a te) non vanno bene, infatti ho smesso di comprarli, preferisco aspettare un eventuale ritardo…
Franci dai che sei in zona verdetto! Manca pochissimo!! Sono i giorni peggiori perché davvero il tempo non passa mai e le corse in bagno a controllare sono costanti però ormai ci sei, tra poco saprai e io mi tengo super incrociata per te!!!
Noemi a te un abbraccio enorme, vedrai che il ciclo arriverà prestissimo e potrai riprovare… sono certa che tuo marito si convincerà anche perché dopp questo mese in ospedale in cui ti hanno rivoltato come un calzino e sai che è tutto in ordine, sarebbe un peccato sprecare l’occasione..
Un bacio a tutte le altre belle ragazze!!