Grazie di cuore a tutte ragazze, siete meravigliose!
Non lo so come andrà, per ora cammino su una nuvoletta e faccio attenzione a non inciampare… io ci metterò rtutto quanto in mio potere e prego Dio che ci metta un buon pensiero!
Come ha scritto Dewall ieri, anche io ho intrapreso questa avventura e mi sono impegnata fin dove potevo per non avere nessun rimpianto, perché è quello che più di tutto mi spaventa, rimpiangere di non averci provato e creduto fino in fondo…
Roy, che avevo letto sull’altro gruppo dove ho conosciuto anche Francesca, ha ragione… bisogna crederci e non mollare, anche quando tutto sembra andare storto!
Io credo fortemente che arriverà un bellissimo arcobaleno per ognuna di voi… ve lo meritate, tutte!
Questa per me sarà l’ultima occasione e voglio provare a viverla fino in fondo, accogliendo ogni emozione che vorrà regalarmi.
Grazie davvero per la forza e il sostegno che oggi mi avete regalato, mi avete commossa! ❤️
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Paolo Coehlo)