- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da Sarah1106.
-
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Tra l’altro ho controllato e gli embrioni sono 3!
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
NoemiPartecipante
Greta77Partecipante@Noemi se puoi venire a Milano ti consiglio lo Studio Semprini, dove sono andata io ieri. La Dottoressa Vucetich, che mi ha visto ieri, mi sembra davvero molto brava schieta e preparata.
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
Greta77Partecipanteps ho appena scritto per rinnovare la crioconservazione per un altro anno. dopodichè capiamo…
Greta77Partecipanteciao ragazze, noemi, mi spiace tanto per quello che è successo. Beatrice quindi i cicli con CLomid non hanno aiutato..mi spiace! il ginecologo che dice? si si , ricordo, a dicembre, io ero incinta….Clara avanti tutta! Francesca, grazie mille per l’incoraggiamento.
A breve ne parlerò con il mio compagno e vediamo che cosa dice. Ho 46 anni ormai (anche se ieri la ginecologa me ne ha dati 15 di meno, son soddisfazioni!) Se l’isteroscopia darà la risposta che il mio utero è troppo compromesso, evitero’ proprio altri stress e via, ma devo saperlo, avendo ancora due embrioni li!primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
NoemiPartecipante
FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClarisCiao Claris,
Per il gonfiore ero io a chiedere.
Per me era la prima gravidanza, spero che una volta regolarizzato il ciclo anche fisicamente tornerà tutto un po’ come prima.Noi andremo a fare consulenza privata per la pma ad ottobre, in modo da decidere in modo consapevole su cosa orientarci in futuro. Quindi anche noi saremo in panchina per un po’. Capisco sia snervante, ma è necessario. Vedrai che una volta ottenuti gli esiti dei vari esami procederete spediti verso la meta.
ClarisPartecipanteBuongiorno ragazze,
Grazie per tutti i consigli per i test! Oggi ci guardo per bene e li compro.
Non per provare a vedere per una gravidanza, non proverò fino a quest’autunno perché la ginecologa alla visita della poliabortivitá mi ha detto che ci sono alte probabilità di altri aborti visto come è andata da inizio anno. E prima di avere gli esiti degli esami in mano non iniziamo la ricerca.
In pratica sono in panchina fino a novembre. Snervante.Grazie a tutte per i messaggi di supporto post visita, mi sto riprendendo. Reagisco sempre molto male, poi ci ripenso e va meglio.
Clara buon anniversario! Hai fatto bene a staccare!
Francesca, speriamo tanto dai!!
Non mi ricordo chi lo chiedesse, anche io dal post raschiamento ho avuto gonfiore generalizzato e mi gonfio tantissimo di pancia prima del ciclo. Sono sempre stata minuta e non mi piace per nulla.
D’altra parte forse però è anche colpa del fatto che con questa ho avuto 4 gravidanze (1 a buon fine) e quindi magari è così che il corpo reagisce ecco..Sar. G. Speriamo sia tutto passato!
Un abbraccio a tutte!
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gHo controllato dalla mia applicazione che in due anni 3/4 mesi mi è capitato. non così presto però c’è da dire che ora la mia fase luteale è diminuita quindi forse anche lo Spotting.
Cmq vediamo, però almeno sono tornata con i piedi per terra.Facci sapere come procede, può darsi pure che le perdite rimangono così, sarebbe almeno una consolazione (magra!) almeno che è andato tutto bene con il farmacologico.
Notte ragazze ❤️
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaNo dopo ieri le perdite da abbondanti sono diminuite… i dolori forti saranno durati circa 4 ore e adesso ho giusto ogni tanto qualche dolorino…Vedremo come va in questi giorni, fortunatamente sono in ferie quindi sono tranquilla!
Comunque lo spotting ( che mi pare tu non abbia mai avuto) prosegue e non si ferma…. Stiamo con i piedi per terra ma super incroci 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞🤞🤞
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gNo sono state quelle macchiette e basta. Però se il ciclo sarà corto ci può stare. Te lo avevo detto che oramai il mio ciclo è stranissimo.
Tu come stai? Le perdite sono riprese più forti?Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaMa stanno continuando o si sono fermate? Io sono molto positiva 🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞
FrancescaPartecipanteAllora ragazze ho razionalizzato che se avessi per questo ciclo una FL di 12 giorni mi verrebbe il ciclo venerdì e quindi può essere spotting di ciclo. Le mie perdite di impianto che ho avuto per due volte erano marroni e dense, queste erano rosa e filamentose, insomma non ci siamo.
Ok scusate per il film, corto però un cortometraggio 😅😅😅😅Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
LucePartecipanteFrancesca…. Che dire, il film in questo caso ci sta… incrociamo tutto!!!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤️🍀🍀🍀
Eh io anche sono nel team-test subito! 😅
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Paolo Coehlo)
Fiorediluna82PartecipanteClara posso dire? Hai fatto bene. Concentrati su quello che ti aspetta tra poco e va bene così!
Io sinceramente dicevo di fare un test proprio per evitare una eventuale batosta… io farei così. Perché si sa che sono eventi che fanno viaggiare la testa e più aspetti più rischi che la batosta sia grande. Non te lo auguro ovviamente, ma io mi proteggerei così….
Speriamo tutte che invece ci sia una sorpresa!
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraSarg hai avuto dolori? Pensi di aver espulso tutto, compresa la camera?
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
ClaraPartecipanteStamattina ho preso un brufen per una forte sinusite, stavo malissimo, sinceramente ragazze me ne sono un pò fregata, perché tanto stare attenta tutto non serve a nulla… Forse domani faccio anche uno stick ma solo per curiosità, hoal di pancia da tre giorni ormai…
ClaraPartecipanteFranci se hai paura di una batosta allora sono d’accordo con chi ti diceva di fare un test…pensaci 😊🤞
Greta cara sono contenta di sentirti e di sentire che ci sono state delle evoluzioni, spero che il tuo compagno possa venirti incontro in questa decisione… Io inizio la stimolazione tra qualche giorno, è arrivato il momento!
FrancescaPartecipanteNon lo so ragazze, secondo me è stata un’ovulazione da schifo ed il ciclo arriverà prima
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaIo pensavo alle perdite da impianto 😉
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
Sar.gPartecipanteSe sono perdite da impianto sarebbe troppo presto per il test… meglio aspettare qualche giorno 🤞🍀
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca🤞🤞🤞🤞mai dire mai chissà se saranno perdite impianto faccio
Io tifo per te
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Ciao Greta ben tornata sono contenta che hai passato delle belle vacanze valuta con calma insieme alla tua metà il da farsi un abbraccio 🤗
Fiorediluna82PartecipanteEh per queilo ti ho chiesto se sei certa dell ovulazione…
Franci fai un test. Togliti il dubbio….