- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 3 settimane fa da Sarah1106.
-
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Immagino. La 1 eco è sempre la peggiore. A che settimana sarai?
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
Fiorediluna82PartecipanteEccomi tornata da lavoro. Posso dire che sono terrorizzata all idea dell ecografia? Penso che mi verrà una crisi di panico quando sarò sul lettino… avevo più nausea all inizio, però il seno mi fa ancora male….
Sarà lunga….
BeatricePartecipanteBuongiorno ragazze!
Qui nessuna novità, ma è presto ancora.Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
Sar.gPartecipanteNana dovrei essere 14/15/16 non so quando ho ovulato con il gonasi! Non credere… io ho avuto una gravidanza con ovulazione precoce e l’endometrio era perfetto! Quindi non è assolutamente detto 🤞🍀 i dolori secondo me sono indice che è stata una bella ovulazione!!
Fiorediluna riesco a resistere perché do per scontato non sia andata quindi si tratta solo di postergare la certezza 😅 se interrompo adesso l’ovulazione mi cade nella settimana in cui il mio compagno forse va fuori…. Quindi cerco di ritardare un po’ 🤞
Fiorediluna82PartecipanteCiao a tutte! Dovrei fare la prima eco tra domani e mercoledì, così mi tolgo dalla testa almeno la gravidanza extrauterina 😅
Sarg??? Ma come fai a resistere!!!
Yaya novità?
Beatrice?
NanaPartecipanteBuongiorno ragazze!
Sar.g a che po sei arrivata?? Sei bravissima a resistere!!!!
Fiore quando hai fissato l’ecografia?
Franci e Clara si siamo super coordinate, praticamente alla giornata anche se io non ci spero un granché, ho letto cne l’ovulazione così precoce può creare problemi per la crescita dell-endometrio quindi rendere difficile l’attecchimento, quindi non ci metto il pensiero piu di tanto. Comunque gli stick sono chiarissimi, 0.2 più o meno per cui credo che davvero quel picco sia stato ovulatorio… la cosa strana è che questo mese ho avuto fortissimi dolori da ovulazione e ancora mi sento indolenzita se mi tocco il fianco. A voi capita? Bah cje mese strano….
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gMagari è un altro il motivo del tuo buon umore 🤞🏻🤫❤️
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaSi può essere! Ormai le pensiamo tutte 😂😂😂😂
Devo dire che a questo giro il progesterone non mi ha creato nessun disturbo nè fisico nè di umore! Abbiamo fatto pace 😂
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gAhahahah geniale questa cosa,si può fare pure per farsi una vacanza tranquillamente al mare senza ciclo, non ci avevo mai pensato 😅
A parte gli scherzi se anche il tuo ginecologo te lo aveva consigliato forse è per far attecchire meglio l’embrione prima di fare un test… cmq 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 🍀🍀🍀Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaAspetto ancora…. A luglio abbiamo un paio di giorni di ferie e se tirò ancora avanti con il progesterone riesco a far coincidere il periodo dell’ovulazione 😂😂😂😂 pensa che il gine, molto contrario ai test prima di ritardi seri, mi ha detto di continuare il progesterone fino alla prossima settimana … quindi la mia scelta è sostanzialmente avvallata a livello medico!
Si cercherò di essere più positiva… anche perché tanto stressarmi troppo, pensare che ormai sono al capolinea e che ogni mese che passa invecchio ancora di più serve solo ad aumentare l’ansia e la frustrazione! Tanto come dici tu serve una bdc….almeno mi faccio l’estate serena con il mio compagno! 😅
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gCiao sarg, speriamo sia solo qualcosa che ho mangiato così finisce prima , con questo caldo non è il massimo 😅
Tu hai deciso quando fare il test?
Mi piace questo tuo nuovo spirito e atteggiamento positivo alla vita, cercherò di fare come te, almeno ci provo ❤️❤️❤️Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Sar.gPartecipanteBuongiorno ragazze belle! Come state?
ValeAnna mi dispiace… ma secondo me questa pausa vi consentirà di rilassarvi un po’ e poi ad agosto in ferie sarà il momento propizio 🍀
Fiorediluna come stai?? Ti penso ❤️
Franci cavolo mi dispiace! Pensi ad un virus o qualcosa che hai mangiato? Ora come stai??
Un abbraccio a tutte…
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeAnnaMi dispiace ValeAnna, a che giorno del ciclo sei?
