- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 4 settimane fa da Sarah1106.
-
BeatricePartecipante
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Do io il tuo numero a Carmelina che è l’amministratrice! Vieni! Però dimmi come mi fai avere il tuo contatto
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
FrancescaPartecipanteHai fatto bene a farlo, davvero ci eravamo illuse tutte.
Ma è il test di gravidanza o di ovulazione?
Mi dispiace cmq è capitato di avere ritardi con tutto il controllo dell’ovulazione prima a me, poi a ValeAnna, poi a Clara..mahSono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Mi dispiace Fiorediluna 😔 hai fatto bene a toglierti il pensiero se ti stavi illudendo troppo. Può darsi tu abbia ovulato un paio di giorni dopo il picco… Come ti senti?
Che stick hai fatto?☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 4 mesi circa)
Sar.gPartecipanteBuongiorno ragazze belle!
Fiorediluna hai fatto bene… mi dispiace perché ci stavamo illudendo tutte quindi immagino tu! Qualche giorno di ritardo può sempre esserci, soprattutto con il cambio di stagione! Ti abbraccio ❤️
Fiorediluna82PartecipanteRagazze ho fatto uno stick, si sta asciugando ma è negativo. Mi stavo illudendo troppo, quindi ho pensato di farlo. E a questo punto ho fatto bene così almeno mi tolgo il pensiro.
Chissà cosa è successo….
FrancescaPartecipanteBuongiorno ragazze.
Noemi mi dispiace per il tuo mal di testa,
Greta grazie del pensiero, anche io ti mando un abbraccio e…non lasciarci!
Fiorediluna ottimo ancora tutto tace, resisti tutto oggi e domani test! A quel punto dovresti essere certa del positivo🤞🏻🍀
Titti lunedì forse sarà presto per il battito se ora sei a 5 e qualcosa quindi non temere nel caso lo vedrai il 27! Ma sta andando tutto super super bene! Tranquilla ♥️
Beatrice ti stai preparando all’ovulazione, facci sapere per oggi!
Sar.g novità dei prelievi?
Clara questo mese sarà pieno di impegni, forza! ♥️♥️♥️
Nana come va ? Ti penso ❤️
Sole, dewall come state?Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
ClaraPartecipanteBeatrice facci sapere come va oggi. Secondo me sei prossima e un paio di follicoli almeno ce li hai 😂
Noemi io ho mal di testa sempre prima e dopo il ciclo, in questi giorni l’ho avuto. Tempo fa ho provato a vedere se era anemia ma i valori erano buonissimi…
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 4 mesi circa)
ClaraPartecipanteFiorediluna come va? Stai riuscendo a resistere?
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Buongiorno!
Ciao Greta, spero non ci abbandonerai del tutto, ma posso capire. Io non sono in quella chat, non sparire ❤️
Sei davvero forte, stai riuscendo a mantenere la mente positiva, io non riesco a farlo per due giorni di fila… Ci penso spesso a questo tuo approccio e mi sto convincendo che in qualche modo ce la devo fare anche io. Un abbraccio☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 4 mesi circa)
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiCiao Titti che bellp, avanti tutta! Vi leggo sempre, le “vecchie” cioè Clara noemi e Beatrice sono rimaste davvero poche, io mi sposterei sulla chat telefonica ma non mi ricordo più chi la aveva creata! Ovviamente faccio un in bocca al lupo a tutte le ragazze on ricerca e vi mando un abbraccio ma non ho molto da spartire qui su ricerca ovulazione etc. Francesca un cuore speciale per te che eri nel gruppo mamme di luglio. Io sarei stata alla 28 esima settimana oggi. In questi giorni il pensiero positivo e’
Un po’ vacillante ma vado avanti a testa alta. Baciprimo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Sì 🤣🤣🤣
Ma non ho più fatto stick. Magari nel pomeriggioSono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
TittiPartecipanteBuongiorno ragazze!! Il dottore mi ha risposto che le beta vanno benissimo e mi vede lunedì questo alle 12 per la prima eco!! Inutile dire che sono super emozionata.
Beatrice per me stai ovula di avevo anche io esattamente gli stessi segnali a sinistra e tieni conto che io non accetto mai ovulazione.
Noemi anche io soffro di cervicale con relative emicranie con aurea, trovo grandissimo beneficio nei massaggi da un massoterapista
Fiorediluna incrocio tutto per te!!
Fiorediluna82PartecipanteBuongiorno! Qui ancora nulla… ovviamente stanotte ho dormito a tratti, pensavo ecco ora mi viene il ciclo..
Noemi ma non puoi prendere nulla dato che ancora non sei in po? Il mal di testa fisso deve essere una cosa davvero fastidiosa.
Beatrice sei riuscita a coprire alla fine? Gli stick sono più scuri? Vediamo cosa dice l ecografia oggi…
BeatricePartecipanteBuongiorno ragazze! Come state?
Noemi, noi ci siamo già scritte in chat 🥰
Fiorediluna, tutto super incrociato!!!!!!
Ragazze, io doloretti ovaie, soprattutto a destra dove sono più intensi e fissi. Fastidio anche zona lombare schiena.
NoemiPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze come state ? io non capisco perche’ ho empre mal di testa ok soffro di cervicale e sinusite ma che stress,,,non ne posso piu’…lo scorso anno aveveo fatto acneh accertamenti alla testa tac, elettroencefalogramma da sveglia e mentre dormivo ma nulla ….l’unica cosa che mi fa dormire per fortuna e’ la camomilla ma quando mi sveglio sono piu’ stanca di prima …che stress.
Fiordiluna attendiamo il test …. ti auguro un bellssimo positivo
Beatrice oggi hai monitoraggio ??? che bello
vi voglio bene ragazze un saluto a tutto il gruppo
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiEvvai Titti
Sta andando benissimo
Ora aspetta eco
💙💙💖💖🎉🎉
Fiorediluna82PartecipanteNon lo so neanche io in effetti.
A gennaio il 14 po avevo tanti dolori, trovai una perdita marroncina e dissi eh vabbe è andata male. Poi si fermò tutto. E il giorno dopo feci il test.
Così non riesco a regolarmi…
Forse per ora aspetto.
FrancescaPartecipanteSi io aspetterei tutto domani e dopodomani test! Così sei più sicura
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
ClaraPartecipanteIo ti consiglio di aspettare almeno domani perché un giorno di ritardo non è purtroppo una certezza. Hai visto io ero praticamente certa dell’ovulazione tra eco, stick e temperatura eppure questo mese ho avuto quel giorno di ritardo che ancora non mi spiego. A meno che tu non ti senti più tranquilla a fare un test aspettando ti purtroppo la possibilità che sia negativo. Dipende molto da come la prendi tu, meglio il ciclo o meglio un negativo?
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Certo, dal 1 giorno di ritardo non aspetterei
TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Bisogna capire cosa è più snervante per te.: un ipotetico negativo o rimanere nella incertezza??
Fiorediluna82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaSi la mattina dopo era negativo.
Quindi per ora 2 a 1 per chi aspetterebbe 😅 beatrice davvero faresti il test??