- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 4 settimane fa da Sarah1106.
-
Fiorediluna82PartecipanteMa anche io prima della gravidanza mettevo sempre l assorbente in borsa, tutto il mese! Oggi mi era sfuggito… comunque sono arrivata a casa ed è tutto pulito 😅 non mi esalto troppo… ho ovulato in serata…o potrei aver sbagliato di un giorno…a francesca è arrivato all improvviso senza dolori 😳
Beatrice in effetti il picco potrebbe ancora dover arrivare, poi se ieri avete amoreggiato, per oggi sei un po coperta.. se no non riuscite a recuperare in calcio d angolo tipo domani mattina? Per stare più tranquilla…
Tittiiiiiiiiiii come stai????
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca11.
I conti tornano perché il gine mi ha detto di aspettarmi ovulazione tra 12/14.Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
FrancescaPartecipanteBeatrice di già? Ma a che giorno sei? Cmq se non è uguale non sarà oggi il picco. Domani devi fare il monitoraggio mi sembra, così avrai la conferma.
Fiorediluna ha ragione sar.g siamo già a metà giornata e non hai nemmeno mezzo segnale…dai che ci siamo!
Titti facci sapere delle beta, stiamo in ansia con te!Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceNon è detto…. Magari con il clomid si scurisce di più e deve ancora crescere…sentiamo titti che è l’esperta di clomid
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82😂😂😂😂😂😂 il tuo inconscio ti dice che sei incinta 🍀🤞
TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Io mi sono convertita agli slip da ciclo perchè mi succedevano spesso queste cose ahahahah oppure assorbente sempre in borsa
BeatricePartecipanteCiao ragazze!
Ho fatto uno stick e la linea è quasi uguale a quella di controllo. Ovviamente oggi il mio lui non ci sarà!!!!!! Domani eco, ma non vorrei ovulare prima.
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
Fiorediluna82PartecipanteMa il mio rincoglionimento? Ho messo il jeans chiaro e non ho messo il salvaslip….e ora mi pare che inizia la fase vado e torno dal bagno… ma sono ancora bloccata dalla parrucchiera!
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaPrima dell’ovulazione anche io prendo di tutto se ho malditesta, anche farmaci anti emicrania
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Il dicloreum lo posso prendere.?
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Fiorediluna82PartecipanteFrancesca ma gli antinfiammatori in periodo pre ovulazione li puoi prendere tranquillamente!
Se mi viene il ciclo, anche io inizio con antinfiammatori, antistaminici…e mi faccio di doping fino almeno all ovulazione.
FrancescaPartecipanteProprio per farvi capire come sto vivendo con l’ansia ho un piede che mi fa male e non sto prendendo antinfiammatori perché ho letto sul bugiardino che possono compromettere la fertilità. Quindi soffro inutilmente da due mesi. Sono una cretina? Si lo so. Mio marito me lo dice sempre, ma che posso farci… non vorrei peggiorare la mia situazione già messa male!
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gAllora vuole vedere l’andamento, come crescerà! Speriamo che sia tutto ok, così ti risparmi il progesterone ed i suoi lati negativi.
FrancescaPartecipanteCara Nana ti capisco perfettamente, a me è passato più di un anno e mezzo. Iniziai la ricerca a dicembre 2020 e ora praticamente sono al ciclo di maggio..da allora anche io sto vivendo in funzione di questo e nel frattempo non so quante donne anche più grandi di me ho visto rimanere incinte. L’ultima che ho visto domenica scorsa ha 42 anni e fino a pochi mesi fa non era nemmeno fidanzata. Quando l’ho vista con il chiama angeli ed il pancione, davvero stavo così 😱, però mi dà anche tanta speranza pensare che ci riescono le altre vuol dire che abbiamo ancora qualche possibilità.
Come ha detto sar.g basta che vada bene, anche se dovessimo attendere ancora qualche mese!Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanaAnche io mi faccio prendere dallo sconforto e, talvolta, anche dalla rabbia quando magari vedo che il mio compagno non è concentrato come me sull’obiettivo…. Perché ormai il mio pensiero fisso è quello! Sarebbe bello cercare di viverla con più leggerezza, evitando di pensarci spesso ma per noi che abbiamo avuto questi dolori è impossibile!
