- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 4 settimane fa da Sarah1106.
-
FmPartecipante
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceNo sto per uscire da casa! Sono molto in ansia 😭😭😔😔
BeatricePartecipante
BeatricePartecipanteSar.g, cara, mi spiace molto. Non ti sto a dire cosa succede in caso di aborto perché ogni volta è diverso, ma, soprattutto, non è il tuo caso e non deve esserlo. Perdite e dolori sono sicuramente difficili da accettare, causano tanta tanta ansia, ma possono avere tanti significati. Non manca molto alle 19. Coraggio! Saremo tutte lì con te con il pensiero!
Sole, sì, non siamo proprio super coordinate, ma quasi. Questo mese ho deciso di non fare stick, per cui non saprò nemmeno il mio po. Guardo solo la data presunta di arrivo del ciclo.
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
Sar.gPartecipanteSi sì se mai dovesse andare bene la visita chiederò di poter assumere qualsiasi farmaco sul mercato perché davvero non ne posso più… è un incubo! Poi le cose brutte mi capitano sempre di notte… chissà perché 🤷🏻♀️
Alla visita vado con il mio compagno ovviamente… così nel caso raccoglie i miei resti 😅
ClaraPartecipanteSarg mi dispiace tanto per quello che stai passando. Non ho esperienza di queste cose e non posso farti un confronto. Però sono d’accordo con le altre ragazze, non fasciarti la testa prima del dovuto, stasera capirai davvero cosa sta succedendo. Sicuramente ti potrai fidare del tuo ginecologo perciò aspetti a e vediamo cosa ti dice. E prova anche a chiedergli delle punture di prontogest, sono molto più potenti degli ovuli di progesterone e ricordo che le mie amiche le facevano quando hanno avuto le perdite.
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 4 mesi circa)
Fiorediluna82PartecipanteIo lo so di mio perché l ho sempre avuto. In genere te lo dice il gine perché all eco è tipo al contrario.
Non è nulla di che, è solo che per ingrandirsi fa più male perché invece di essere verso avanti è verso dietro.Comunque stasera ti accompagnano? O vai da sola?
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Non saprei… come si scopre? Il gine non mi ha detto nulla
Fiorediluna82PartecipanteNon è che hai anche tu l utero retroverso? Si spiegherebbero i dolori sai? Magari ti dice che basta un po di spasmex e tanta pazienza!
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaErano i tipici dolori da ciclo e sono passati dopo un po’ di ore! Per ora non ne ho e anche le perdite sembrano finite….vediamo come evolve… purtroppo è sempre un evento improvviso… ieri prima che iniziassero sembrava tutto bene e poi all’improvviso sono partiti sia i dolori che le perdite!
Lo so ragazze che bisogna essere positive ma io mi sto preparando al peggio, grazie degli incoraggiamenti ❤️🙏
FrancescaPartecipanteSe stava per succedere qualcosa di brutto sarebbero continuati. Poi possono essere dovuti a qualsiasi cosa anche che non dipende dalla gravidanza, possono essere anche dolori di stomaco per i farmaci
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
FrancescaPartecipantePerò hai detto che sono passati dopo un paio d’ore o mi sbaglio? Ora li hai ancora?
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gVisto che manca poco alla visita io non mi fascerei la testa prima di cadere.
Aspettiamo le 19 prima di fare, dire o pensare qualsiasi cosa.
So che è difficile, ma dobbiamo mantenere un atteggiamento il più positivo possibile.
Poni tutti i tuoi dubbi alla gine e chiedi anche per l’eparina se va bene che tu la sospenda.
Fiorediluna82PartecipanteNon lo so… nella prima gravidanza io ho avuto dolorini ma perché ho l utero retroverso e mi dissero che è normale. Ma non così forti da prendere farmaci diciamo…
Vediamo cosa ti dice il gine. Forza ❤️
Sar.gPartecipanteNon lo so ragazze… fosse solo per le perdite potrei crederci, ma perché dolori così forti? Ripeto ho preso la tachipirina e non mi ha fatto nulla 😰
Fiorediluna82PartecipanteSarg non credo che devi pensare a cosa succede in caso di aborto, attendiamo dopo la visita!
