- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 4 settimane fa da Sarah1106.
-
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSperiamo tutte nel tuo miracolo ❤❤❤
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Eri riuscita a coprire?
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gNo, tranquilla, non significa niente non vedere il muco
NoemiPartecipanteCiao ragazze sono tornata da lavoro
Eco alle 17,30 spero nel
Mio miracolo 🌈🌈🌈pregate per me vi aggiorno
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaOttimo franci! Io non vedo mai muco e pure lo stick non si scurisce tantissimo…. Avrò ovulazioni bruttine 😓
Domani se riesco vado a fare analisi per la tiroide e visto che ci sono, ci infilo il dosaggio del progesterone per vedere il livello e se ho ovulato davvero!
Fiorediluna82PartecipanteEccomi! Tutto di fretta ieri e oggi..
Io continuo a fare stick ma sono chiarissimi. Secondo me ho ovulato tra lunedì e martedi ma per sicurezza continuo a fare altri stick, non ho più dolori ma sempre un pochino di muco trasparente. Però mi sono ricordata che lo avevo anche dopo l’ultima ovulazione. Vi ricordate? Quindi boh… magari ora alle mie ovaie è presa così 😅😅
Clara e beatrice mi dispiace che siete state male, io ho avuto problemi intestinali quando sono stata positiva, però credo che il caldo, questo caldo tremendo, possa davvero scombussolare tutto.
Francesca visto?!? Super ovulazione anche tu! Approfitta mi raccomando!!
Sole facci sapere cosa hai deciso…io non staccherei il progesterone senza esserne davvero sicura.
Noemi attendiamo novità!!
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaGrazie 🥰
Avevo scritto solo “grazie” ma non mi faceva inviare il post 🤷♀️
FrancescaPartecipante
FrancescaPartecipanteAh sarg mi ero dimenticata di dirti che ho lo stesso tuo problema alle labbra. Tutte spaccate e con pellicine, anche io mi stavo chiedendo come mai perché di solito mi succede con il freddo 🤷🏻♀️
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
BeatricePartecipanteBuongiorno a tutte ragazze!
Clara, mi spiace. Sono stata male anche io, nausea, diarrea ecc….. mi hanno detto che è il caldo. Ma forse nel tuo caso l’antibiotico ti ha dato problemi all’intestino.
Sole, non mollare!!!! Continua coi test. Non vorrei dire una stupidata, ma se le beta raddoppiano ogni 2gg è domani che dovrebbe scurirsi il test, non oggi. O ho detto una stupidata????
Yaya ❤
Francesca, non fasciarti la testa con dei numeri perché appunto sono solo numeri. La natura è tutt’altra cosa.
Sar.g, io non sento niente di niente. Sto entrando nella settima x ma zero sintomi. Nulla di nulla. Vedrai arriverà il ciclo. Incrocio tutto per te!!!!!!!!
FrancescaPartecipanteClara coordinate anche questo mese 🤞🏻
Più probabile il sushi se hai anche vomitato, mannaggia mi dispiace 😔Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
ClaraPartecipanteRagazze buongiorno a tutte!
Yaya ti mando tanta energia positiva!
Sole fai un altro test non interrompere! Le ghost purtroppo esistono ma tu devi essere certa…
Stanotte sono stata malissimo, nausea, vomito e sudori freddi. Non so se è stato il sushi di ieri sera oppure l’antibiotico, spero non il secondo perché ho altri 4 giorni.
Stamattina per me superpicco, ieri sera abbiamo dato, ma visto il dentista domani, probabili antidolorifici ecc chissà se sarò coperta… Ovulazione probabile per domani.Noemi oggi eco? Coraggio andrà bene e poi ci fai sapere!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 4 mesi circa)
FrancescaPartecipanteRaga ma dal cel non lo sopporto più questo sito, troppe pubblicità, sono aumentate tantissimo non si riesce più a scrivere tanto dai pop-up, prima non era così 😡😡😡
Cmq
Yaya come ti senti? Ti ho pensata tanto ❤️
Sarg , Beatrice e le altre che sono nel limbo, forza!
Fiorediluna hai più provato gli Stick, che si dice?
Claris, Luce, dewall, come state?
Nana tutto ok? fatti sentire ❤️
Ahhh a proposito Noemi oggi fai ecografia facci sapere subitissimo 🍀🤞🏻🍀🤞🏻🍀🤞🏻🍀🤞🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
FrancescaPartecipanteBuongiorno ragazze,
Sole mi dispiace ci eravamo tutte illuse, però forse essendo stato il 14 po avrebbe dovuto essere più marcata già ieri. coraggio cara, si riparte 🍀💪🏻
Clara mi dispiace per il dentista 😔 ma meglio fare tutto ora, a settembre sarai pronta per affrontare tutto ❤️
Io invece ieri per tutta la giornata non feci Stick, poi verso le 19,30 mi ricordai e con poca pipì uscì lo Stick 0,60 perciò ho capito che ci ero quasi. Però purtroppo mi toccava il rapporto 😅 anche se era meglio aspettare il picco. Come pensavo stamattina Stick scurissimo a 1,80. Non riesco mai ad arrivare al picco con un po’ di ricarica ma sempre dal giorno prima. Cmq visto che stasera prima delle 23 non riesco va bene così. Per la cronaca ieri sera, quantità di muco fertile industriale, cioè ho dovuto usare mezzo rotolo di carta igienica per pulirmi dopo la pipì ( scusate la descrizione) ma davvero non lo vedevo da quando avevo 20 anni così.. chissà come mai. Speriamo che sia un’ovulazione decente a questo punto 🤞🏻🍀Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Sar.gPartecipanteBuongiorno ragazze belle come state??
