-
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CharlieCharlie mi dispiace per il febbrone, io sono reduce da influenza con febbre solo a 37.6 ma tanti dolori alle ossa…ora sto meglio ma ti dico che a 10 giorni dai primi sintomi ho ancora 37.1!
Tampone covid negativo quindi è proprio influenza…sono stati a rischio anche i piazzamenti, l’ovulazione dovrebbe essere in corso oggi e speriamo che i 3 rapporti dei giorni scorsi abbiano effetti produttivi, che ti devo dire 😅
Buona Vigilia 🎄
CharliePartecipanteCiao a tutte!!
Io ho trovato il modo di non pensare troppo in questi giorni….febbrone e via 😂
Sto talmente ko che non riesco a pensare a nulla! Purtroppo non riuscirò nemmeno a godermi il cibo perché sono nauseata.
Quindi, voi che potete mangiate a dovere 🥰
Claris, mi dispiace per il tuo piccolo! Anche quando siamo state noi in ospedale era pieno di bambini con questo virus!!
Sarg e Beatrice, vorrei tanto abbracciarvi per trasmettervi forza e positività. L’attesa non è semplice…lo farò virtualmente! 🤗Auguro di passare una serena vigilia a tutte voi ♥️
FmPartecipanteCiao ragazze!
Greta, sono felice che siate stati dimessi. Finalmente.
Claris, mi spiace, come sta il piccolo? Forza 💪
Clara, che bello..il primo viaggio di Zoe! Come ti sei accorta che potesse essere reflusso? Anche io temo la stessa cosa per il mio piccolo.
Bea, il 29 finalmente avremo un risultato 🤞 Io fossi in te aspetterei, ma so benissimo che la curiosità è troppa per riuscire a non pensarci.
Noemi, ti abbraccio forte. Spero tu possa passare delle belle feste con la tua famiglia ❤️
Sarg, spero arrivino buone notizie anche da te prima della fine dell’anno 🤞
A tutte, auguro il meglio per questi giorni di festa.
So che quando si ha affrontato quello che abbiamo affrontato noi, i giorni di festa possono essere una pugnalata dritta al cuore. Posso solo dirvi come ho provato ad affrontare io il mio lutto l’anno scorso: essendo grata per tutto ciò che avevo, mi sono focalizzata su quello. È difficile, ma a me aveva aiutato ad affrontare almeno questi giorni.
Siete tutte donne fortissime e sono certa che troverete il bello in tutto ciò che vi circonda. Auguro a tutte il meglio. Che questo Natale vi porti tanta gioia e serenità, che ce n’è tanto bisogno ❤️Un abbraccio forte a tutte.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CiCiao Ci oggi è il mio giorno teorico di ovulazione…rapporti ieri, 3 giorni fa e 5 giorni fa!
Buona Vigilia a tutte 🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄
BeatricePartecipanteBuongiorno ragazze e buona vigilia di Natale a tutte 🥰
Claris, come sta ora? Ci sono miglioramenti?
Greta, che bello in campagna! Mi piacerebbe un sacco!
Sar.g, anche io adoro il tiramisù.
Clara, vedrai che andrà bene e sarà un Natale speciale
Io ho le beta il 29, ma siccome mi sembrano molto in là vorrei fare un test, solo che non sono sicura sulla data, non vorrei esiti incerti. Oggi 8pt.
Ragazze, scusate se non vi nomino tutte, il pensiero però va ad ognuna di voi.
Sono mamma di F. (13 anni) E. (6 anni)
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClarisCiao Claris noi siamo stati dimessi il 22 con ancora tre settimane di antibiotico via bocca. Meno male, dopo tre settimane non ce la facevamo piu… ora siamo in campagna, ogni tanto ho delle contrazioni un po’ dolorose, ma sono distanti, mi capita di averle anche con mal di pancia tipo mestruo, spero siano sempre innocue al
Collondell’utero come e’ stato finora, perché qui siamo ad un’ora da Milano e dover tornare non sarebbe così agile quindi devo cercare di non stancarmi troppo, qui siamo in una casa nuova dov’è c’è’ tanto da fare, ma sto cercando di riposarmi per fortuna c’è’ mia sorella che mi da una mano molto grossa! Claris mi spiace di leggere di Ludovico, lo so benissimo, in ospedale era pieno di bimbi piccolissimi con quel virus. State sotto ossigeno e antibiotico? Ti sono vicina ma vedrai che si riprenderà presto, almeno li siete seguiti!