Le cose che ti ho scritto sono quelle che mi dico… ma non sempre mi ascolto 😅
NanaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSar.g questo è verissimo, non possiamo sapere effettivamente… il problema è che alle volte io vengo presa dallo sconforto perché purtroppo questa cosa ti fa vivere la quotidianità in maniera molto falsata. Almeno per me, mi rendo conto di aver messo la vita un po’ in stand by tra calcoli dei giorni, evitare sforzi, alimentazione, vitamine, programmazione di qualunque cosa. Dopo un anno e mezzo non ne posso più. Davvero troppo, troppa attesa, tanto dolore, tanto sconforto. Meno male che ci siete voi, mi sento meno sola, ma è comunque davvero dura
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaNon saprei, mi ha prescritto dosaggio al 4 e al 10 giorno…
Intanto mi godo questo mese senza progesterone con il malumore annesso
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanaNana quando vedo donne incinta lo penso anche io ma la verità è che nessuno sa quello che c’è dietro… di me ad esempio nessuno, tranne i miei e il mio compagno, sa che sto cercando una gravidanza e se mai ci riuscirò non credo proprio di condividere con chiunque quello che ho passato!
Quindi non sentiamoci le uniche che non ce la fanno perché la verità è che questi argomenti sono tabù e non se ne parla… solo dopo aver avuto un aborto mi sono informata e ho visto quanto è frequente, prima non lo avrei mai immaginato!
È fisiologico che non accada subito di rimanere incinta, se pensiamo che la percentuale per i giovani e fertili è del 25 % a ovulazione! Quindi dobbiamo armarci di pazienza! Per me l’importante è che non vada male di nuovo poi ci metta pure qual che mese in più 🙏
NanaPartecipanteBuongiorno ragazze,
Grazie infinite per le vostre parole… scusate ieri ho avuto davvero un crollo, quel ritardo mi aveva fatta sperare ed è stato un colpo. Grazie a voi che ci siete sempre per una parola di conforto, in certi momenti fa davvero la differenza. Mi domando perché sia così complicato per noi, davvero non capisco, è vero che non siamo più giovanissime ma vedo in continuazione pancione di donne non più giovani quindi non so davvero perché non succeda anche a noi..Titti, attendiamo tue notizie al più presto! Vedrai che tutto sta procedendo benissimo!
Fiorediluna mi raccomando! Dacci questa bella notizia, ci vuole un bel positivo!
Beatrice domani saprai come sta procedendo! I monitoraggio secondo me sono un aiuto validissimo, poi con il clomid ancora meglio. Così sai con esattezza il momento giusto e hai la certezza dell’ovulazione!
Un bacio a tutte le altre, grazie ancora delle vostre parole di conforto, alle volte crollo, sono così stanca…
FrancescaPartecipanteRagazze sono in ansia con voi! Vi penso e attendo buone notizie!
Anche da te sar.g speriamo che sia tutto ok! Ma come mai al 4 dopo il picco? Di solito si misura una settimana dopo l’ovulazione.
P.s.
Io senza ricetta le pago 20 euro le beta..mah ogni laboratorio fa a testa suaSono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Fiorediluna82PartecipanteTitti ovviamente l appuntamento è stato assolutamente strategico… se oggi mi tocca essere triste, voglio esserlo con i capelli in ordine!! 😬
Ciao sole! Quando puoi aggiornaci!!
Vedrete ora la parrucchiera come prosciuga anche me…. !!
Sole88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiAccidenti! Io senza ricetta al laboratorio le pago 12,50€ le beta… è incredibile che ci siano queste differenze di prezzo così grandi!
Post fata resurgo 🔥
Sole88PartecipanteBuongiorno a tutte!
Passo per un saluto al volo, siete tutte nei miei pensieri! Vi leggo tutte, ma riesco a partecipare poco, è un periodo pienissimo al lavoro, sto facendo tardi tutte le sere, è solo martedì e sono già stremata… e ovviamente il picco di stress coincide con il periodo fertile 😅
Un abbraccio 😘🥰Post fata resurgo 🔥
TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gHo pagato 17 euro altrimenti ne avrei pagati 19.50 senza esenzione e 27 senza ricetta. Adesso spero BASTA!!!