Sole mi dispiace tanto, mi ero illusa anche io per te …. C’è la possibilità che l’ovulazione abbia tardato? Perché nel caso potrebbe essere quello il motivo!
Beatrice, compagna di p.o, come stai? Fantasintomi?? Io oggi dovrei essere al 6/7 po…. Per ora sono tranquilla ma si sa che il peggio deve ancora venire 😅
Claris tu? Finito il ciclo??
Francesca questa volta ti sei ricordata di fare lo stick?? Fiorediluna tu??
Noemi oggi è il grande giorno?!?! Incrocio tantissimo per te 🍀🍀🍀 facci sapere subito!
Yaya tu come stai?? Ti penso tanto ❤️
Un abbraccio a tutte! Attendo aggiornamenti
Fiorediluna82PartecipanteM hai usato lo stesso test? O uno diverso? Perché se è uno diverso e si vede comunque una linea, io aspetterei a sospendere il progesterone sinceramente….
A che po sei?
Sole88PartecipanteBuongiorno ragazze, come sospettavo, è stato un falso allarme: stamattina ho ripetuto il test e la linea è sempre tale e quale a ieri, quindi credo proprio che significhi che non è andata. Si vede che non era ancora il momento giusto…
Quindi stacco il progesterone e aspetto il ciclo a questo punto.
Un abbraccio a tutte ❤️Post fata resurgo 🔥
ClarisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraBuongiorno a tutte!
Clara hai ragione, è un salasso.
Pensa però che in gravidanza sarebbe molto peggio il tutto, ho aspettato 2 anni per togliere pure io un dente del giudizio. In gravidanza mi ha detto il dentista che i denti sono più sensibili ed è più facile che peggiorino in fretta.
Ti stai preparando quindi in vista della pma per tutto!Forza Sole!
Un abbraccio ragazze!
Sole88PartecipanteAhia Clara, mi dispiace… Con i denti sono sempre dolori, anche per le tasche!
Sar.g stai prendendo nuovi integratori? A me capita la stessa cosa quando c’è il vento, soprattutto lo scirocco, mi si distruggono le labbra!
Comunque io tampone negativo, mi sono fatta fare un bel massaggio al collo e si è allentato anche il mal di testa… Dormire sul divano devo dire che non fa affatto bene alla mia cervicale 😣
Buona notte a tutte, vi aggiorno domani mattina 😘😘😘
Post fata resurgo 🔥
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraSi il dentista è un salasso, però meglio sistemare tutto prima della stimolazione!
Io invece da qualche giorno ho le labbra a pezzi, secche, piene di taglietti, screpolate e mi pulsano… un fastidio terribile! chissà che sarà! Spero non una reazione allergica agli integratori 😅
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gMi ha portato un dolore al dente avuto nei giorni scorsi, il fatto è che per curare quel dente devo togliere quello del giudizio che c’è dietro, perché è tutto storto. Quindi venerdì vado a fare questa operazione e sto prendendo antibiotico già da stasera. Poi dovrò mettere la capsula ecc… Mi conviene farlo ora perché poi con la stimolazione non posso fare nulla. Poi a ottobre ne sistemo un altro che ha l’otturazione che è saltata. Uff un sacco di soldi che se ne volano, considerando che ho da spendere già un sacco per la pma!
Sar.gPartecipanteClara cavolo mi spiace! Hai problemi ai denti??
Sole la temperatura alta è un ottimo sintomi!!! Spero tantissimo per te ❤️❤️❤️🍀🍀🍀🍀🍀
ClarisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sole88Sole per me c’è ed è la linea giusta.
Rifallo domani mattina, dopo la notte perché è più concentrata al mattino, dai dai!A me in gravidanza la temperatura si alzava sempre da 36 scarsi a 36.8/36.9 (misurata sotto braccio).
A febbraio ero diventata sospettosa perché il termomentro frontale a lavoro obbligatorio per entrare non mi segnava più i 35 gradi soliti da zombie ma un bel 36!😂Yaya81 aspetta una settimana, ci sono passata in entrambi i sensi, sia che si è conclusa male, sia con la mia bimba. Più avanti ho poi scoperto che ovulavo sempre tra il 17 e 20 pm, quindi era impossibile che fossi in linea con le settimane indicate.
ClaraPartecipanteIo pure non ce la faccio più con questo caldo…
Ragazze mi tocca prendere per l’ennesima volta l’antibiotico, sono stata dal dentista e venerdì devo andare a curare dei denti. E adesso che ho fatto la cura con i fermenti specifici che devo fare, ricomincio daccapo? Al prossimo tampone se ho qualcosa io giuro che vado fuori di testa!☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 4 mesi circa)
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sole88Sole in realtà è proprio così, nel po la temperatura sale verso i 37 e se in prossimità del ciclo rimane alta può essere per gravidanza. Io prendevo la temperatura basale tempo fa, quando sono rimasta incinta il giorno del test avevo 37.2
Dai domani fai un altro test e speriamo ci sia una bella linea indiscutibile!!! 🤞Francesca io non mi ricordo, ma mi pare a un ciclo avevo fsh a 9 ma non ne capivo nulla e anzi quel mese rimasto incinta la pettina volta. Altre volte era più basso, mi sembra 5 o 6… Poi come vedi non vuol dire nulla perché è un anno e mezzo che ci riproviamo e nulla, nonostante i controlli che abbiamo fatto sono stati infiniti e bene o male niente impediva una gravidanza naturale. Non ti fasciare la testa con questa cosa…