Eccomi Eleonora, scusami se arrivo solo ora!
Io mi sono affidata molto alla clinica e alla mia ginecologa che ci ha seguite qui in Italia.
Fu lei a dirci di farla per scrupolo anche se non c’era un reale motivo se non analizzare tutto per iniziare questo percorso che costava dispendio di energie e soldi e quindi era giusto non lasciare nulla al caso ed analizzare l’analizzabile.
La clinica mi fece subito fare questa cura e poi partimmo con la terapia per il transfer senza rifare un’isteroscopia per vedere se fosse effettivamente tutto passato.
Ma io ti dico che non ho dubitato un attimo ma questo è altamente soggettivo e non c’è un giusto o uno sbagliato!
Io mi sono detta che due settimane di antibiotico ( non noccioline ovviamente ) non mi turbavano se pensavo a cosa c’era in ballo.
Non mi hanno dato affatto effetti collaterali e non ricordo nessun tipo di disturbo di stomaco…quello l’ho avuto solo con l’assunzione di Metformina ma non c’entra nulla con l’isteroscopia!
Io ti dico di fare come ti senti e se fossi una mia amica ti consiglierei di fare questa cura anche senza isteroscopia prima, per porre fine a questo “strazio” e metterci un punto!
Però devi fate ciò che ti senti.
Forse il dottore non te l’ha fatta iniziare subito per vedere se la cosa si risolveva da sola? Non so!
Fammi sapere che decidi di fare e come procede!
Vedrai che ne uscirai, per forza 🌈
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 5 mesi, 28 giorni.