Ragazze ho recuperato solo ora, grazie mi avete fatta morire dal ridere!
Noemi che situazione difficile, mi dispiace per la tua amica…
Supermamma forse è un pò presto per avere rapporti, ogni medico dice la sua, ma alla fine fa ciò che ti senti, se le perdite sono terminate forse è meno rischioso per le infezioni.
Io sto così così, senza energie, tra l’operazione di mio padre e le mie ansie sono andata fuori controllo. Poi oggi non è stata una grande giornata a lavoro, ho saputo che c’è chi si sta lamentando di me, ma io avevo preso degli accordi per gli orari ridotti e perciò non capisco il motivo di lamentarsi proprio di questo visto che sono, appunto, accordi. Come dovrò fare a luglio mi chiedo! Che ogni due per tre farò tardi per i monitoraggi e tutto resto è ho bisogno di flessibilità. Io già mi sento spiata indagata così. Forse è meglio che mi assento del tutto quelle due settimane cruciali, lavorando a partita Iva non devo nemmeno fornire certificati. E non dovrei nemmeno sottostare a orari fissi ecc… Ma vabbè! Però non è quello è che già so che poi mi chiederanno che ho e mi devo inventare la scusa. Tipo che devo fare qualche operazione, non so. Che suggerite? Scusate lo sfogo!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...
Sono mamma di Z (2 anni e 4 mesi circa)