Un bacio a tutteprimo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
nonmollo23PartecipanteBuongiorno ragazze,
Buona vigilia di Natale a tutte, io sono tornata giù dai miei e non si fa altro che mangiare🐷🐷🐷aiutooo!
A gennaio dieta stretta e tanta palestra💪🏻Per me è un Natale triste misto a rabbia e incertezze ma poi penso che ho tante cose belle attorno e devo concentrarmi su queste…
Un abbraccio a tutte❤️❤️❤️
Fiorediluna82PartecipanteQui tutto bene, fatto controllo, tutto nella norma. Solo ho fatto gli esami del sangue e ho 9 di emoglobina 😅 ed è per questo che mi sento sempre stanca e col fiatone e soprattutto al minimo sforzo mi parte la tachicardia. Ho iniziato subito il ferro.
Ci speriamo nell ovetto di natale!
Bea siamo tutte in attesa con te!
Sarg buona idea il tiramisu!Clara sai cosa potrebbe essere? Uno scatto di crescita. Con mio figlio capitava, poi una bravissima ostetrica mi spiegò che ci sono delle fasi in cui i bimbi sembrano più irrequieti al seno, in realtà sono dei giorni di passaggio in cui il bimbo si attacca più spesso per aumentare il latte. Mi disse di portare pazienza che poi passa…
Ragazze speriamo di passare tutte un sereno natale ❤️ tanta forza e tanto coraggio a tutte ❤️
CiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gCapito, mi sarò persa qualche messaggio! Incrociamo le dita🤞🤞🤞 e speriamo in tante belle notizie per tutte… 😘
Sar.gPartecipanteBuongiorno ragazze e buona vigilia a tutte! Che state cucinando di bello?? Io volevo fare un tiramisù perché è il mio dolce preferito e ne approfitto per avere una scusa per mangiarlo 😜
Clara fortunatamente il viaggio non è lungo e poi sei a casa di tua sorella quindi avrai l’appoggio necessario per gestire tutto’
Beatrice quando hai le beta? Il 28 mi pare?? Incrocio l’impossibile per te 🍀🍀🍀🤞🤞🤞
Ci sto aspettando gli esiti dell’analisi pre impianto delle due blastine prodotte… se sono sane posso provare a impiantare altrimenti purtroppo non ci sarà alcun transfert… speriamo in una buona notizia 🍀
Fiorediluna come stai?? Francesca tu farai il tuo primo Natale con il pupetto ❤️ ricordo ancora lo sconforto del Natale scorso… a volte la vita ci sorprende ! Sono davvero contenta per voi ragazze! 🥹🥹🥹🥹
Un abbraccio fortissimo a tutte
CiPartecipanteBuongiorno ragazze
Claris cavolo mi dispiace tantissimo, spero tanto stia molto meglio il tuo piccolino…non si finisce mai di stare in ansia!
Clara andrà tutto bene, conoscerai il tuo nipotino, un piccolo guerriero 🥰
Beatrice come stai?
Sarg tu come va? Io non ho capito dovrai aspettare?
Maria come stai, passata l’influenza?
Noi abbiamo ricominciato a provare, Clara grazie per il coraggiasissima ma in realtà ho veramente tanta paura! Speriamo andrà tutto bene!
In genere sono stata sempre fortunata, nel senso che la gravidanza è arrivata subito, sono nel periodo ovulatorio, vi tengo aggiornate 😘
Noemi buon meritato riposo
Charlie,Greta come stanno i vostri piccoli? E voi?
