Clara leggo adesso della bellissima notizia!! 3 blasto!!!!! Che meraviglia!!! Forza forza, le notizie sono stupende!!❤️❤️
Beatrice facci sapere qualcosa! Siamo in attesa!!!
Buongiorno ragazze,
Luce come è andata la nottata? è la parte più difficile della giornata secondo me, perciò chiedo ❤️
Sarg si mi sto riposando solo da quel punto di vista 😂😂😂per il resto mi sto esaurendo da sola con le due pesti!
Beatrice 🤞🏻🤐
Fiore ci siamo con il picco? 😘
Clara quindi tra un mesetto saprai se sono sane tutte e tre? 🍀🍀🍀🍀
Un abbraccio a tutte le altre che non ho nominato ❤️❤️❤️❤️
Ciao Sarg,
Dopo la visita di ieri va un po’ meglio, almeno dal lato fisico si sta sistemando tutto e mi sento sollevata.
Per quanto riguarda la tua situazione invece hai provato a parlarne con il medico di base e farti prescrivere il consulto per la poliabortività?
Per la visita genetica me l’aveva fatta prenotare direttamente il medico di base ed in circa uno/due mesi ci hanno dato appuntamento (parlo del pubblico), vista la situazione e l’età potresti anche farti dare l’urgenza così ci metti meno a fare il primo accesso.
Buongiorno ragazze belle come state??
Beatrice??? Attendiamo tuoi aggiornamenti!! Oggi dovrebbe essere il giorno del ciclo o domani?
Franci come stai?? Ti stai riposando 😅😂??
Fiore tu? Hai iniziato a sticcare??
Luce come stai? Sei riuscita a dormire un po’?
Plisis mi dispiace per il ciclo… sarà per il mese prossimo 💪🏻💪🏻💪🏻
Fm e Claris voi?? Claris hai iniziato a fare analisi? Raccontaci cosa ti hanno prescritto, a me nessuno dice nulla, solo sfortuna! A me piacerebbe qualcuno che prendesse in carico la mia situazione e mi facesse fare accertamenti, ormai sono stanca di fare sempre ricerche ecc
Dovrei prenotare la visita genetica… ho sinceramente poca voglia di tutto!
Clara come stai?? Sono davvero felice per te ❤️
Un abbraccio a tutte, attendo vostri aggiornamenti
Fm dai alla fine è andata bene! Per la prossima visita io farei in zona prossima all’ovulazione così visto che spendi fai almeno un monitoraggio…. Io farò così per ottimizzare 😁
Beatrice io non dico nulla 🤐🤐🤐🤐🤐🤐🤞🤞🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Beatrice speriamo che sia necessario invece, ma per me l’assenza di spotting è già un segno. Avevi detto di averlo sempre avuto, tranne in gravidanza, vero?
🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Che vuoi che ti dica..lui dice che vuole vedermi quando l’endometrio è bello sottile.
Non ho capito se non lo ha visto oppure se c’è qualcosa di minuscolo che spera vada via al prossimo giro.
Eccomi qui.
Mi vuole rivedere appena finisce il prossimo ciclo in modo da vedere meglio se il coagulo c’è ancora o meno. Ad oggi l’endometrio è di 9mm quindi giusto per l’epoca del ciclo in cui mi trovo ma non ho capito se è regolare o meno, la scorsa volta era irregolare.
La ciste invece è quasi completamente riassorbita.
È andata bene dai. Avrei preferito non doverlo rivedere per un po’, ma mi accontento.