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
ValeAnnaPartecipanteCiao ragazze un saluto a tutte. Stamattina ho fatto un test perché domani ho la mammo …bianco latte! Se ne riparla ad agosto ormai…
FrancescaPartecipanteBuongiorno ragazze,
Ho passato una nottata terribile…sul wc😅 e anche stamattina sto male. Mi avrà fatto male qualcosa o un virus boh. 😔
Yaya tutto tace? 🙏🏻🤞🏻
Sarg, Beatrice continuiamo a sperare!
Noemi è vero fa troppo caldo ❤️
Fiorediluna un pensiero per te, che sei nella fase più difficile.. l’attesa dell’ecografia ❤️❤️❤️
Clara e nana noi coordinatissime!
Un saluto a tutte le altre, come state?Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Super MammaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaTolta la tuba..un dolore allucinante!!! Mi hanno detto chiaro e tondo che non sarei arrivata al giorno dopo
Si dopo è arrivato il mio arcobaleno di nome Emanuele.. ora è più un arco_terremoto ♡
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ?spero abbiate trascorso una bella domenica in famiglia …io non mi sento benissimo causa caldo ma spero di riprendermi in fretta
Un saluto alle nostre pancine Titti,Fiordiluna
Attendiamo di sapere come andrà ad Yaya
Un saluto a Clara,Beatrice,fra,Francesca,Sar.g,ValeAnna,Nsna?greta e a tutte 💪💙🥳💖🌈🧡🤞🤗
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraBrava Clara! Avete fatto benissimo a rilassarvi e godervi il finesettimana fuori! Vi siete ricaricati e questo è una cosa molto positiva!
Anche io ho passato un bellissimo finesettimana… ci sono tante cose positive nella mia vita ma a volte me ne dimentico e cado nell’ autocommiserazione!
Ho pensato che questa ricerca la devo vivere un po’ come una maratona… per cui non posso stressarmi troppo ogni mese, devo cercare di non farne l’unico scopo dell’esistenza, godendomi le piccole cose che accadono… questo è il proposito, poi vediamo se riesco ad attuarlo! 😅
ClaraPartecipanteFrancesca e Nana noi siamo supercoordinate giorno più giorno meno. Io dopo il picco non ho capito quando ho ovulato perché ieri mattina avevo una leggera perdita di muco fertile. Potrebbe essere anche residuo. Però alla fine abbiamo coperto a giorni alterni, con tutto relax e senza costrizioni alla fine è andata comunque bene. Non resta che aspettare. Nel frattempo domani ho le analisi, martedì la visita, poi viene a trovarci mia suocera. Saranno giornate impegnative, ma almeno tenendomi impegnata evito di pensare troppo, altrimenti mi sale l’ansia.
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
ClaraPartecipanteCiao ragazze! Noi siamo rientrati. Stanchissimi ma ci siamo rilassati e divertiti tanto. È stato davvero un bel weekend!
Yaya non so come farai a resistere, io al posto tuo avrei già fatto il test, ma fai benissimo! Incrocio tutto!
Forza ragazze abbiamo bisogno di una pioggia di positivi, Sar.g, Beatrice anche se siete pessimiste io voglio crederci per voi!Sole mi dispiace per il negativo. Coraggio arriverà!
Supermamma che brutta storia, per fortuna è andata bene alla fine.
Noemi anche qua fa caldissimo e così ci vuole sempre poco per un bel mal di testa, per fortuna questo weekend sono stata bene. Se puoi accendi l’aria condizionata e riposati…
Fiorediluna scaccia via questi pensieri e non chiedere più nulla a Dr Google per favore! Cavolo sei incinta e te la devi godere tutta questa gravidanza! Ti meriti la felicità basta paranoie. Vedrai che andrà tutto bene!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
Sar.gPartecipante
Fiorediluna82PartecipanteNoemi questo caldo esagerato ci sta ammazzando…
Si dai sarà una frescata….o quella o la ciccia! 😅
NoemiPartecipanteIo stasera non sto per niente bene dolori alla pancia ,giramenti di testa pressione bassa 106/69 sudo tanto
Qui ci sono 37 gradi
NoemiPartecipante
Fiorediluna82PartecipanteOddio supermamma…. che brutta storia.
Noemi anche la tua!Speriamo sia solo un banale mal di schiena! E che mi sto facendo problemi inutili 🤞