Fiorediluna, Valentina Eleonora, scusate se mi sfugge qualcuno vi mando a tutte quante un grosso abbraccio e
Vi auguro buona vigilia di Natale e tanta serenità…
ClaraPartecipanteCiao ragazze, entro dopo un po’…
Claris ma cosa???? Mi dispiace tantissimo cara, non oso immaginare come sia stato… Ma vedrai che il tuo piccolino si rimetterà per bene💪❤️❤️❤️Beatrice ma tu quando fai le beta?
Noi domani partiamo per Londra, sono un po’ spaventata per tutto il viaggio, anche perché Zoe è un po’ stranetta ultimamente, non sta tranquilla al seno, a un certo punto si stacca e piange disperata. Sembrerebbe colpa del reflusso visto che glielo hanno diagnosticato, quando torniamo andremo a farci dare la terapia da un pediatra che abbiamo consultato privatamente.
Greta come stai e come sta tuo figlio?
Fiorediluna e tu?
Noemi, Sarg voi?
Ci benissimo, sei coraggiosissima! E vedrai che presto arriverà il tuo arcobaleno!
Un abbraccio ragazze, a tutte 😘😘😘😘
Passate delle buone feste☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ?ultimo gg di lavoro poi sono a casa 24/25/26 rientro il 27 sono stanca e raffreddata auguro a tutte delle belle festività in famiglia …domani andrò dalla mia mamma e per Natale saranno tutti a pranzo da me e per il 26 dobbiamo ancora decidere 🩷🩷🩷💙💙💙vi voglio bene
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClarisClaris cavolo ma scherzi!!! Mi dispiace tanto! Che virus del cavolo era!!! Immagino la paura che hai avuto… non si può mai stare tranquilli
Grazie che nonostante il momento hai avuto un pensiero per me ❤️❤️
Come state ragazze???
Benissimo CI si ricomincia 💪🏻
Charlie si devo aspettare l’esito dell’esame genetico ma se ne parlerà a gennaio 🍀🍀🍀 sono contenta che abbiano dimesso tua figlia, forza cara!!!
ClarisPartecipanteBuonasera ragazze,
Non riesco a scrivervi da un po’ perché con Ludovico siamo ricoverati in ospedale per virus sinciziale dalla scorsa settimana. Siamo ok, Ludo è attaccato al respiratore, abbiamo rischiato di finire in terapia intensiva ma adesso sembra in miglioramento finalmente. Non credo saremo fuori per Natale.
Volevo mandare un grand abbraccio a Beatrice, a Sar. G.
Greta ti penso, vista la situazione in cui anche noi ci troviamo.Forza care, é tosta, ma spero che tutte voi possiate a breve stringere questi frugoletti tra le braccia.
La paura di perderli c’è sempre eh..
CiPartecipanteBuongiorno ragazze come state?
Vi aggiorno, ho ritirato il risultato del tampone tutto negativo, abbiamo l’ok per riprovare!
Sono contenta ma allo stesso tempo spaventata, speriamo bene!
Charlie mi dispiace molto per questa situazione! Speriamo riuscirai a risolvere nei migliori dei modi, ti mando un grosso abbraccio! Sono contenta che la tua bimba sia uscita spero stia bene!
Un abbraccio a tutte
MariaPartecipanteVabbè ragazze alla fine per fortuna vi ho dato retta e abbiamo piazzato l’altroieri a 10 pm con le ossa rotte dall’influenza!
Ieri gastroenterite!
Vediamo quando sarà possibile avere un altro rapporto…
CharliePartecipanteCiao a tutte!
Sarg ma tu devi avere notizie vero? Dopo le feste?Beatrice invece tu quando saprai qualcosa?
Io il Natale passato così lo eliminerei!!
Vabbè, quanto sono lamentosa…intanto mia figlia è stata dimessa quindi già essere a casa è tanto.
Ci hanno però detto che dobbiamo stare a casa e tutelarla. Non si deve ammalare quindi per ora niente scuola e niente di niente.Per la mia situazione in azienda si sono mossi in frettissima e mi hanno programmato l’intervento il 27 dicembre. Io sinceramente sono in balia di questa situazione…non ho l’energia di oppormi o di sperare. Ormai sono demoralizzata 😞
Greta come sta tua figlia??
