-
Fiorediluna82Partecipante
dewallPartecipanteBuongiorno a tutte! Noemi ti penso, spero arrivino presto buone notizie!
Viviana WOW! Congratulazioni, facci sapere cosa dice il gine
Fm, io l’ho tirata avanti un po’ quando ho avuto l’aborto: ho fatto isterosuzione a 12 settimane, non essendomi ripulita bene ho preso misoprostol due volte, ci ho messo un mese prima di pulirmi e il capoparto e’ arrivato dopo circa 6 settimane. Primo ciclo corto e adesso sembra tornato alla mia regolarita (ma ovviamente vediamo come andranno i prossimi)
Il mio ciclo e’ finito…per la seconda volta (il capoparto e questo) ho avuto un flusso molto abbondante per due giorni, poi perdite/spotting per tre. E poi basta. E’ strano per me, che di solito ho almeno 4 giorni di flusso, a volte anche 5. Secondo voi significa che il mio endometrio non cresce abbastanza? Uffa ogni cosa e’ una paranoia!
Un abbraccio a tutte, buona giornata
Sono mamma di A (6 anni)
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceNon è detto, come dice Sar.g dipende dall’impianto e varia da donna a donna
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 4 mesi circa)
ClaraPartecipanteNoemi! 🙏🙏🙏❤️❤️❤️🤞🤞🤞🍀🍀🍀🐞🐞🐞
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceCredo dipenda anche da quando avviene l’ impianto non tutte siamo uguali! ☺️
BeatricePartecipanteFiorediluna, ma ti è arrivato il ciclo? Sai che non ho capito? Perché hai scritto sta partendo e quindi non ho capito se poi è partito davvero.
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto VivianaÈ positivo! Sei incinta!!!!!!
Ragazze, allora al 10po si dovrebbe vedere qualcosa dai test
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FmIl mio caso è stato un po’ particolare, per cui prendilo con le pinze. Il capoparto è arrivato dopo 70gg.
ClaraPartecipanteCiao ragazze passo a salutarvi velocemente.
Viviana congratulazioni!
Noemi ti penso 🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🤞🤞🤞🤞🤞🙏🙏🙏🙏🙏
Fiorediluna82PartecipanteFm io ho aspettato 40 gg per il capoparto, dopo il primo aborto, che ero più avanti con le settimane. I giorni più lunghi in attesa che almeno il corpo tornava a funzionare.
Vai noemi!!! Tutte con te!!
Sarg più o meno riesco a distrarmi, in effetti questa volta va un po meglio perché sono molto distratta da cose piacevoli. Poi ogni tanto il pensiero torna la, al fatto che si ricomincia, che devo aspettare un altro mese…e che ora avrei dovuto avere il pancione grande, quasi a un mese dal parto….
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FmSe così fosse la combinazione fra farmaco e capoparto farà si che si elimini tutto, stai tranquilla! Ci vuole un po’ di pazienza purtroppo… è dura lo so! Ma grazie al cielo finisce e torna tutto come prima ( fisicamente parlando)
FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gNon so quando sia previsto capoparto.
L’interruzione è stata il 14/07 quindi spero che entro un paio di settimane arriverà.
Il ginecologo mi ha detto che possono volerci anche due mesi 😱
Ad ogni modo settimana scorsa ho avuto dolori riconducibili ad ovulazione, quindi credo e spero che ciò voglia dire che settimana prossima arrivi.
NoemiPartecipanteViviana ottimo positivo 😘😘😘
Ragazze appena posso vi aggiorno un abbraccio a tutte e grazie 🙏
Sar.gPartecipanteBuongiorno ragazze belle come state!!!
Viviana ma così senza preavviso??? Cavolo che bel positivo!!! Certo che è normale non avere sintomi al 10 po… si è praticamente appena impiantato!! Tantissimi auguri!!! ❤️❤️❤️❤️
Noemi oggi tutti i pensieri positivi vanno a te, pregherò tutta la mattina 🙏🙏🙏🙏 aggiornaci appena sai qualcosa!!!
Fiorediluna, Beatrice e Francesca come procedono le vacanze? State riuscendo a staccare e a rilassarvi!? C’è fresco in Svizzera??
ValeAnna e speranza come procede??
