Ciao ragazze leggo gli aggiornamenti di tutte!
Francesca già sai… se non ci speri tu, ci spero io per te con tutte le forze!!!!!
Sar.g purtroppo non mi intendo di gonasi, ma io fossi in te farei esattamente quello che ha detto il gine compreso il progesterone… più che altro perché per come sono fatta io, se non seguissi le indicazioni e questo mese non andasse, so che poi mi torturerei a pensare che magari ho sprecato una possibilità e che poteva andare diversamente se avessi fatto tutto come diceva lui… diciamo che tentar non nuoce, io la vedo così, al massimo metti in conto già che il ciclo tarderà qualche giorno così se non le vedi puntuali non ti illudi… però guarda, a me diedero il progesterone ad inizio gravidanza SOLO perché nei mesi precedenti mi era capitato di avere spotting durante l’ovulazione… non prima del ciclo ma durante l’ovulazione. Io per sicurezza l’ho preso fino alla fine del secondo mese. Alle volte lo danno anche come sussidio per l’impianto o la gravidanza iniziale, senza reali motivi, ma come aiutino diciamo. Quindi si tratterebbe di tentare per quesyo mese , io fossi in te lo prenderei.
Clara ci sei quasi… che emozione, tra poco inizierai questo nuovo percorso!! Mi senti emozionata per te!!
A tutte le altre, vi penso e mi tengo incrociata per i vostri tentativi…vi voglio bene💞