BeatricePartecipanteSar.g, dimenticavo, dai già per certo che, eventualmente, se dovesse esserci bisogno, non faresti una nuova stimolazione?
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gÈ tutta un’altra cosa senza il pick up. Non ho preso nulla fino al transfer, hanno solo monitorato l’ovulazione; dal giorno del transfer ho preso acido folico, cardioaspirina e 3 ovuli di progesterone. Non sento nulla, come un normalissimo po, solo ogni tanto gonfiore.
Io non lascerei passare un mese senza provarci. Alla fine noi facciamo l’omologa, sono i nostri gameti. Per cui i rischi di aborto sono gli stessi di quelli con i tentativi naturali. Certo, nel tuo caso si abbassano con la diagnosi preimpianto.
Hai saputo qualcosa? Immagino sia ancora presto. Come la stai vivendo?Sono mamma di F. (13 anni) E. (6 anni)
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Ciao cara! Si ora sto meglio anche perché mi sento bene fisicamente… alla fine il post pick up non è stato una passeggiata e anche a livello di ormoni non ero messa bene!
Questo mese non so se riprovarci: da un lato ho poco da perdere visto che non faremo una nuova stimolazione… dall’altro ho il terrore di un nuovo aborto 😰
Sar.gPartecipanteCiao ragazze! Riemergo da una giornata super pesante e sono ko!
Beatrice secondo me pian piano ci si abitua pure alle medicine… cosa ti hanno prescritto??
Sai che pensavo proprio a questo: fare il transfer subito dopo il pick up deve essere pesante… io qualche fastidio l’ho avuto… avevo la pancia gonfissima, maldistomaco forte e nausea… il tutto per una settimana abbondante dopo
BeatricePartecipanteBuongiorno ragazze, come state?
Fiorediluna, questo transfer, rispetto all’altro fatto subito dopo il pick up, mi sembra una passeggiata al momento. Nessun fastidio, nessun dolore, insomma nulla di nulla. Solo qualche fastidio legato però a stomaco e intestino.
Greta, è normale. Come sta tuo figlio? E tu?
Maria, fregatene dell’influenza, non vorrai perdere il mese?!
Fiorediluna82PartecipanteMaria se è l’influenza che sta girando, non ti preoccupare, se te la senti e non vuoi perdere il mese, prendi una tachipirina e provaci 😅 fintanto che ovuli, e succede quel che deve succedere, sarai super guarita!
Greta anche io a volte sento movimenti tipo alien e altre volte normalità. Ma del resto, anche noi a volte siamo più tranquilli e a volte più agitati.
Io pure faccio il controllo domani e esami sabato. Secondo me l emoglobina sarà bassa, mi sento molto fiacca e stanca.Beatrice come va?? Come ti senti?? Novità??
Sarg passata la fase di tristezza/paranoia? Spero tu possa goderti le feste con un po di tranquillità ❤️
Ragazze se ripenso a dicembre scorso, anche a me viene il magone. Non avevo ancora cambiato gine, ero li che andavo a tentativi, avevo già avuto due aborti, prendevo integratori inutili… lo so le feste sono dure quando stai lottando per un sogno che non riesce a realizzarsi… però forza e coraggio, tra un po inizia l anno nuovo e come potete vedere, tutto può cambiare all improvviso! Non vi abbattete ❤️❤️
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Greta stai tranquilla che è normale, c’erano giorni in cui mio figlio non si muoveva proprio..
altri in cui mi pareva di essere la mamma di Attila.Tuo figlio come sta?
Ragazze oggi sono proprio giù…sono a casa con l’influenza, 10 pm quindi a ridosso della fase fertile,ma inutile dire che di piazzare rapporti non se ne parla.
Da una parte vorrei cercare di farlo lo stesso…dall’altra penso che rimanere incinte con un virus in corpo non sia un ottimo modo di iniziare una gravidanza, soprattutto dopo due aborti…