-
Fiorediluna82PartecipanteAllora stasera gli tocca! Gli dico che me lo hai detto tu 🤣🤣🤣
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Secondo me domani hai il picco! Vediamo se ci azzecco 😅
Fiorediluna82PartecipanteIo ho rifatto stick, stamattina appena sveglia era basso tipo 0.16, oggi alle 14 era basso 0.36, stasers basso 0.37, quindi costante. Anche se a me sembrano scuri 😅😅 Sento un po tirare al fianco… dite che ho buone speranze??
ClaraPartecipanteRagazze scusate giornata fuori nella natura anche io!
Beatrice mi viene da pensare, e se tu avessi ovulato un pò più tardi? Quand’è che hai fatto l’eco di controllo? Dopo quanti giorni dal clomid?
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 4 mesi circa)
BeatricePartecipanteIn realtà ieri pomeriggio ho fatto un test che era negativo. Ma lo sapevo, è stato solo uno scrupolo in più. Conosco l’andamento del mio spotting, è da quando sono ragazza che fa così.
In effetti è lunga questa fase luteale, ma dipende dal Clomid, mai avuta così.Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Beatrice fai un test. Il ciclo sarebbe già dovuto partire! 🍀🤞🏻
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
MariaPartecipante
Fiorediluna82PartecipanteBeatrice ma sei proprio sicura di non voler fare un test? Probabilmente non cambia nulla e quello è davvero il tuo spotting. Ma se non è così? Sei al 15 po senza ciclo e senza prendere progesterone….
NanaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBeatrice ancora non so di preciso perché vuole prima gli esiti delle analisi che farò domani. Immagino il dostinex che serve per abbassarla ma non so nè per quanto, né come, né quanto ci impiegherà a ristabilire l’ovulazione. Domani spero di avere qualche informazione In più
BeatricePartecipanteClomid cmq questo mese mi ha allungato la fase luteale. Spotting iniziato al 14 po, quando in genere ho già il ciclo. Può essere perché ho prodotto più progesterone dopo l’ovulazione? O magari ho detto una stupidata. Cmq il mio caratteristico spotting resta 🤣🤣🤣
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
BeatricePartecipante
BeatricePartecipanteRagazze, buongiorno a tutte!
Oggi siamo andati in Svizzera, perciò non avevo la connessione.
Grazie a tutte, vi sento tanto vicine!
Oggi sono stata a strettissimo contatto con la natura e devo dire che sono stata benissimo. Il ciclo non è ancora arrivato, ma lo spotting continua.Ora è tutto incrociato per voi ragazze! Un super abbraccio!
Maria, benvenuta in questo splendido gruppo!
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
MariaPartecipante
Sar.gPartecipanteBuongiorno ragazze belle! Come state?
Nana alla fine trovare il problema significa avere la possibilità di risolverlo, in effetti tu avevi la sensazione che qualcosa si fosse scombussolato e avevi ragione! È una scocciatura fare analisi e cure però potresti aver trovato la causa della difficoltà a rimanere incinta!
Maria benvenuta! Mi dispiace tantissimo per quello che ti è accaduto… aspettare un anno poi deve essere stato pesante! Siamo tutte sulla stessa barca, ci teniamo compagnia ❤️
Clara sono contenta stia migliorando la situazione 👍
Noemi ottimi risultati! Sei stata controllata dalla testa ai piedi quindi ora puoi stare tranquilla!
Francesca inizia la settimana calda!!! Sono con te e incrocio l’impossibile 🤞🍀🤞
Fiorediluna secondo me entro la settimana avrai il tuo picco! Continua a insistere e nutrire tuo marito con uova frullate 😂😂😂
Beatrice come stai?? Un abbraccio
Anche tu sole… fatti sentire ❤️
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanaHai ragione, ci sto’ mettendo tutto l’impegno speriamo bene🤞🤞
Buongiorno mondo
NanaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaTi capiamo perché è ciò che sentiamo tutte qui nel forum. Ci sono momenti altalenanti per tutte noi, ma poi cerchiamo sempre di trovare la forza per provare e riprovare. La mia storia non è delle migliori e credimi che il terrore che mi ricapiti è davvero molto forte, ma bisogna avere coraggio se si desidera tanto una cosa…
NanaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Greta anche io non vedo più muco e poi ho sempre avuto perdite caratteristiche del po (cremose gialline), che mi facevano capire di essere sicuramente in fase luteale e che ora sono scomparse. Non ho più dolori al seno e non sento più le fitte ovularie (per me erano chiarissime). Anche io intestino scombussolato da morire negli ultimi due mesi. Avevo deciso di aspettare settembre per controllare ma avevo già scritto qui che mi sentivo che qualcosa non era più come prima. Da un lato è stata una fortuna che mi sia successa questa cosa, così già domanj faccio le analisi e inserisco anche il progesterone. Se non c’è stata ovulazione e la prl è alta così comincio subito la cura altrimenti se ho ovulato per sicurezza il gine mi fa aspettare un test negativo da quello che ho capito, ma dovrò sentire bene una volta arrivati i risultati. Io di testa mia ci ho buttato dentro anche la tiroide così controllo anche quella che è sempre molto vicina ai limiti superiori. Forse noi che eravamo già avanti con la gravidanza abbiamo bisogno di più tempo per assestarci e poi lo stress dell’aborto così in là sicuramente pesa molto…
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanaCiao, ci provo a non abbattermi però la sensazione di non farcela predomina, ho la paura di riprovare di nuovo tutto quello che gia’ è successo però cerco di essere positiva 🙂
Buongiorno mondo
NanaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaBenvenuta Maria… qui siamo piu o meno tutte in quella fascia di età. Dobbiamo sperare per il meglio e non abbatterci!
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanaIo anche credo di non ovulare più non ho più muco. Oppure non so dato che due giorni fa ho avvertito fitte prima a destra poi a sinistra e oggi ho male al basso ventre. Ho anche intestino scombussolato ma sono più dolori da oa
Ovulazione. Stanotte per non saper né leggere né scrivere ho coperto…primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
NanaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaCiao franci si,
Domani vado a fare i prelievi per capirci qualcosa e poi ci riaggiorniamo appena ho i referti. Da un lato sono contenta perché come vi dicevo non avvertivo più l’ovulazione, quindi potrebbe essere questa la causa, dall’altro invece penso che ora ci mancava solo questa dei disordini ormonali. Insomma oltre al danno anche la beffa… che strazio guarda, l’unica consolazione è che se ho cicli anovulatori meglio averlo scoperto ora che a settembre, almeno avrò già fatto la cura e sarò apposto…
MariaPartecipante
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaSi anche io sto prendendo inofolic combi HP 🤞🏻
Anche a me ha detto che aiutano, speriamo bene per questo mese 🍀Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaSperiamo anche perché la ginecologa mi ha dato questi integratori che aiutano l’ovulazione,almeno così mi ha detto, certo non accorciano i tempi però mi danno una speranza in più.
Buongiorno mondo