- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 4 settimane fa da Sarah1106.
-
FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gDai, ormai manca poco. Poco più di 24 ore.
Facci sapere appena esci dalla visita 😘🤞
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FmGrazie ragazze! I dolori non mi preoccuperebbero se non avessi anche queste maledette perdite …. Va Bhe vediamo cosa mi dice il gine 🤞🤞🍀🍀
FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gAlle 19 tutte le dita saranno incrociate per te allora!
Tranquilla per i dolori simil mestruali. Io li ho avuti per un bel po’. Anche io mi ero preoccupata inizialmente però mi avevano spiegato che era per via dell’utero che si allarga. È tutto normale. Vedrai che domani la tua ginecologa ti darà tutte le risposte che cerchi! Forza ❤️
FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gIo ho avuto dolori simil mestruali fino alle nona settimana tipo. Non è detto che sia un segnale negativo.
Stai tranquilla che domani avrai qualche risposta in più 😘
A che ora vai?
ValeAnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSAR.g a che settima sei che ho perso il conto? Anche i dolori posso essere normali è l’utero che si allarga!
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gCioè domani? Beh, almeno non devi aspettare tanto. A che ora andrai? Scusa, forse l’hai già scritto. Ti penserò!
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
Sar.gPartecipanteBuongiorno ragazze belle!
Qui sempre solite cose: perdite di poca entità e prevalentemente di tipo marrone ma la cosa che mi preoccupa è che sono spesso accompagnate da dolori da ciclo! Quindi non sono molto positiva… mi paiono tutti indici di problematiche! Comunque ora posso solo aspettare lunedì e vedere cosa mi dice il gine e, soprattutto, se c’è ancora l’embrione con il battito!
Mi ha prescritto di prendere molto magnesio che insieme al progesterone mi fa venire un po’ di problemi intestinali… quindi immaginare come sono messa! Un catorcio 😅
Ma parliamo di voi e dei vostri po… così mi distraggo! Come state?? Attendo aggiornamenti
BeatricePartecipanteBuongiorno a tutte ragazze! Come state?
Avete sicuramente ragione. Calma e sangue freddo! Il problema è riuscirci…… cmq ragazze, le cose vanno come devono andare. È inutile impazzire. Noi abbiamo solo un minimo controllo. Poi dirlo è facile, metterlo in pratica un po’ meno.
Buona domenica 🥰
FrancescaPartecipanteSarg Sicuramente, a maggior ragione che ti avevano visto sangue vecchio in vagina, ora sta scendendo ma prestissimo finirà e potrai finalmente goderti la gravidanza ❤️❤️❤️❤️❤️
Clara io sono all’otto po come te, ciclo previsto per domenica, così lunedì prenoto dal mio ginecologo che ha liste lunghissime di attesa.Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
FmPartecipante
ClarisPartecipanteBuongiorno ragazze!
Fm dai!! La visita è andata!!
Sar. G. mi dispiace per le perdite. Comunque la mia dottoressa mi aveva detto che quando fanno la visista con lo speculum è possibile causare la rottura di qualche capillare e quindi potrebbe essere dovuto anche a quello, tanto più che se prendi eparina potrebbero essere più consistenti.
Purtroppo puoi solo aspettare in questo caso. Speriamo si fermino, non disperare, forza!Clara condividiamo lo stress di questa settimana/periodo intenso, anche io rivorrei le ferie!!
Beatrice io faccio uguale, mi agito, vado in paranoia e poi penso dopo. Aspetta a vedere che cosa può essere, bisogna restare razionali (lo so, io non mi applico) e procedere con la visita mi sembra un ottimo piano.
Un abbraccio a tutte, buona domenica.
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaHo ancora avuto qualche perdita sul marrone/rossastro ma meno di ieri… speriamo sia segno che stanno finendo 🙏🙏🙏
Buonanotte a tutte ragazze, a domani
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSi ho sistemato la
Pompa benzina ora settimana prossima
Dovrò cambiare il farò posteriore e specchietto rotto dalla grandine ❤️❤️❤️Forza cara riposa
Sar.gPartecipanteSempre in orizzontale 😅
Sono un po’ agitata ma cerco di distrarmi…. Tu?? Hai sistemato la macchina?