Se vuoi ti racconto la mia esperienza ma per ora non coincide con quello che ci stai raccontando tu. Aspettiamo…dai ❤️
FrancescaPartecipanteSe non erano abbondanti non preoccuparti. Io credo che il ciclo abortivo parte e basta. Invece tu stai avendo da una settimana poche perdite che si fermano, quindi non credo che sia un aborto in corso. Cerca di stare tranquilla anche se e difficile. Hai fatto bene per l’eparina nel caso il ginecologo ti dice di prenderla stasera recuperi.
Coraggio cara io ci credo! ❤️❤️❤️❤️❤️Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Fiorediluna82PartecipanteSarg gioia ❤️ io al posto tuo sarei già col morale sotto i piedi e ti capisco in pieno! Però noi che siamo dall esterno dobbiamo essere ottimiste e crederci per te, anche se tu ora ci credi poco!
I dolori forti con le perdite effettivamente non sono un segnale che incoraggia, però come ti ho già scritto ci sono molti casi di donne che iniziano così le gravidanze. Una mia amica proprio intorno alle tue settimane ebbe delle perdite molto abbondanti tipo ciclo quasi e credeva che era tutto finito. Invece quello che sembrava un ciclo, ora ha 5 anni e si chiama ginevra! E non faceva eparina, cortisone e tutto quello che stai facendo tu, che sicuramente ti aiuterà!
Quindi restiamo coi piedi per terra e attendiamo l ecografia….incrociamo tutto il possibile per te! 🤞🤞🤞
Sole88PartecipanteCiao ragazze, passo per un saluto al volo…
Sar.g sei costantemente nei miei pensieri ❤️ coraggio, noi ci crediamo fino alla fine 💪🏻🍀
Beatrice io sono qualche giorno più avanti, oggi 10 pm e secondo giorno di faccina lampeggiante.
Mio zio intanto è molto peggiorato e purtroppo ci aspettiamo la notizia più brutta da un momento all’altro.
Nel frattempo continuano a fioccare annunci di gravidanze e la mia tristezza non fa che aumentare.
Stringo i denti e vado avanti…Un abbraccio a tutte 😘
Post fata resurgo 🔥
Sar.gPartecipanteComunque ragazze io sono molto paurosa e ipocondriaca quindi vi chiedo : cosa mi devo aspettare da un aborto spontaneo! Intendo come avviene? Tipo di dolori entità perdite ecc? Così nel caso so cosa aspettarmi …. Ieri notte ero sola e avevo davvero paura 😰
Oggi non ho preso l’eparina di mia iniziativa perché se dovesse succedere mi sentirei più tranquilla!
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeAnnaLe perdite non erano abbondanti, poca roba sul l’assorbente e più che altro sulla carta, ma la cosa che mi ha spaventato e che mi fa pensare che stia per abortire sono stati i dolori… ho preso una tachipirina ma non mi sono comunque passati! Poi dopo qualche ora sono andati via e per ora non ne ho!
FrancescaPartecipanteSarg mi dispiace tantissimo ma io continuo a crederci.
Le perdite erano quando andavi in bagno o sporcavi l’assorbente? Erano macchie o tipo ciclo?
Coraggio io sono sicura che stasera lo vedrai 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🍀🍀🍀🍀Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
ValeAnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gCoraggio sar.g quanto erano grandi le perdite? Da riempire un assorbente o solo in salvaslip per capirci?
FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gFinché non ci sarà un responso medico a far pensare al peggio, qui non si molla e si pensa solo positivo!
Facci sapere appena sai qualcosa 😘❤️
Sar.gPartecipanteBuongiorno ragazze belle! Stanotte ho passato la notte in bianco per dolori forti e nuovamente perdite rosse… tanto che pensavo stessi proprio abortendo… dopo qualche ora i dolori sono passati e le perdite per ora si sono calmate, ma non ci vedo nulla di buono! Sono molto triste e so che la visita non andrà bene perché davvero non vedo altro motivo per questa sintomatologia!
Quindi vi ringrazio per i pensieri positivi ma prepariamoci perché non saranno belle notizie 😔