- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 3 settimane fa da Sarah1106.
-
Fiorediluna82PartecipanteFrancesca sono sicura che piano piano ci saranno anche tutti i vostri positivi!
Si beatrice le ripeto solo mercoledì e poi basta. Tanto fino al bitest starò lo stesso in ansia. Superato quello, mi posso calmare un po 😅
Sar.gPartecipante
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Poi basta beta! Ti consiglio di aspettare eco. Certo che altro che “dolce attesa”…….
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
FrancescaPartecipanteTi vogliamo qui fino alla nascita! E anche dopo a sapere di pannolini e allattamento 😅 sperando che nel frattempo ti abbiamo raggiunto in qualche modo!
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Fiorediluna82PartecipanteRagazze avete ragione, non devo farmi tanti problemi, le beta portano ansia come sempre 🤦♀️ mercoledì sarò più tranquilla…spero.
Visto?! Come faccio a abbandonarvi!! Senza di voi non so come farei ❤️
BeatricePartecipanteFiorediluna, scusa è il t9 che scrive Fiordiluna senza la e 😅
BeatricePartecipanteFiordiluna, vanno benissimo le beta! Poi quello che conta è il raddoppio. Io non le voglio mai fare proprio perché mettono ansia.
Penso che ti senti stanca più che altro a causa del progesterone alto.Sole, ti capisco, anche io ogni tanto ho dei momenti di sconforto. Cosa dobbiamo fare? Niente, li accettiamo, consapevoli che poi passano.
FrancescaPartecipanteNana grazie, quindi mi informo e ci metto dentro anche l’antibiogramma. Magari telefono prima e chiedo se lo fanno in qualche giorno specifico del ciclo.
Grazie mille, sto rimandando sempre da gennaio praticamente..non trovo proprio il coraggio, sono una codarda quando si tratta di queste cose.Teresa io l’ho fatto un paio di mesi, dopo sei mesi che non restavo incinta, ma non è servito a nulla. nel mio caso sapevo che non erano fondamentali, perché cmq usavo gli stick ed ho sempre piazzato bene i rapporti, però la gine voleva vedere se ovulavo. Ai due controlli vide che il mio follico scoppiava circa a 20 mm e li definì anche perfettamente tondi quindi, a detta sua perfetti, poi controllò il corpo luteo, spessore dell’endometrio ecc. Tutto ok rapporti mirati ma nulla. Quindi non ne ho fatti più perché era inutile
Lei mi disse che era tutto ok e che sarei rimasta incinta subito, peccato che poi sono passati altri sei mesi ed ho avuto l’aborto, ma questa è un’altra storia.Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Sole88PartecipanteGrazie del sostegno ragazze ❤️ Oggi va così, domani torno combattiva e più ottimista! 💪🏻
Post fata resurgo 🔥
NoemiPartecipanteFiordiluna le beta vanno benissimo non ti fissare con i
Numeri ogni gravidanza è a se 🤞🤞🤞💖💖💖🌈🌈🌈
NanaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeAnnaIo ho proprio e.coli infatti! Comunque se ora stai facendo antibiotico per la cistite, se qualcosa è passato in vagina, sicuramente sarà debellato dall’antibiotico. L’unica cosa che ti consiglio è di fare antiobiogramma perché ad esempio a me a settembre venne la cistite da escherichia coli (prima volta nella mia vita, dovuta probabilmente ad un calo delle difese post vaccino covid) e in quell’occasione presi levoxacin perché era risultato il.piu indicato. Questa volta invece il batterio non risulta sensibile al levoxacin quindi ho dovuto prendere il ciproxin. Per dire che lo stesso batterio può avere resistenze diverse agli antibiotici ed è sempre bene utilizzare quello adatto, altrimenti non ne viene a capo…
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeAnnaQualcuna di voi ha fatto monitoraggio dell’ovulazione?
ValeAnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanaAnch’io a luglio voglio farli. Ovviamente ginecologo non me li ha prescritti. Ma ho appena avuto cistite escheria coli che adesso curerò con antibiotico (l’ennesimo sigh). Appena finisco cura aperto un po’ e li faccio
NanaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaFranci sono andata in un laboratorio privato che li esegue (devi accertarti che abbiano qualcuno che li fa perché non tutti i laboratori di analisi sono attrezzati). Io per sicurezza, dato il raschiamento, ho voluto fare sia i vaginali che i cervicali. Ho pagato circa 100 euro ma perché quelli cervicali costano di più, altrimenti solo vaginali mi pare che sia intorno ai 25 euro. Fortunatamente di cervicale non c’è nulla (le infezioni cervicali sono le più pericolose perché danneggiano utero e tube se non curate, ed era questa la mja paura maggiore) però dal vaginale è uscita questa. Dicono che molto probabilmente viene dell’intestino per permeabilità quindi non è assolutamente grave ma comunque compromette il ph e crea un ambiente ostile, infatti mi ha ucciso tutti i lattobacilli che ora sono a zero (per questo mi ha dato ovuli, per ripristinare la flora vaginale). I risultati ci mettono una decina di giorni, anche perché a me hanno fatto antibiogramma con coltura. Detto tra di noi, ma è una mia idea, non penso che possa essere l’unica causa di infertilità ma ecco sicuramente non aiuta anche perché la composizione del muco fertile viene modificata dalle infezioni e quindj tutto l’ambiente è meno adatto ad accogliere gli spermatozoi. Io avevo questo tarlo di volerli fare da subito dopo l’aborto, ma siccome il ginecologo dalla visita non aveva riscontrato né perdite strane né infiammazioni visibili, non me li aveva fatti…
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanaNana scusami ma li hai fatti tu in un laboratorio oppure te li ha fatti il ginecologo?
Vorrei farli anche io perché dopo l’aborto non ho fatto nulla, in realtà nemmeno prima, ma non so da dove iniziareSono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
NanaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Fiorediluna le beta sono perfette, in questa fase raddoppiano in maniera velocissima quindi tra due giorni avresti visto sicuramente più del doppio come valore… quindi ci stai perfetta
NanaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaCiao franci, mi ha dato ciproxin perché era il più adatto dall’antibiogramma, poi fermenti respecta e ovuli ecocillin per 6 sere. Mi ha spiegato che le infezioni non aiutano perché ovviamente il ph vaginale risulta alterato… io non avevo quasi nessun sintomo, niente perdite di nessun tipo, nessun fastidio se non un leggerissimo bruciorino quando mettevo lassorbente interno durante il ciclo. Ma per il resto nulla in assoluto… siccome però dopo l’aborto non avevo fatto nessun controllo per le infezioni, ho deciso di farlo perché visto che stavo curando la prolattina, non avrei voluto dopo altre sorprese. E meno male che l’ho fatto!
FrancescaPartecipanteSole ti capiamo perfettamente, due settimane fa al mio compleanno ho pensato la stessa cosa e a luglio avrei partorito, ogni festa accentua ancora di più la nostra sofferenza.
Fiorediluna82Partecipante
FrancescaPartecipanteFiorediluna vanno benissimo, ora aspettiamo mercoledì e poi ti potrai rilassare un po’ fino all’eco 😍❤️🤞🏻🙏🏻
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sole88Ciao sole! Siamo super coordinate… anche io sto prendendo il progesterone ma interrompo più tardi perché avendo fatto il gonasi non voglio rischiare di vedere falsi test positivi!
Ti capisco bene… anche a me in questo periodo vengono molti pensieri negativi… e esattamente come te non ho molte speranze questo mese! L’unica cosa che ti posso dire è che tu sei davvero giovane e hai tanto tempo davanti per provarci…. Anche se sono sicura a breve riuscirai!
Un abbraccio
Fiorediluna82PartecipanteSole tranquilla, noi ti capiamo bene. Le feste riaccendono quella tristezza che la frenesia di tutti i giorni ha assopito un po…
Dobbiamo continuare a crederci, anche quando ci sembra lontano. Dobbiamo avere pazienza, tanta pazienza. E ce la faremo. Per fortuna che tra di noi ci facciamo coraggio ❤️
Sar.gPartecipante
Fiorediluna82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca4-5 settimane valori tra 75 e 2600.
3/4 settimane tra 9 e 130
Sole88PartecipanteBuongiorno ragazze! Come state?
Io sono a 8po… Fino a sabato prendo progesterone, poi domenica mattina farò un test per capire se continuare o meno. Non ho nulla, nessun sintomo e forse è meglio così, almeno non mi illudo.
Ieri abbiamo festeggiato la prima comunione di mio nipote ed è stata una giornata bellissima, sembra ieri che aspettavamo che nascesse fuori alla sala parto ed ora sta già diventando un ometto… È stata davvero una giornata emozionante!
Oggi invece mi sono svegliata un po’ giù di morale, sto lottando con le lacrime che vogliono per forza uscire dagli occhi… Mi sento un po’ abbattuta, penso che avrei dovuto avere un po’ di pancino ieri alla festa e invece no… Non so, sento che non andrà bene questo mese ed ho paura che ci vorrà ancora tanto tempo… Scusatemi per lo sfogo, ma lo dico a voi che so che capite!Un abbraccio a tutte ❤️
Post fata resurgo 🔥