- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 3 settimane fa da Sarah1106.
-
Fiorediluna82PartecipanteFranci super picco pure tuuuu!! Ma sarà il mese di giugno? 😅 anche il mio primo figlio è stato concepito a giugno in effetti…
Brava clara, una bella pizza per rilassarsi dopo le fatiche ci sta tutta!!
Martina ciao, io credo che sia normale avere variazioni del ciclo, specie in estate. Se vuoi toglierti il dubbio puoi fare un test ma se il ciclo è abbondante può essere semplicemente stato un caso.
Sar.gPartecipanteMartina stai tranquilla, i grumi capitano e sono pezzi di endometrio che si sfaldano! Non è nulla di grave tranquilla! Poi magari dopo puoi andare a fare un’eco giusto per sicurezza e ti metti l’anima in pace
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MartinaMartina non saprei, non mi è mai successo di avere dei grumi diversi dal solito, magari più abbondanti si ogni tanto. Il ritardo lo sai per certo? Hai monitorato l’ovulazione? Puoi provare a fare un test per capire se hai avuto una biochimica, ma non è detto che esca qualcosa.
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaOttimo!!! Bene allora stanotte vi date da fare. Si noi abbiamo già dato 😂
MartinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gNon so proprio cosa pensare, se può capitare, se è qualcosa e andata male, se può essere una minaccia di qualcosa non so proprio x questo chiedo a voi se avete avuto esperienze simili 😔😔
Aspettando la seconda cicogna
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MartinaCiao Martina! Ma il tuo dubbio è di aver avuto una biochimica? Hai fatto un test di gravidanza?
MartinaPartecipanteCiao ragazze qualcuna magari mi può aiutare… premetto che sono sempre un orologio e con un ciclo di 27 giorni che dura sempre 4/5 giorni
Adesso mi sta capitando questo ho avuto un ritardo di 3 giorni ieri ciclo abbondante con grumi mai avuti in mattinata e diminuito fino a stasera poco e niente. A qualcuno è mai successo? Grazie ragazze sono in paranoia, spero qualcuna possa aiutarmiAspettando la seconda cicogna
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraClara a me è aumentato a 1,68 ! Domani mattina controllo di nuovo. Quindi compitini fatti?
Bravissimi 😍❤️ e poi una pizza ci sta tutta!
A me è ancora a lavoro….devo aspettare un po’ per attaccarlo anche io 😅Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
ClaraPartecipanteFrancesca come va? A me il picco è sceso a due linee uguali e ora ho dolori. Domani vedo se scende di più. Intanto ho attaccato il marito e stasera ci godiamo due belle pizze, ho una fameee. Non ho voglia di far nulla e nemmeno lui…
FrancescaPartecipanteNana dal picco continua per almeno 4 giorni.!
Prova se diminuisce altrimenti domani va benissimo lo stesso.
Meno male che lo hai fatto, altrimenti lo perdevi e pensavi ad un ciclo senza ovulazioneSono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanaVa benissimo il giorno dopo anzi! Il picco preannuncia l’ovulazione ma può avvenire anche due giorni dopo! Quindi vai tranquilla 👍
NanaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaScusa franci abbiamo scritto insieme!!!
Magari provo stasera se il flusso diminuisce un po’ ma dubito di riuscire. Caspita anche questa adesso e il mese prossimo saremo lontani😔
NanaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceNo Bea non penso proprio perché il ciclo arrivava sempre più o meno nella norma, quindi se avessi ovulato anche gli altri mesi così presto, il ciclo sarebbe stato più corto… io penso che sia un effetto delle medicine probabilmente, forse indirettamente stimolano le ovaie e magari a me ha fatto questo effetto, a questo punto meno male che ho fatto uno stick, io volevo solo provare a capire come funzionassero e invece… poi magari sono oscillazioni e in realtà non è picco, io comunque continuo a farli questo mese e vediamo. Mi fa strano però che stamattina avevo tanto ma tanto muco fertile anche se era rosso perché ovviamente ho il ciclo. Ma secondo voi se provo domani ormai è tardi? Come vi regolate con lo stick positivo? Quando avete rapporti?