Claris grazie tantissimo per i pensieri!! ❤️❤️❤️
Sole e derwal è da un po’ che non ci sentiamo? Stare bene?
Clara io e te siamo ancora in ballo con il lavoro! Facciamoci forza 😅
Fm segui la cura prescritta magari ci vuole qualche giorno perché faccia effetto! Quando dovrebbe essere previsto il capoparto?
ValeAnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaCiao Francesca ciao a tutte. SAR.g e Noemi vi penso! Non è successo niente…ma non sono ancora in ritardo se ne parla venerdì o sabato…
FrancescaPartecipanteBuongiorno ragazze,
Viviana è super positivo e sei solo al 10 po’ è normale non avere sintomi. Congratulazioni ♥️❤️♥️❤️♥️Oggi tutti i miei pensieri vanno a Noemi, facci sapere appena possibile 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Domani tutti a sarg ♥️🙏🏻
ValeAnna dopo quella perdita rosa cosa è successo? non ci hai più aggiornate! Facci sapere
Un abbraccio a tutte le altre 😘😘😘😘😘😘😘
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Fiorediluna82PartecipanteAlla faccia dei positivo al 10 po! Sei sicura sia solo 10 po?? È abbastanza carico e direi super positivo!
Certo che può essere normale..le beta sono basse in circolo. E comunque i disturbi che hai possono essere dei sintomi!
Che bello!!!
VivianaPartecipanteBuongiorno ragazze! Torno da un weekendino in montagna… Vi ho lette e inizio con un super in bocca al lupo e un abbraccio di supporto a Noemi! Ti penso e sono sicura andrà tutto bene!
Lo stesso augurio lo farò anche domani a te, Sarg!
Mi dispiace per tutte le altre a cui è venuto il ciclo… Settembre porterà nuove energie e sono sicura che il 2022 ci regalerà un’ondata di arcobaleni!Vorrei sottoporvi una questione… Nei giorni scorsi ho avuto l’addome scombussolato, un po’ di stitichezza ma soprattutto tanti gorgoglii super rumorosi. Ho dormito male, sonno interrotto quasi ogni ora,ma sogni vividissimi (io di solito non ricordo nemmeno di aver sognato)… Ma per il resto nient’altro! Oggi avrò la visita dalla nuova ginecologa e, per sfizio, ho fatto un canadese di gravidanza di cui vi metto la foto…
A me sembra positivo, ma può essere che un canadese risulti positivo al 10 PO senza che io avverta nessun altro sintomo?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceCiao, grazie mille.
Nel tuo caso quindi avevi sospeso methergin?
Ha tardato poi molto ad arrivarti il ciclo dopo l’assunzione?Credo aspetterò di vedere come va in un paio di giorni, poi chiamerò il ginecologo se vedo che non si muove nulla.
BeatricePartecipanteBuongiorno a tutte ragazze 🥰
Come state?
Ieri non ho scritto perché ero in Svizzera: siamo andati al paese di Heidi.Fm, a me il Methergin aveva bloccato il ciclo (in effetti è anche un antiemorragico). Lo danno per espellere, ma a me aveva fatto effetto contrario. Il mio ciclo era diventato una specie di spotting scuro.
Noemi, Sar., siamo tutte con voi. Vi penserò ❤❤❤
FmPartecipanteGrazie a tutte per le info.
Sono un po’ preoccupata perché qui sono terminate anche le perdite da fine ciclo appena prima di iniziare a prendere il methergin. Ora ho già preso due compresse ma non si muove nulla, chissà se riuscirò effettivamente a ripulirmi da sola 😔
NoemiPartecipanteGrazie Claris e grazie a tutte siete molto importanti e so bene che tutte mi capite 😘😘😘
ClarisPartecipanteNoemi e Sar.g forza. Domani sarà una giornata importante e ci saremo in ogni caso. Contate sui nostri pensieri positivi, ci siamo! 😘
Fm il ciclo dopo il raschiamento è stato più lungo e più strano del solito, sembrava partisse a mille e poi si fermasse. Durato 7 gg in tutto, con qualche residuo.
I capoparti dopo gli altri aborti con espulsione naturale invece un po’ più abbondanti e anche loro più lunghi,tutto qui (assorbente da notte anche di giorno come ti hanno detto).
NoemiPartecipante