- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da Sarah1106.
-
dewallPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSar.g nella mia clinica mi hanno proposto un esame del sangue e volendo avrei potuto fare anche la biopsia, io ho scento solo le analisi per adesso, poi in caso decidero’ se fare la biopsia
Sono mamma di A (6 anni)
Sar.gPartecipante
LucePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.g😂😂😂 pronta!!! Faccio costantemente corsi di aggiornamento 😅🙈!!! Compagna di impasticcamenti rende bene l’idea, mi piace! 😃
Buon pomeriggio a tutte! 🤗
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Paolo Coehlo)
Fiorediluna82Partecipante
FrancescaPartecipanteNoemi ottime beta, sono felice per te. 😍🥰 Quanti giorni di ritardo hai?
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Sar.gPartecipante
Sar.gPartecipante
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceContinua a farlo cosi vediamo se scende o diventa più forte! Nel caso scenda l’ovulazione avverrà entro 48 h
NoemiPartecipante
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiMi sembrano ottime. Dovrai ripetere le beta?
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gPerché sono al 12 pm e lo stick non si scuriva. In genere ovulo al 12 pm. In realtà è positivo oggi, era solo una paranoia. Quindi dovrei ovulare tra domani e dopo?
NoemiPartecipante
Fiorediluna82PartecipanteDirei beta molto belle!!
dewallPartecipante
NoemiPartecipante
dewallPartecipanteCiao a tutte!
Yaya, Noemi, speriamo in buone notizie, incrocio tutto per voi!
Clara, ho letto i messaggi degli ultimi giorni, mi dispiace da matti…io non sono piu’ riuscita ad avere animali domestici dopo aver perso il mio gatto da adolescente, capisco bene il dolore. Fai bene a fermarti e prenderti ua pausa se questo e’ quello che ti senti in questo momento!
Il mio ciclo (capoparto) e’ durato solo due giorni, piu’ uno prima di spotting, sembra che si sia gia’ fermato (di solito mi dura cinque giorni). Non avrei dovuto illudermi che il mio corpo tornasse come prima ma e’ comunque faticoso non sentirti ‘normali’!
Ieri siamo andati alla festa di un’amichetta di mia figlia, e lei su 15 bambini era l’unica figlia unica…e’ stata durissima, pensare che a questo punto avrei avuto un bel pancione e invece ho solo tanta tristezza…
Stamattina sono andata a fare le analisi per le natural killer cells e la trombofilia, tra quelle che mi aveva consigliato la dottoressa che ci segue per la pma. Il mio medico poi mi ha fatto fare un mega screening di un sacco di cose perche’ mi sento stanca, spossata, gonfia e giu’ di umore…spero ovviamente che non ci sia niente di grave, ma se ci fosse qualcosa da migliorare, spero tanto che venga fuori perche’ voglio davvero stare bene e al momento proprio non e’ cosi!
Un abbraccio a tutte e buona settimana!
Sono mamma di A (6 anni)
Sar.gPartecipanteBuongiorno ragazze belle! Avevo scritto un messaggio lunghissimo ma lo ha cancellato 😭
Noemi oggi beta?? Tienici aggiornate ❤️🍀
Fiorediluna il covid sta mollando un po’ la presa?? Si le perdite dovrebbero essere meno visto che l’aborto è stato precoce 👍
Beatrice perché questo pensiero?? A che po sei? Io sono al 9 po e sto iniziando a fare gli stick che ovviamente sono negativi! Venerdì ho l’appuntamento con il gine per l’ecografia e l’eventuale gonasi, spero di non ovulare prima perché questa settimana, come vi dicevo, spesso siamo separati!
Claris anche tu hai avuto tanti dolori, mi dispiace tanto! Poi, se vorrai, facci sapere che esami ti hanno prescritto per la poliabortività! Io ho fatto solo quelli ormonali e le mutazioni della trombofilia, ma ho anche problemi alla tiroide!