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanaCerto domani è ancora utile, poi tu continua a stickare per capire quando passa questo super picco!
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Fiorediluna82PartecipanteCome va? Eh..boh. attendo… ogni tanto sento lo stomaco sottosopra, sono parecchio stanca ma sarà anche per il caldo che non ci fa dormire granché la notte.
Non lo so se poi mi prendono i 5 minuti e vado a fare le beta eh 😅 per ora resisto…
BeatricePartecipanteClara, nemmeno io mai visto un picco così 😅
Nana, dicevi di non ovulare più…. e se invece ultimamente hai sempre ovulato presto? Ci può stare, non è un problema. Anzi, hai molta meno attesa, che non guasta mai.
Ragazze, un veloce saluto a tutte. Scriverò con più calma, queste sono giornate super intense a causa della maturità.
Un grosso abbraccioSono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
NanaPartecipanteRagazze che devo dirvi… vediamo se stasera riesco a piazzare qualcosa ma con il ciclo ancora in corso non so… secondo voi domani è ancora buono?
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gNana questo è un super super picco. Secondo me a questo punto è ovulazione. Se diminuiscono le perdite di sangue cerca di piazzare, anche se lo so che è brutto… però l’ovulazione è vicina.
Può darsi che la cura che stai facendo insieme al fatto che non avevi ovulato i mesi scorsi ha fatto salire prima Lh.
In ogni modo, continua a verificare nei prossimi giorni, anche se questo picco lascia pochi dubbi.Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
ClaraPartecipanteNana mi sembra proprio picco ovulatorio. Può darsi che i farmaci stiamo facendo effetto ma poi hai bisogno pure di assestarti. Se stai ovulando in anticipo non ti preoccupare ci può stare qualche ciclo anomalo. Alla fine secondo me è un buon segno questo visto che sentivi di non ovulare più.
Sarg la metformina evidentemente mi serviva, uff quanto tempo perso. No è meglio che non lo stresso troppo, arriva pure stanco da lavoro, se lo forzo poi va di nuovo in crisi e io voglio invece un po’ di serenità.
Sole dai cerca di non essere pessimista, incrocio per te! Sul lavoro tu capisco, anche da me ci sono alti e bassi purtroppo e periodi di forte stress.
Fiorediluna come va?
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanaNana le ovulazioni precoci non sono un brutto segno! Quando sono rimasta incinta la seconda volta ho ovulato 6/7 pm solo che a me il ciclo dura 3 giorni quindi era bello che finito !
Fiorediluna82PartecipanteSole… non per dire. Ma se rileggi i miei messaggi del po, puoi leggere che ero supernervosa in po e credevo di essere in piena sindrome prenestruale 😅😅
Clara ne parlavamo un po di tempo fa..della tua metformina. Secondo me, sapendo qualcosina della tua storia, forse davvero potrebbe essere la metformina la svolta! Dai non diciamo nulla… però incrociamoci!
NanaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Fiore anche io ci ho pensato tanto che ho subito fatto un test hcg che davano insieme a quelli do ovulazione ma è bianco candido… quindi o è picco vero e proprio o semplicemente sono così sballata che ho lh in circolo a caso.. sono stremata ragazze…
NanaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraClara anche il mio è così… io non so come sarebbero nella normalità, però mi sembra sicurissimo….
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sole88Sole siete tutte coordinate, mi dispiace per il lavoro so cosa significa lavorare in un ambiente che ti mette ansia e stress.
Forza vogliamo tanti positivi!Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Dopo la crisi dell’ultima volta con il cavolo che mi rovino il finesettimana con un test negativo, meglio il lunedì 😂😂😂