NoemiPartecipante
Sar.gPartecipanteSi Beatrice non bisogna mai consultare dott. Google per diagnosi…. Per qualsiasi banalità troverai ipotesi terribili
Pensa che quando ho cercato da cosa potessero essere determinate le labbra screpolate ho trovato come possibile causa malattie rare e nefaste 😅! Oppure quando per un periodo ho avuto piccole contrazioni della muscolatura del viso ( tipo occhio che trema) dott. Google aveva diagnosticato tumori al cervello, ictus imminenti e altre amenità 😂😂
Vedrai che non è niente di grave!
BeatricePartecipanteHo la tendenza a pensare al peggio 😅
Potrebbe anche non essere niente di che…… il fatto è che subito mi agito, poi rifletto e mi calmo.Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
Fiorediluna82PartecipanteBeatrice fa bene a fare una visita di controllo ma non trarre conclusioni affrettate. Come noi facciamo il controllo del seno loro devono farlo dei testicoli.
Vediamo cosa dice il medico… quello vero però! Forza ❤️
FrancescaPartecipanteBeatrice mai consultare il dott Google per diagnosi varie…..escono sempre cose terribili e invece magari non è nulla.
Sarg riposati e cerca di essere positiva. Cmq in ogni caso aggiornaci sempre che noi ti pensiamo ❤️Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
BeatricePartecipanteSar.g, non ricordo se prendi anche cardioaspirina. Io so che questa più eparina causano maggiori perdite di sangue. Certo è che anche solo una macchia mette ansia. Purtroppo non puoi fare niente, solo, come al solito, aspettare. Concentrati sul presente: in questo momento il tuo puntino c’è, è lì con te.
Clara, sì, mi sento meglio. Fino ad un minuto fa ero super carica, ora però mica tanto. Il mio compagno ha scoperto una “pallina” in un testicolo. Su internet ho letto cose non piacevoli. E subito ho associato tutto questo al fatto che non resto incinta. Cmq ora è presto per dire qualsiasi cosa, lunedì prenota una visita e si vedrà.
Fiorediluna, ci ho pensato e non credo che al momento prenderò Clomid. Voglio capire cosa succede al mio compagno e anche se mi possa realmente servire. Ultimamente i miei cicli sono di 27 giorni con 3 gg di spotting, con fl sui 14. Mi pare siano più o meno giusti. Il gine mi aveva prescritto Clomid dopo l’aborto, ma avevo cicli anche di 22 gg più 5 di spotting.
Francesca, sì, già 4pm! Il tempo non passa nel po.
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSar.g cara cerca di stare a riposo più che puoi le perdite sono molto comuni in gravidanza forza vedrai che lunedì arriverà in fretta e farai tutte le domande al tuo ginecologo io 🙏🙏🙏per te
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSicuramente I macchinari del ginecologo saranno più accurati di quelli del PS, sono d’accordo con ValeAnna sul non andarci di nuovo perché può essere anche questa fonte di stress… Un’ultima cosa, se doverlsse esserci anche un piccolo distacco chiedi al ginecogo se oltre agli ovuli può essere necessario fare le punture di progesterone. Le mie amiche di cui parlavo prima le facevano. Sempre appunto che si tratti di quello, altrimenti credo che dovrà solo passare questa fase. Tranquilla perché tra tutte le cose che possono capitare questa di certo è una di quelle risolvibili con delle attenzioni, andrà tutto bene!!! ❤️
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 4 mesi circa)
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Fiore dai sei solo un po’ slittata in mezzo a noi ma possiamo condividere lo stesso le nostre emozioni ❤️
Io un po’ stressata devo dire, mi servono di nuovo le ferie vostro che ho lavorato tanto, fatto straordinari anche! Settimana tragica! Poi mettici l’umore da po in mezzo ed ecco che non riesco a rilassarmi. Comunque stamattina parrucchiere e poi pranzo fuori Roma con mio marito, ora relax a casa… Va già meglio!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 4 mesi circa)