Francesca come stai oggi? Passata la tristezza?
Sole88 io spero che sia il mese giusto ma nel caso l’ovulazione anticipata ha il pregio di aumentare i tentativi! 🤞🤞🤞
ValeAnna, derwal voi a che punto siete?
Luce sono contenta di aver trovato una compagna di impasticcamenti! Mi sento meno sola e almeno possiamo aggiornarci sui nuovi prodotti che dott. Google ci propone 😂😂😂😂
Yaya oggi ti penserò tantissimo! Prima eco se non sbaglio, incrocio tutto per te 🤞🤞🤞🍀🍀🍀 facci sapere
Clara come stai? Un pensiero speciale a te e alla tua micina, sono sicura che ti starà ancora vicina in altro modo ❤️
Un abbraccio a tutte! Passate una buona giornata
Fiorediluna82PartecipanteBeatrice grazie…. sarebbe un miracolo! Però mi sa che i miracoli ultimamente mi scansano… 😑😅
In base a ciò che mi dite quindi le perdite non dovrebbero durare come per il primo aborto, a breve dovrei terminare. Speriamo perché non ne posso già più.
Chissà davvero se il covid c’entra con la questione perdite. O forse il caldo.Claris anche tu hai una storia “ricca” devo dire…
Se penso di dover ricominciare con stick, maratone, ansia del po mi piglia proprio male…. poi volevo almeno fare gli esami ma se domani il tampone di controllo non esce negativo, devo restare murata ancora un po..
Sole88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaBuongiorno ragazze! Come state?
Grazie per le risposte… in effetti ovulando in anticipo il ciclo è più breve e aspetto di meno tra un tentativo e l’altro, ma a volte se il flusso dura un po’ di più si riducono i giorni prima dell’ovulazione. Questo mese ad esempio abbiamo avuto un po’ di difficoltà proprio per questo, pochi rapporti e quindi poche chance!
Post fata resurgo 🔥
Fly🧩PartecipanteNoemi❤️ sono felice per te! Tu auguro che sia davvero la volta buona🤞
Roy che piacere sentirti 😍 racconta un po’ come va?
Un abbraccio a tutte 🌸Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
ClarisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gÈ quello che mi ha detto la gine, per gli ultimi 2 aborti si, in pratica ho aspettato un ciclo tra uno e l’altro.
Infatti il mio problema credo che sia nel portare avanti le gravidanze/o comunque qualcosa che non va proprio nei bimbi.
Dopo però il primo aborto del 2019 ci ho messo quasi 10 mesi per avere la gravidanza portata a termine, e prima del 2019 provavamo da quasi 3 anni (visite ed esami tutto ok).
La differenza dopo la gravidanza portata a termine è stato usare l’integratore Chirofert oro su consiglio della ginecologa, per questo sono interessata a quello che dicevate sugli ingegratori completi!Vedremo, intanto ho la visita di controllo post operazione, poi quella per la poliabortivitá.. Solo che con agosto di mezzo mi sembra che i tempi si dilatino tanto.
Francesca ho letto, se posso rincuorarti la ragazza che ha partorito con me aveva 44 anni, anche lei una stotia come le nostre di sofferenza e dolore per tanti anni, e la sua bimba è arrivata naturalmente.
Forza, dobbiamo avere speranza e purtroppo tanta pazienza.Buona giornata!
BeatricePartecipante
BeatricePartecipanteFiorediluna, io ho avuto un aborto precoce. Partito il ciclo, abbondante e durato più di una mestruazione. Il capoparto è saltato perché sono rimasta subito incinta della mia bambina! Pensa che la mia um in realtà era la data di inizio aborto. Spero che capiti anche a te ❤❤❤
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceCiao Beatrice, i piccoli crescono bene, grazie.
È molto impegnativo ma si fa tutto con tanto amore.
Forza! Un abbraccio forte